I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non smontatemi la pubblicità della 500 che imo > qualsiasi altra
Come dice Marphil sono un raccomandato del cazzo :P
Cmq ieri ho avuto occasione di provarla sul serio, e a parte i momenti di panico quando andavo a vuoto con la mano alla ricerca del cambio, mi sono innamorato.
(Poi nera con le bance rosse laterali)
Gli interni sono >>>>> , solo che per trovare il contagiri ci ho messo i miei 5 minuti.
Vabè 1.90 sicuro davanti sulla 500 ci stai, dietro ho i miei dubbi
Vabbè io son abituato con la panda ad avere il cambio lì, inutile dire che è comodissimo.
Però non c'è il bracciolo centrale, pd io lo voglio è l'optional più utile che esista QQ
Gli interni son spettacolari, a me piaccion da morire quelli marroni/neri misti tessuto/pelle della sport
Però pure quelli della lounge tutti a scacchi piccolissimi e con i poggiatesta / inserti in pelle son uber
Btw nera con le fasce laterali rosse a me non piace, ne ha lì una così mio padre e imo suxa. Poi ha pure i cerchi sport da 15 che non mi piacciono![]()
-----
si la pubblicità della nuova 500 è >>>
Per quanto riguarda la macchina averci i money me la buyerei istant ç_ç
dunque , io volevo dare dentro la smart che è il jolly di famiglia, per quella nuova , me la valutano 4 k però ora mi è venuta la scimmia della 500 che costa come la smart nuova ma è decisamente più bella...unico mio problema è che mi serve con il cambio automatico (mio padre ha dei problemi alla gamba sinistra) è prevista una versione automatica?
-----
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
??????????????
Dietro è comodissima se non sei troppo alto, tanto spazio per le gambe e attorno a te.
Se sei alto invece tocchi con la testa, ma lo spazio per le gambe ce l'hai cmq ed è veramente ottimo per una vettura di quella categoria.
Ribadisco, c'è decisamente più spazio che su una mini.
-----
ma scusa gilda che cazzo di ragionamento, io non sto a guardare chi ha una macchina per scegliere se comprarla o no.
Mi piace? Si, allora la compro.
Non mi piace? non la compro.
questo discorso è identico a quello di chi dice: mi compro la mini perchè ce l'han tutti e fa figo![]()
Han tolto le minigonne dal car configurator pd!!!!
ecco il mio mezzo ideale !!!
![]()
mini cooper s nera con tetto e bande sul cofano nere, cazzo capite voi co ste 500 tzk!