ma perchè vendete miccoli io non capisco....
Ma il milan sto grande colpo pensa di farlo a dicembre 2009?
Eto'o non si muove
Rondaldinho non si muove
Messi non si muove
Henry ha preferito il barcellona
Pato tra qlc sett. lieviterà di prezzo alle stelle
non vi resta che puntare su adriano![]()
pato ha la clausola, non può alzare il proprio prezzo
Miccoli e' un buon giocatore ma non ha dimostrato un cazzo di cosi' talentuoso,di possibilità anche in squadrette ne ha avute e ormai non ha piu 20 anni...
per me chi piglia giuseppe rossi farà un ottimo affare.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sii fiducioso....
La Juve non ha ancora perso milito (insomma non è detta l'ultima parola)...
Comunque le voci non confermate continuano a parlare ancora di 2 centrali (andrade+ milito? Andrade+Cannavaro? Boh...) Un centrocampista e un'attaccante...
C'è chi dice che il centrocampista sarà un colpo di agosto con botto e controbotto (Deco? Diego? Quaresma? Lampard>spero di no)
La punta dovrebbe seere un giovane (Bianchi? Cacia? Rossi?)...
Insomma il mercatro della Juve è ancora lungo!
mah, sono scettico!
poi non capisco perchè ora abbiamo tutti i seguenti centrocampisti centrali (almeno a quanto mi risulta): tacchinardi, blasi, nocerino, giannichedda, zanetti, tiago e almiron
mentre praticamente non abbiamo terzini destri di ruolo...
blasi ha giocato per anni come terzino destro.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io parlerei piuttosto di investimento di cassano pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...