Fatemi capire una cosa...io ora sto installando catacombs USA...poi devo patchare?Se si da dove?Mi servono anche DR e Labirinth?
Boh io sto giocando con Catacombs e mi basta.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
E' meglio non patchare alla versione 1.89b USAche da' dei problemi con DOL
a molti fa crashare al desktop senza nemmeno riuscire a loggare
nn saprei.. nei setting hai specificato che giochi con la versione eu?
anche un mio amico che giocava con me in usa.. e li gli gira.. su i50 gli crasha ogni due per tre.. sapete perchè?
Risolto mi funziona tutto...ho fatto un giro su i50 e ariolidis...su i50 cè qualcuno di voi che posso contattare come linea guida?alcune cose non mi sono chiare...
Per mantenere il pg devo inserire ID e pass?
Quando loggo trovo pg gia fatti ma vorrei rifarli per conto mio,compresi i nomi,è fattibile?
i pezzi armor vanno spellati o ci sono gli item super sburi che ti cappano tutto?
Se qualcuno è disponibile ma mandi un PM cosi mi appoggio^^
è normale che senza inserire nome e pass ho già dei pg (con dei nomi italiani oltretutto) ?
e soprattutto dove giocate che mi serve un cane guida che mi spiega di nuovo tutto? (tipo perchè c'era legion dentro DL)
Last edited by 9-3v4iM-9; 7th July 2007 at 17:09.
Se metti un nome e pass qualsiasi puoi creare dei pg e poi te li ritrovi se rimetti gli stessi nome e pass..
io sto su istant50 e ariadolis ( pg chmir , sorcio)