hahaha secondo me questi sono gli effetti collaterali delle bombe atomiche![]()
hahaha secondo me questi sono gli effetti collaterali delle bombe atomiche![]()
Last edited by Sturm; 6th July 2007 at 11:03.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Se avete deciso che fare gli stronzi a sto modo è diventato il nuovo sport vedete di farvi passare sta voglia, puntigliosi del cazzo per una frase tra parentesi, che visto che non frequenta sto posto da 100 anni come la metà di voialtri nerd magari non c'ha pensato e l'ha scritta per chiarezza.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Fatta un po' di pulizia.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
vabbè che il mio commento è stato cancellato,anche se nn ho offeso nessun utente,io anche se ti sembrerà strano quel gioco lo conosco e ci ho anche giocato,e cmq nn c è bisogno di fare il perbenista sempre,se poi per te quei programmi in giappone sono programmi di persone civilizzate puoi anche benissimo pensarlo,per me sono programmi per gente deviata,però è la mia opinione nn vedo perchè nn dovrei dirla....
Non dico che loro sono civilizzati ma dirgli che ci vorrebbe un altra bomba atomica o ridere di loro quando NOI in Italia ci guardiamo la peggio merda con persone che dire che sono insulse è fargli un complimento,mi pare un esagerazione. E per l appunto come tu hai espresso un opinione su questo video,io ti ho detto la mia su come la penso,niente di più niente di meno![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
un conto è dare un giudizio un altro è criticare sempre le persone,dire "eh perchè tu invece li conosci!".E poi infine mi infastidisce il tuo perbenismo,hai criticato il mio giudizio dicendo che loro sono esseri civilizzati ed hai detto che la nostra televisione è peggio della loro,ma sono sicura che se una cosa del genere fosse stata fatta in Italia avresti subito criticato il programma reputandolo come una merda,il punto è che sul forum ci sono quelle 4 o 5 persone a cui attaccarsi sempre,perchè ormai criticarle è diventata un abitudine,se il mio commento l avesse scritto un altro utente il problema nn sarebbe nato,e questo nn si può negare è stato fatto notare più volte anche da altre persone....
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
sturm vs gilda atto II ?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler