Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: EA-wii for dummies

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Gli zelda non è che li abbiano mai seminati.Son da sempre giochi 9+ e ne fanno massimo 2 per console quando è mooolto grassa.
    Non sto parlando di Zelda in particolare ma di giochi "alla" Zelda o alla RE...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Non sto parlando di Zelda in particolare ma di giochi "alla" Zelda o alla RE...
    la definizione è "non party\mini-games"

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    la definizione è "non party\mini-games"
    Mortal Kombat Armageddon
    DBZ
    Mario Strikers
    Super Paper Mario
    Mercury meltdown
    The Godfather
    Eledees
    Excite Truck

Non fanno parte della categoria party/mini e vanno dal decente al molto figo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mortal Kombat Armageddon
    DBZ
    Mario Strikers
    Super Paper Mario
    Mercury meltdown
    The Godfather
    Eledees
    Excite Truck
    Non fanno parte della categoria party/mini e vanno dal decente al molto figo.

randoldo, io li ho tutti, cioè, gli unici che si salvano sono il padrino anche se ci ho gia giocato nel pc e Dbz anche se alla fine è ripetitivo...

paper mario te lo passo di pelo, gli altri fan merda.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    randoldo, io li ho tutti, cioè, gli unici che si salvano sono il padrino anche se ci ho gia giocato nel pc e Dbz anche se alla fine è ripetitivo...
    Mario strikers fa merda.

Ensign xv25's Avatar

Mka provato ieri e' carino, nulla di innovativo sia chiaro.. Ha delle belle animazioni, alcuni tocchi di classe, controllo abbastanza facile ma non troppo, uno sbaracco di personaggi e un paio di modalita' in piu' per allungare il brodo.. certo io nn ci spenderei mai 40+€ Pero' nn e' malaccio

Eledees invece e' proprio un gioco idiota -_-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Non per essere ridondante, ma a te fa merda il 99% delle cose esistenti quindi fai abbastanza poco testo
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Che ne pensate del fatto che la EA introdurrà sui prossimi titoli per wii due impostazioni di difficoltà separate ovvero advanced e family?
    In pratica con advanced si avrà il gioco full con wiimote e nunchuk e tutte le difficoltà del caso , invece con family solo il wiimote e si potrà giocare più alla cazzona tipo wii sports.
    Mossa intelligente?Stronzata per bambini?Il wii è ritenuta una console da beoti?O farà giocare ancora più persone oltre ai soliti nerd e questo è bene/male?
    guarda ci parto alla larga
    - non ho la wii sebbene sia una delle console che al momento piu mi interessa se non altro perche "diversa".
    -Uno dei pregi anzi l'unico pregio di un gioco come WoW e' stato far notare quanti Droids™ focomelici ci siano in giro per il mondo.

quindi ben venga che facciano nello stesso gioco la modalita family o droidsfriendly e normal.
    E' tutto sommato un bene e cmq e' un bene per la nintendo stessa se di fatto alcuni trovano meno frustrante giocare.
    Cioe' c'e' gente in giro che non sa dosare il volume col telecomando di casa eh
    Piu' clienti + dindi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mario strikers fa merda.
    mi è scappato, son 3 allora.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 2 FirstFirst 12