http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...tro_bush.shtml
Questo governo comincia male![]()
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...tro_bush.shtml
Questo governo comincia male![]()
«Il fatto che i siti che rimettono in causa l’11 settembre siano visitati ogni giorno da milioni di navigatori, mi spingono a pensare che l’espressione della massa e del popolo non possa non basarsi su un fondo di verità».
è come dire "10 milioni di persone han visto Pirati dei Caraibi, ergo è possibile che jack sparrow esista veramente"
è come dire che 100 milioni di persone naviagano su tette e culi . com
indi è possible che alla fermata dell'auto (questa è sottile) rimorchio 4 asiatiche depilate e giu di spatola
![]()
"ministro delle Politiche urbane e degli alloggi".
Pensavo di averle viste tutte ma questa mi mancava. Bel ministero.
Credo che nella sua mente contorta intendesse dire ( parole grosse ):
"Se la verità ufficiale fosse perfetta e totalmente plausibile sotto ogni punto di vista , invece di 100 milioni di visitatori ce ne sarebbe 1 di complottisti e stop"
And many more lol
bah, che dire, io se fossi un personaggio di spicco non mi sbilancerei mai in affermazioni simili ammenoche non abbia prove serie che mi sostengano.
La divulgazione di informazioni e teorie di ogni tipo ha insinuato in moltissime persone un sacco di dubbi, basati su prove certe se prese singolarmente, ma non schiaccianti se collocate in tutto il contesto, penso che questo discorso "possibilista" di quel ministro si riferisca a questo status d'incertezza generale.
qual'è il problema scusa?
Creare ministeri perchè sei andato al governo raccattando voti da 200 partiti ( i cui leader poi devono ovviamente prendersi la dovuta ricompensa) è uno schifo e lo sappiamo bene, visto che è quello che succede qui da noi.
Ma fare dei ministeri in modo da governare bene e occuparsi di tutte le problematiche attuali di un paese lo trovo un modo molto serio di fare politica, di certo più del nostro.
Last edited by Necker; 5th July 2007 at 18:28.
DaocSpoiler
Beh scusate se lo dico ma credo che tale ministero sia "perfetto" e adatto al contesto francese, credo sia un ministero creato dopo la crisi delle banlieu, a mio avviso non dovrebbe essere tutto sto schifo. Spero ovviamente sia così e non un modo per dare un ministero a qualcuno solo perchè ha raccattato voti per una coalizione...
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Bhe detta a cazzo ma non escludo che sia vero, anche perche elementi per pensare che dietro dietro abbia fatto comodo per poi andarsi a prendere il petrolio ce ne sono in abbondanza.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
tze sti governi comunisti...
ah, no![]()
hdr.
bnet profile