Provata la 1.4 lounge.
Allora, comincio col dire che la posizione di guida è pressochè perfetta.
L'ho provata solo con la modalità sport inserita, quindi con lo sterzo un po' più duro & preciso e acceleratore più pronto.
La tenuta è veramente buona, chiaramente non l'ho portata al limite perchè eran le 19 su strade molto trafficate, ma ho cmq avuto modo di spremerla un attimo e devo dire che è veramente bella da guidare.
Il comfort a bordo è di alto livello, a livello di impostazione si potrebbe fare un paragone con la bravo (per chi l'ha guidata).
Buona tenuta ma non con una taratura troppo rigida da risultare poco confortevole, anzi, sembra di andar via sul velluto dato che l'assorbimento delle asperità è ottimo.
Il motore è un po' morto ai bassi, sopra i 3.5k rpm però spinge come ti aspetti.
Questo è dovuto al fatto che la vettura è già euro5, quindi questo gli toglie un po' di verve rispetto alla versione euro4 montata sulla panda 100hp.
Un'ultima cosa sull'abitacolo.. per via della linea di cintura molto alta e dei finestrini molto piccoli, appena parti sembra quasi di stare su una TT (per chi ci è salito)