...col gesso sul braccio destro?
Qualcuno t'ha finalmente dato la metà di quelle che ti meritavi?
Comunque penso di no Kith.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
tanto in italia si fa quello che si vuole. Oggi non ho visto padre più figlioletto sotto gli 8 davanti entrambi senza casco? Che idiota...
penso proprio di no, dato che rompono il cazzo che alla guida uno deve stare superattento a tutto, pronto di riflessi ecc (il + delle volte è giusto, in altri frangenti mi sembra 1 po esagerato cmq..).
si ma i piedi per frenare li ho, la mano per sterzare pure... mhhhh però mi sa hai ragggione
secondo il Codice della Strada all’ art. 140 secondo comma, che così recita testualmente: “Il conducente deve sempre conservare il controllo del proprio veicolo ed essere in grado di compiere tutte le manovre necessarie in condizione di sicurezza, specialmente l’arresto tempestivo del veicolo entro i limiti del suo campo di visibilità e dinanzi a qualsiasi ostacolo prevedibile” in teoria potresti, ma ti apri la vita a possibili zilioni diverbi/dispute (anche legali) con gli organi di polizia se ti vedono...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
sono esperto!
visto che ho tolto il gesso da 1 settimana per rottura di un polso.
il codice della strada nn specifica puntualmente questo caso, ma come dice verci (google ftw!) se ti fermano ti possono contestare questo, ovvero che nn sei in grado di compiere tutte le manove in condizione di sicurezza.
in + occhio che se fai un incidente con un braccio ingessato molte assicurazioni non ti coprono, il che so cazzi....
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
No non puoi, non puoi anche solo con il collare.
btw kith ora hai pure la scusa per farti passare a prendere, cazzo vuoi di +?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh si ma poi gli contestano che" il costume non rispetta le norme di sicurezza dell articolo 140 del codice" e GG de nuovo.
pagherei per leggere un rapporto dei carabinieri talmente lolloso![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.