And many more lol
cazzo centra il 43?
ci sono modi e modi per uscire di casa, se i manifestanti volevano giustamente essere lì per attirare l'attenzione ed esprimere sentimenti di malcontento, secondo me hanno fallito miseramente (vuoi per colpa di chi li ha organizzati o per quelli che hanno distrutto la città). Ad esempio nei video chi secondo molti protestava pacificamente andava in giro tutto imbottito e formava una testuggine per sfondare "pacificamente" i posti di blocco della polizia. Seppur a differenza dei BB non erano armati di spranghe ed a posto di lanciare pietre lanciavano bottigliette di plastica, i loro organizzatori urlavano ai megafoni di avanzare, andando contro gli ordini della polizia che volevano bloccare certe strade per gestire meglio la situazione. Adesso è inutile dare la colpa alle forze dell'ordine, loro hanno cercato di fare il possibile, ma se cortei enormi di persone fanno il cazzo che gli pare, loro che ci possono fare?
Dal mio punto di vista la figura di merda l'han fatta i manifestanti, voglion la pace nel mondo bli blu bla e poi distruggono una città al posto di andare a lavorare.
in germania la polizia non caricava a caso, avevano di fronte più di 2000 BB (contro i 300 nostrani) e infatti ci sono stati ingenti feriti da ambe le parti (pieno di poliziotti feriti a genova invece).
Qua nn si sta dicendo "la polizia italiana è stata troppo violenta", qua si sta dicendo "la polizia italiana è stata inutilmente violenta su persone che non centravano un cazzo, di fatto non raggiungendo nessun risultato".e quindi? sono tue opinioni personali, il problema rimane. Di chi è la colpa? Delle forze dell'ordine. Era loro la responsabilità di garantire la sicurezza a genova e non ci sono riusciti.
hdr.
bnet profile
Sbagliato.E' un dato di fatto.Per ora l'unico paese dove in un G8 (manifestazione violenta e cmq sia imho sbagliata nei modi da parte di chi manifesta , non vedo il bisogno di trebbiare aoe per dimostrare qualcosa ) c'è stata una vittima ( per giunta civile ) è l'italia.
Quindi che sia stata una questione di inettitudine , o di malvagità , o di contingenze non ha importanza.Le forze dell'ordine italiane non sono riuscite a impedire che una persona morisse.Ed era loro preciso compito far si che non succedesse.
E' questa l'unica grande verità sulle forze dell'ordine al G8 di genova.Il resto è tutto discutibile.
And many more lol
non è vero, io pago le forze dell'ordine perchè gestiscano la sicurezza durante un evento e questi non ce la fanno, non è una considerazione personale sono fatti.
Il resto sono blabliblu sulle vostre opinioni superficiali (ah ma vadano a lavorareh!) che paradossalmente vi rendono simili ai manifestanti, di parti opposte ma accumunati dalla stessa superficialità e grossolanità nel trattare la politica.
hdr.
bnet profile
che testina di ozzac che sei hador -.-
è veramente un discorso del cazzo il tuo eh . . .
mi ritiro dal post -.-
Sicuramente il post non sentirà la tua mancanza , ma resta il fatto che ci si scandalizza se durante gli scontri a catania è morto raciti , deve essere la stessa cosa per giuliani.Ma non perchè uno fosse migliore dell'altro ( e quasi certamente Raciti era di gran lunga una persona più meritevole di Giuliani ) , ma proprio perchè sono cose che non dovrebbero verificarsi.
E' una questione di efficienza.
And many more lol
la colpa è di chi ha permesso di recintare e chiudere ai cittadini una città. queste riunioni le facciano fuori dai centri abitati.
finalmente un post serio
che poi credete che sti meeting servino a qualcosa? i potenti parlano di come incularsi meglio i soldi dell'umanità finchè sono al potere tutti i giorni come vogliono e senza dirlo a nessuno, ai g8 ci vanno solo per rilasciare minchiate e fare foto davanti ai giornalisti
Vedi è qui che commetti l'errore di fondo.E' colpa delle forze dell'ordine ma non perchè sono più cattive o piu bastarde delle teste di cazzo che vanno a manifestare solo per far danni.Ma proprio perchè è loro responsabilità impedire a questi cretini di nuocere.Qualunque sia il modo e il motivo per cui qualcuno è morto loro sono i responsabili oggettivi , se negli altri paesi dove i g8 sono stati fatti non è morto nessuno non è perchè i nostri manifestanti sono più cattivi che altrove , è perchè l'organizzazione è stata migliore.
And many more lol
o forse perchè nei g8 successivi avevano l'esperienza del g8 italiano...
quello è stato il primo dove ci sono stati questi tipi di scontri e sai l'esperienza insegna
per paradosso..se al prossimo g8 in buruzzolandia c'è un attacco nucleare è colpa delle forze dell'ordine perchè non avevano nella tenuta antisommossa uno scudo spaziale?