E non avevo capito ^^
Btw villalobos è del cocoon, non del circo loco![]()
E non avevo capito ^^
Btw villalobos è del cocoon, non del circo loco![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ti pisciavi ancora a letto quando il number viveva i suoi tempi d'oro, che ne vuoi sape![]()
solo 1 domanda: ci sei mai stato?
in caso di risposta negativa deduco ke parli per sentito dire e la tua opinione conta come un 2 di cuori con briscola fiori![]()
hai mai assaggiato la merda per dire che non è buona?
io avevo tutti i compagni di classe delle superiori che ci andavano, e mi raccontavano delle peggio nefandezze.
Poi sai com'è è stata pure chiusa per spaccio di droga e se non erro ci è scappato il morto(oltre alle risse più che quotidiane con lame e coltelli e catene e booster
)
se il 90% dele persone che la conosce dice che fa cagare mi fido, a parte qualche bruciato mio ex compagno di classe sei il primo a dire che era una bella discoteca![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non è vero che tutte le discoteche son state chiuse per spaccio di droga perchè è scappato il morto, per non parlare delle risse poi, io stesso per esempio al diabolika al nausicaa ho visto un bel rissone, e ok ci sta.
Ma vedere 5-6 risse a sera, con ambulanza che presidia mah è diverso.
i miei compagni di classe che andavano andavano per l'hardcore, ma erano tutti concordi nel dire che era un postaccio.
E non sono entrato nel merito della musica (perchè l'hardcore mi fa proprio cagare, diciamo che è l'unico genere che odio profondamente)
ci sono N mila discoteche migliori, anche solo qui a Milano, che per definire il number una figata di discoteca ce ne vuole eh, ma proprio tanto![]()
il number one ha il più alto tasso di rotule a pezzi degli ultimi diecimila anni.
le piramidi umane se non si è giocolieri del circo è meglio non farle,soprattutto quando al posto del cervello lasciato all'ingresso hai tante pasticche colorate
I due tipi più fulminati che ho visto andare li erano un tizio dall'età indefinita che girava con lo zainetto dell'asilo dei Teletubbies,un altro se non ricordo male di Trento era "Wolverine - Sala 2",con tanto di artigli, giacca arancio stretta simile a quella dei volontari e faccia tutta truccata tipo tigre![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
di questo thread mi ha steso un reply di hador in modalità Extreme Squatting (1week ago)
"Ci vediamo alle 11.30/mezzanotte, mi porto 3 66 da casa non entro neanche, ecc..."
uauhahuhuaauh mamma mia che zingarata squalliderrima
PS: odio le disco ma chi ci va è stralibero di lodarle e amarle![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
la bira la pago se è buona, se vo al birrificio o in qualche birreria, per andare al pub del cazzo (e stare cmq fuori, qua si sta fuori) dove mi danno la birra annacquata a 5 euro me la porto da casa che faccio prima, a me uscire e buttare 10 euro così non piace
(l'alternativa è andare a comprarla al primo cinese aperto che si trova
)
hdr.
bnet profile
si vabbeh posso anche trovarmi in accordo sulla questione birra... ma ste azioni qua ho piantato di farle da 6 anni almenoSia chiaro non ti sto giudicando eh, mi hai fatto solo ridere a pensare alle litrate di birra tramite beerbong fuori dai locali per entrare stuonati come non mai spendendo una miseria (supermarket rox)... ero uno squatterino da giovane eh
![]()
***Millo LittleMonkey***
c'è da dire che nn so a trento ma a milano "locale" non è che voglia dire molto, i posti che frequento io sono pub medio piccoli dove la gente entra solo per prender da bere (ovviamente in primavera estate) e poi si sta fuori, di norma chiudermi in un posto non piace, d'inverno preferisco trovare qualcuno con una casa vuota![]()
hdr.
bnet profile
sono realtà simili ma allo stesso tempo diverse, i posti qua bene o male son sempre quelli... la città è picciotta ma cmq ha quello che serve per fare serate in locali.
Ovvio, cerchi la disco devi andare fuori che in città o dintorni (raggio 5km) non c'è manco l'ombra.
Sta di fatto cmq che riesco a trovare posti dove la birra è buona e se non lo è la bevo cmq o quantomeno vado di bottiglie così so che non me la innacquano + di quanto lo è di suo![]()
***Millo LittleMonkey***