ci sono pure io
Lyzzie SexySkald![]()
ci sono pure io
Lyzzie SexySkald![]()
I was
-Bonetti ThePetIsTequila 6L7 Bonedancer (Vorty)
-Ribeldragon DarkRuni 5L2 (Vorty)
-Kritt Mana Eld 11L2 (I50)
-Arakne Healer (MLF)
mi sono fatto un ns... giusto il tempo per capire che giocare troppo a wow mi ha fatto dimenticare totalmente daoc, non riuscivo quasi ad andare nella direzione giusta tanto sono disabituato ai movimenti![]()
pz mio fratello ha patchato alla 1.89b per sbaglio lol -.-° non ho voglia di cercare come avere un daoc non 1.89, mi potete spiegare come faccio adesso a spatcharlo? XD
cioè tipo, stanotte scarico labyrinth , poi che stringhe mi servono per patcharlo alla 1.88 e non 1.89 ?
Last edited by Theodentk; 9th July 2007 at 16:05.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Ennesimo crash, bellohhhh![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
non ce ne sono tanti di crashala fine io mi treovo bene
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
lol ma a mid chi c'è? io soono aura, assurdo cmq che ho bg sullo shadowblade-.-
e nn hanno ancora messo spymaster..
ma visto che siamo così tanto.. chiere a wayne smoker etc di fare una sezione per lo shard sarebbe eccessivo?
magari si riesce ad organizzare qualche gilda competitiva tra di noi.. visto che per rvr il server è popolato da gank fatte bene.. e i PUG sokano parecchio..
la cosa bella è che puoi rerollare instant sugli altri reami.. quindi nada QQ loro sono più forti di me per le classi etc.. oppure non trovo nemici da killare..
dai su mnagari anche io se qualkuno fa gank ho selva war sm rune cleric 7L5 tutti Ml10 sul server se qualkuno è intensionto a fare gank io ci sono ghghg
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
ci ho messo un po' in solo a farmi tutto l'item by bp, ho usto tipo 150k di bounty point -.-
io mi sto tirando su un merce... speriamo che non faccia la fine di molti server che dopo un mesetto chiudono pero' >_<
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Ma da quello che si dice il sever è messo bene...gente ne trovo sempre anche ad orari assurdi...il problema cmq è dato dagli scontri...sono davvero una marea e in un attimo si riparte grazie a instantbuff e affini, ma sono tutte gank ben organizzate e alto livello...per me se si decide un buon setup e si cerca di giocare in stile gank sono disposto a fare un pò tutte le classi...zero problemi...