Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 63

Thread: tp champion

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    eheh quello e' shyrnix...
    bug corpo vinci pure usando un bardo
    Per quanto riguarda i debuff...non solo sono gialli avendo 39 in valore, il che fa perdere efficacia..hai anche il buff forza/cost che e' blu...
    Last edited by Odyen; 6th July 2007 at 12:38.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Tharo View Post
    Il tp è buono fatto così...nn capisco perchè dici di nn arrivare a 101 str con lw dato che puoi spellarci quello che vuoi! le res sn buone tranne caldo che cmq viene castata dal druido/shamano quindi per me ci può stare!
    Le ra det5 appena puoi...poi quando ci sarai arrivato vedremo
    HSENZA MALICE E CHAMPION NN OVERCAPPO STR A 101 MA A 96 MAX... INDI con la lw al max rivo a 96:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    eheh quello e' shyrnix...
    bug corpo vinci pure usando un bardo
    Per quanto riguarda i debuff...non solo sono gialli avendo 39 in valore, il che fa perdere efficacia..hai anche il buff forza/cost che e' blu...
    dove sta scritto che si possono usare stun posizionali solo se avversario sta in posizione di suo senza fare 1po di balletto, mi pare una affermazione inutile dire "omg vince solo usando bug corpo" (che è quello che hai detto).

per evitare di farsi stunnare basta muoversi 1po' e diventa ben + difficile, cammina 1po' all'indietro e spostati a sx/dx

se poi non vuoi usarlo (poi che bug lol, geni che si sticcano e fan tutto da soli praticamente ) perchè pensi sia una lamerata fa pure, diversità di opinioni. questo vuol dire che se incontri 1 caster che ti smocca non fai run through ma stai li a pigliarti lifetap in faccia, non fai run through su quickcast, vs lock etc?francamente ci credo poco poi boh
    Last edited by AceGentile; 6th July 2007 at 12:54.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

io dico solo che 1vs1 con lo skald, se il champ ha debuff gialli è molto facile che io vinca, se li ha rossi devo dumpare veramente tutto e crepo il 50% delle volte. Ribadisco 1vs1.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    dove sta scritto che si possono usare stun posizionali solo se avversario sta in posizione di suo senza fare 1po di balletto, mi pare una affermazione inutile dire "omg vince solo usando bug corpo" (che è quello che hai detto).

per evitare di farsi stunnare basta muoversi 1po' e diventa ben + difficile, cammina 1po' all'indietro e spostati a sx/dx

se poi non vuoi usarlo (poi che bug lol, geni che si sticcano e fan tutto da soli praticamente ) perchè pensi sia una lamerata fa pure, diversità di opinioni. questo vuol dire che se incontri 1 caster che ti smocca non fai run through ma stai li a pigliarti lifetap in faccia, non fai run through su quickcast, vs lock etc?francamente ci credo poco poi boh
    e boh saro' un coglione io che devo dirti , ma non li uso..
    poi e' ovvio che ognuno della propria vita faccia quello che gli pare.
    in warhammer ci sara' collisione tra corpi rigidi ergo niente bug di questo tipo...vedremo tutta sta gente quanto sara' forte
    Con questo non voglio dire che gli 1vs1 li vinci al 99% perche' sei bravo a usare bug vari ma solo che un sacco di gente li usa e tanto anche.
    p.s. riguardo al caster che mi spara moc, sparo fury e mi fa 50 danni per 20 secondi, gli arrivo in melee, 3 colpi di lancia ed e' al bind
    Last edited by Odyen; 6th July 2007 at 14:56.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Tharo View Post
    Poi se qualcuno mi dice : debuff rosso ti toglie 50forza in + e MILLEMILA pf in confronto a quello giallo...allora ok ci stò...ma non credo/spero che nessuno lo dica
    posso?

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    posso?
    signor vindikare, dica lei qualcosa di sensato
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    signor vindikare, dica lei qualcosa di sensato
    mi spiace, non è nelle mie facoltà

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    mi spiace, non è nelle mie facoltà
    Diciamo che non ne è proprio capace.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Diciamo che non ne è proprio capace.

Enlisted

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ebbè questo è un signor template
    thx

(se NON lo usi per il soloing leva il WH che lo migliori)
    Si lo uso in p di solito il champ, e sto finendo un tp con la golm che viene praticamente uguale ma senza wh.

"Intendevo aMMeriCano perchè giochi sui server americani"

e come fai a saperlo eh? eh?
    Perchè è scritto nelle note della patch

Note di Versione 1.87

===================================
    Dark Age of Camelot
    Note di Rilascio versione 1.87
    Abilità lavorative e Modifiche alle Classi

- Si rende noto, per chi gia' non lo sapesse, che Rayvaughan gioca sui server aMMeriCani.

In questa versione continuiamo a concentrarci sui miglioramenti alle classi ed alle abilità, equilibri, abilità lavorative e funzionalità dei sistemi base del gioco.
    Nonostante in questo ciclo di patch siano stati apportati molti cambiamenti alle classi, continueremo a concentrarci sui cambiamenti alle classi in tutti i reami per la versione 1.88 e per le patch a venire.

Con la 1.85 abbiamo offerto un Respec Mythic gratuito ad ogni personaggio in funzione dei molti cambiamenti avvenuti durante gli ultimi anni. Con la 1.87, continuiamo ad andare avanti con i miglioramenti alle classi e comprendiamo che i giocatori debbano adeguarsi di conseguenza. Per rendere più semplice questo processo, siamo lieti di annunciare che abbiamo deciso di offrire a tutti i personaggi un Respec Mythic con ogni patch, a partire da oggi con la versione 1.87.

NOVITÁ E FIX DEI BUG

- Corretto il bug che faceva diventare skillati chiunque uccideva Rayvaughan.

- Il bonus di esperienza e di monete guadagnati che esiste tuttora in tutte le zone Shrouded Isles è stato cambiato. Il bonus di raddoppio delle monete rimarrà invariato (100%) e verrà inoltre esteso a tutte le zone Classiche. Il bonus di esperienza sarà ridotto al 50% e anch'esso verrà esteso a tutte le zone Classiche. Riassumendo, tutte le zone Classiche e Shrouded Isles avranno un bonus esperienza del 50% e un bonus di monete del 100% per i personaggi che vi si avventurano. Nota : Il raddoppio delle monete e dell'esperienza rimarranno in tutte le aree RvR.

- Ora i mob non dropperanno piu' i loro "averi" al passaggio di Flow

- Tutte le fortezze di confine di ciascun reame sono state migliorate graficamente.

- A seguito delle migliorie grafiche applicate alle fortezze di confine, abbiamo creato una versione ottimizzata della fortezza di confine che è utilizzata nel lato delle New Frontiers. Questo dovrebbe ridurre il rallentamento visivo delle fortezze di confine dal lato delle New Frontiers.

- Si rende che chiunque avesse letto fino a qui non ha un casso da fare, e pertanto verra' zergato come da regolamento.

- Ogni reame adesso ha un'unica animazione per la pietra di legame.

- Il comando /ignore funziona nuovamente nei server uniti in un cluster.

Cut...

Right Wrist (The Shoe's Bracer): lo si prende coi bp?
    y

LOKI Build Report
    Class: Champion
    Level: 50

Two-Handed cut ....
    Secondo me un tp weaponless deve poter utilizzare qualsiasi arma, armi rog con celerity ° armi labi ° le armi artefatto o qualsiasi arma vuoi utilizzare, ma se deve essere costretto tra malice e cw per cappare forza tanto vale farlo con una delle due.....
    FlowDark - Celta Druido Liv 50 - 11Lx
    Khigo - Elfo Incantatore Liv 50 - 6Lx
    Killingjoke - Lurikeen Ombra Liv 50 - 5Lx
    Nimphea - Celta Barda Liv 50 - 7Lx
    Accipicchia - Celta Campionessa Liv 50 - 6Lx
    Braxas - Lurikeen Eldritch Liv 50 - 5Lx

Beh arrivare a 96 str al posto che 101 nn la vedo così 1 tragedia... 5 punti che sarà mai? Conta poi che è 1 primo tp, che deve costar poco, che è abbastanza veloce da fare(basta fare toh il 4l per comrpare tutti gli item bp, che con 1 gruppo nn è 1 impresa così impensabile). A me nn spiace, rispetto al tp che tu hai postato hp 5 str in meno ma 18 cos in più e 12 hits in piu... nn per arroganza ma per me è meglio il tp che ho postato io, dato che a maggior ragione con il 90% delle armi cappo pure str(cw, 1 drop qua 100 di poc che ho droppato di quelli che rigenerano end, che da 8 str overcap, malice, drop del drago, le celrity nn so che stat diano), con la malice cappo pure cos a 101 e hits a 400. Con altre armi rimango fermo a 96 str ma imo, io nn la vedo così dura. L'unica cosa che mi spiace che nn essendoci il wh dovrò farmi 1 tp per il soloing, che cmq sarà diverso poichè dex almeno la cappo(e se riesco la porto a 85-90), così cm parry, così cm cold e heat e avrò almeno un +3 allo scudo(dato che cmq anche solo per ingage scudo lo porto a 10, avere +11 bonus skill+dex alta+parry alta è sicuramente meglio...)
    Last edited by Brcondor; 6th July 2007 at 21:48. Reason: visto dopo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Fl0w View Post
    Perchè è scritto nelle note della patch
    Note di Versione 1.87
    Dark Age of Camelot
    Note di Rilascio versione 1.87
    Abilità lavorative e Modifiche alle Classi
    - Si rende noto, per chi gia' non lo sapesse, che Rayvaughan gioca sui server aMMeriCani.
    In questa versione continuiamo a concentrarci sui miglioramenti alle classi ed alle abilità, equilibri, abilità lavorative e funzionalità dei sistemi base del gioco.
    Nonostante in questo ciclo di patch siano stati apportati molti cambiamenti alle classi, continueremo a concentrarci sui cambiamenti alle classi in tutti i reami per la versione 1.88 e per le patch a venire.
    Con la 1.85 abbiamo offerto un Respec Mythic gratuito ad ogni personaggio in funzione dei molti cambiamenti avvenuti durante gli ultimi anni. Con la 1.87, continuiamo ad andare avanti con i miglioramenti alle classi e comprendiamo che i giocatori debbano adeguarsi di conseguenza. Per rendere più semplice questo processo, siamo lieti di annunciare che abbiamo deciso di offrire a tutti i personaggi un Respec Mythic con ogni patch, a partire da oggi con la versione 1.87.
    NOVITÁ E FIX DEI BUG
    - Corretto il bug che faceva diventare skillati chiunque uccideva Rayvaughan.
    - Il bonus di esperienza e di monete guadagnati che esiste tuttora in tutte le zone Shrouded Isles è stato cambiato. Il bonus di raddoppio delle monete rimarrà invariato (100%) e verrà inoltre esteso a tutte le zone Classiche. Il bonus di esperienza sarà ridotto al 50% e anch'esso verrà esteso a tutte le zone Classiche. Riassumendo, tutte le zone Classiche e Shrouded Isles avranno un bonus esperienza del 50% e un bonus di monete del 100% per i personaggi che vi si avventurano. Nota : Il raddoppio delle monete e dell'esperienza rimarranno in tutte le aree RvR.
    - Ora i mob non dropperanno piu' i loro "averi" al passaggio di Flow
    - Tutte le fortezze di confine di ciascun reame sono state migliorate graficamente.
    - A seguito delle migliorie grafiche applicate alle fortezze di confine, abbiamo creato una versione ottimizzata della fortezza di confine che è utilizzata nel lato delle New Frontiers. Questo dovrebbe ridurre il rallentamento visivo delle fortezze di confine dal lato delle New Frontiers.
    - Si rende che chiunque avesse letto fino a qui non ha un casso da fare, e pertanto verra' zergato come da regolamento.
    - Ogni reame adesso ha un'unica animazione per la pietra di legame.
    - Il comando /ignore funziona nuovamente nei server uniti in un cluster.
    Cut...
    non ti passa un cazzo eh?

editato sopra

Enlisted

5 str in meno ma 18 cos in più e 12 hits in piu...
    Non tieni conto delle resist ma vabbe', poi bho io preferisco averlo cappato con qualsiasi arma senza sapere le stat.
    nn per arroganza ma per me è meglio il tp che ho postato io,
    Vedi che non devo convincerti di niente, ho detto un mio parere e postato un tp che puo' essere preso come spunto come no, che poi ogniuno puo' fare quello che vuole dato che non puo' e non deve essere vincolato dal pensiero altrui.
    Last edited by Fl0w; 10th July 2007 at 01:06.
    FlowDark - Celta Druido Liv 50 - 11Lx
    Khigo - Elfo Incantatore Liv 50 - 6Lx
    Killingjoke - Lurikeen Ombra Liv 50 - 5Lx
    Nimphea - Celta Barda Liv 50 - 7Lx
    Accipicchia - Celta Campionessa Liv 50 - 6Lx
    Braxas - Lurikeen Eldritch Liv 50 - 5Lx

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast