Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: EA-wii for dummies

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default EA-wii for dummies

Che ne pensate del fatto che la EA introdurrà sui prossimi titoli per wii due impostazioni di difficoltà separate ovvero advanced e family?
    In pratica con advanced si avrà il gioco full con wiimote e nunchuk e tutte le difficoltà del caso , invece con family solo il wiimote e si potrà giocare più alla cazzona tipo wii sports.
    Mossa intelligente?Stronzata per bambini?Il wii è ritenuta una console da beoti?O farà giocare ancora più persone oltre ai soliti nerd e questo è bene/male?

And many more lol

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Che ne pensate del fatto che la EA introdurrà sui prossimi titoli per wii due impostazioni di difficoltà separate ovvero advanced e family?
    In pratica con advanced si avrà il gioco full con wiimote e nunchuk e tutte le difficoltà del caso , invece con family solo il wiimote e si potrà giocare più alla cazzona tipo wii sports.
    Mossa intelligente?Stronzata per bambini?Il wii è ritenuta una console da beoti?O farà giocare ancora più persone oltre ai soliti nerd e questo è bene/male?
    Boh , sarà un bene per far giocare quelli che non hanno mai tenuto un joypad in mano , tanto è solo una feature aggiuntiva e non toglie niente al gioco , anzi lo rende accessibile a tutti ......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

secondo me si son resi conto che il wii sta puntando troppo (TROPPO) al party game \ mini-game e cazzatine simili, perdendo l'interesse di chi cerca sfida e coinvolgimento in un videogioco

boh

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    secondo me si son resi conto che il wii sta puntando troppo (TROPPO) al party game \ mini-game e cazzatine simili, perdendo l'interesse di chi cerca sfida e coinvolgimento in un videogioco
    boh
    Si ma non è che sostituisce il gioco tradizionale, è solo un'aggiunta
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

finchè non tolgono features per le modalità niubbe, ma aggiungono features per le modalità niubbe, non ho niente in contrario

Lieutenant Commander Kith's Avatar

boh

per la serie: come ti chiami? Fa caldo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

boh
    In pratica stai dicendo che hanno aggiunto una opzione per far giocare i niubbi poichè si erano accorti che il wii stava diventando una console troppo da niubbi.

And many more lol

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ah
    perche ora i giochi del wii non sono per niubbi?
    io avevo capito "l'incontrario" cioe che addavano difficolta piu elevata

anzi lo speravo

vabe allora niente

ah
    perche ora i giochi del wii non sono per niubbi?
    io avevo capito "l'incontrario" cioe che addavano difficolta piu elevata
    anzi lo speravo
    vabe allora niente
    Appunto io ero perplesso xke volevano rendere i giochi del wii un po' piu facili

And many more lol

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Chief Petty Officer Darath's Avatar

alla fine è solo una modalità in piu che magari permette di godersi giochi che potrebbero risultare complicati a persone non "capaci" (tipo mio padre e mia madre ) Ad esempio mio padre mi guarda sempre giocare ma riesce a partecipare solo a wii sport o ai minigiochi minchiate, senza questa modalità non sarebbe mai in grado di sfruttare un fifa o un nba Live
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

molto interessante sta roba. : ...ora se cagano gentilmente qlk gioco x i non cerebrolesi sarebbe pure meglio.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Tipo io vorrei prendermi il Wii da un botto,ma sono dubbioso...alla fine che mi trovo a casa con gli amici a giocare non capita poi cosi' spesso e il Wii sta puntando troppo sui party game...ci fossero + Zelda o RE l'avrei gia preso...

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Tipo io vorrei prendermi il Wii da un botto,ma sono dubbioso...alla fine che mi trovo a casa con gli amici a giocare non capita poi cosi' spesso e il Wii sta puntando troppo sui party game...ci fossero + Zelda o RE l'avrei gia preso...
    Gli zelda non è che li abbiano mai seminati.Son da sempre giochi 9+ e ne fanno massimo 2 per console quando è mooolto grassa.

And many more lol

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sboronata tipica americana della E.A. per dire: "Compratevi un Wii, anche se siete handicappati con i joypad, i NOSTRI prodotti li potrete giocare senza problemi" Un modo per acchiappare TANTI altri giocatori e guadagnare ancora molti più soldi, visto le vendite stratosferiche del Wii.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 1 of 2 12 LastLast