l'unico healer 12L di lancelot (Ishamailx) ha creato il pg 6 mesi prima di dingarlo (c'e un video che lo dimostra). Più che giocare tanto era molto continuo, ed a differenza di tutti gli altri 12L ha sempre giocato e rispettato gli 8vs8
Ha beccato anche il momento del server dove ancora girava gente, ma i gruppi buoni nn esistevano, quindi ogni gruppo che partiva era potenzialmente farmabile e solo nel pome era buono di fare circa 100 e passa K.Poi la notte altra massa di niubbi che giravano, quindi era abbastanza isi portarsi a casa rank su rank...Se la vogliamo dire tutta, delle 2 era + valido il quasi 12L fatto da Qorthon o come si scrive.
penso che siano simili come livello di difficoltà ad essere sincero, solo difficoltà diverse
in gruppo hai si + cose da fare, ma (imo) puoi anche avere + margine di errore contando sull'aiuto degli altri, oltre a riuscire meglio a sostenere gli add (cosa che puoi fare anche in solo, solo + difficile e dipende anche da che classe giochi)
Per come la vedo io non è mai stato niente di particolare...di healer migliori ne ho visti assai.Ho puggato solo qualche volta con lui, ma nn mi è sembrato nulla di speciale...del resto come il suo party, player di medio livello, ma parecchio nerd e con rank che naturalmente asfaltando gente del calibro dei Kupo Flux si esaltavano e si credevano i migliori player di sto povero cluster.
Kupo Flux = negli ultimi inc vs loro (quando facevamo dei pug) erano arrivati al punto che il loro bm "Tiarna" partiva al contrario e si metteva a sparare con arco e frecce, tanto sapeva già di crepare...quindi immaginate voi, ed era il party + competitivo che potevi trovare e facevano anche parecchi pr, pz avevano un druido 12L auauauau si chiamava Neave![]()
Last edited by Evilcreation; 9th July 2007 at 15:13.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
azz pr un po' bassi
andate su araldo goa server avalon o lyonesse, personaggi + potenti , e sbizzarritevi
altro che 44 m lol