http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=49953
LOL @ nuovo modello ....... con gli hard disk da 2.5 , chi spende 100$ in più per avere un hd da 80 giga è un pirla (e chissene frega di motorstom)
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=49953
LOL @ nuovo modello ....... con gli hard disk da 2.5 , chi spende 100$ in più per avere un hd da 80 giga è un pirla (e chissene frega di motorstom)
Nono ma parlate del nulla, non lo ridurranno il prezzo della ps3!!
Il capoccia sony ha detto che non lo riducono!!!
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ok ora scende a 500€ (visto il famoso cambio dollaro-euro 1:1), fra 2 anni quando la comprerò io costerà sui 250-300€ e la troverò su ebay a 100![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Proton se tolgono roba e abbassano il prezzo non significa che puoi cagare fuori dal vasino,resta una console senza giochi con ancore meno motivi per acquistarla![]()
e basta co ste crociate per le console.
Hanno abbassato il prezzo e non è manco un anno che è uscita, c'è solo da gioire, quando usciranno i gioconi ( e concordo sul fatto che ancora non ce ne sono) la compreremo a prezzo ancora + basso.
La console war la devono fare le case che producono console non noi utenti.
Noi utenti non dobbiamo far altro che approfittare di questo, e l'abbassamento dei prezzi mi pare un ottimo inizio.
Fatemi uscire qualche giochino che mi piace per la ps3 cosi' la tiro fuori dalla scatola QQ, per favore QQ
Tolgono roba?
Ma tu che articolo hai letto scusa?
Abbassano il prezzo e basta, però aggiungono una versione con hdd da 80gb invece che da 60gb al costo di 600 dollari
Una console senza giochi? A nemmeno un anno dall'uscita ci son dei giochi molto belli (resistance, ninja gaiden) e altri uber ne stanno per uscire prima che la console tocchi il primo anno di vita (heavenly sword, lair, folksoul).
Fare campanilismo in questa maniera sistematica è ridicolo, anche perchè hai ragione quando dici che al momento non c'è un parco giochi che possa giustificare il costo della console (che cmq ha altre funzionalità oltre a quelle di gioco, ndr), però ti devi ricordare che anche la tua cara x360 nel primo anno di vita (fino all'uscita di gears of war) non ha avuto nessuna KA.
-----
di fatto chi la ha presa subito se lo è preso nel culo, ha pagato di più per una versione non al top e senza gioco bundle, per giocare a 2 titli in commercio...
il cambio euro dollaro cmq è colpa dell'iva eh
hdr.
bnet profile
Discorso inutile, a questo punto aspettiamo che la console esca dalla produzione e la compriamo a 15 euro su ebay
Senza contare che coloro che l'han presa non l'han usata solo ed esclusivamente come console di gioco (anche perchè di giochi belli ce n'eran due)
Cmq per quale ragione una versione non al top? Perchè ora allo stesso prezzo c'è la versione con, udite udite, ben 20gb di hdd in più?![]()
-----
ma nn hanno l ivah anche in ameriGa??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
hdr.
bnet profile
-----
secondo me la ps3 va' acquistata a fine 2007 inizi 2008 , costera' sui 450 euro con sconti e giochi e soprattutto ci sara' un parco giochi degno di questo nome.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler