frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mka provato ieri e' carino, nulla di innovativo sia chiaro.. Ha delle belle animazioni, alcuni tocchi di classe, controllo abbastanza facile ma non troppo, uno sbaracco di personaggi e un paio di modalita' in piu' per allungare il brodo.. certo io nn ci spenderei mai 40+€Pero' nn e' malaccio
Eledees invece e' proprio un gioco idiota -_-
guarda ci parto alla larga
- non ho la wii sebbene sia una delle console che al momento piu mi interessa se non altro perche "diversa".
-Uno dei pregi anzi l'unico pregio di un gioco come WoW e' stato far notare quanti Droids™ focomelici ci siano in giro per il mondo.
quindi ben venga che facciano nello stesso gioco la modalita family o droidsfriendly e normal.
E' tutto sommato un bene e cmq e' un bene per la nintendo stessa se di fatto alcuni trovano meno frustrante giocare.
Cioe' c'e' gente in giro che non sa dosare il volume col telecomando di casa eh
Piu' clienti + dindi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()