è bellerrimo, non difficile come l'originale, ma rimane bellerrimerrimo
graficamente NON è pura next gen, ma in full hd con effetti pompati e textur migliorate fa la sua figura
GODO![]()
è bellerrimo, non difficile come l'originale, ma rimane bellerrimerrimo
graficamente NON è pura next gen, ma in full hd con effetti pompati e textur migliorate fa la sua figura
GODO![]()
Marphil striscia sta carta dajeeeeeeee![]()
opd e tanto che non godo cosi
ombre\luci so divine![]()
Graficamente cmq la demo non mi ha impressionato.. bella grafica e tutto ma non eccellente.
Appena ho tempo lo vado a buyare cmq![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Appena finisco sti cazz di esami mi ci fiondo (altrimenti non avrei il tempo per giocarci)
Cmq Shagaz dicono che la difficoltà è identica all'originale, fattibile a livello normal per poi arrivare al livello "prendo e sfondo gamepad e monitor" al master ninja.
P.S. L'hai preso al mediaworld? Quante t'hanno scucito?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Eh lo so marph che ti piace la grafica, me l'hai detto 2309249024309 volte >_<
Però boh secondo me è bella, curata e tutto.. ma gli manca qualcosa.. boh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la grafica è bella, ninente da dire
ma non è cerrtamente un esempio di next gen ^^
boh sara che io sono diventato piu pro di quando l'ho ngiocato su xbox
preso a 59€ al mw
Dunque..
Non è il nuovo Ninja Gaiden che gli aficianados come me aspettavano...
ma è il ninja gaiden che doveva essere all'uscita ma che a causa di svariati motivi (tra cui su tutti l'hardware (il gioco fu riprogrammato 2 volte prima di uscire a causa di tutto quello che avevano in testa i programmatori) non potè essere...
Tecnicamente è una specia di upgrade in alta risoluzione.. le texture e le luci e gli effetti particellari sono stati ricalcolati a meraviglia.
La giocabilità e fluidità è la medesima (ma era gia' perfetto col black da questo punto di vista). I filmati potevano essere in alta risoluzione a dire la verità (visto lo spazio a disposizione) ma tutto sommato sono qualitativamente superiori all'xbox (e ci mancherebbe).
Gioco Next Gen? No decisamente no.. ma si sapeva.
Innovazione? No 0.. anche l'aggiunta del percorso extra della tipa non aggiunge nulla (soprattutto l'arma che usa.. veramente "sgradevole" e scomoda).
Capolavoro? Si..perchè lo era già.. e questo restyling ne trae solo giovamento..
ma soprattutto il grande ryu Hayabusa raggiungerà la massa dei casual gamer... il che non puo' che far ben sperare per il futuro... ghghg
Difficoltà? baaah è il black paro paro... ma non sono andato oltre come difficoltà quindi non posso esprimermi davvero (il black era difficile da Very Hard in su.. non prima).
E' giusto che la sony abbia un titolo del genere nella propria libreria... ma non è nulla che poteva avere lo stesso risultato su un 360 al momento.
Acquisto stra consigliato a tutti... sperando che Heavenly Swords sia superiore (ma sicuro come carisma deve solo leccargli i piedi a Ryu...!!!)
My 2 Cents.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Vabbè son d'accordo suppa, graficamente non è nulla di eccezionale.
Però rimane cmq un ottimo titolo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a volte è meglio un semplice miglioramento di un gioco che è già di per se un capolavoro che una revisione completa rischiando di rovinarlo e far incazzare chi l'ha aspettato tanto...
Se facevano un restyling di FFVII tra i primi titoli in uscita per PS3 a quest'ora avevano venduto il triplo di PS3![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
QQ peddè quanto godrei a rivederlo in HD QQ needo ff7
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Quindi il nome "Kinetsu Hayabusa" di urban ninja è una simil-dedica al protagonista di ninja gaiden![]()
Last edited by adigirolam; 5th July 2007 at 21:30.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.