il problema di fondo cmq è che sono universitario fancazzista, ergo capita di uscire 4 sere a settimana e i soldi non bastano![]()
il problema di fondo cmq è che sono universitario fancazzista, ergo capita di uscire 4 sere a settimana e i soldi non bastano![]()
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mai detto che nelle altre non gira niente, statisticamente parlando più impasticcomani ci sono più la probabilità che ne crepino calandosi è alta.
Non credo proprio che in ogni discoteca della lombardia ci abbia lasciato le penne qualcuno negli ultimi anni.
per non parlare degli accoltellamenti tra bande di albanesi e slavi che al number erano all'ordine del giorno asd e lol
ma come cazzo si fa a dire che è un bel posto![]()
vabeh ma è evidente che parli per sentito dire senza un minimo di conoscenza del posto, quindi è inutile anche dilungarci sull'argomento. hai ragione tu
edit: poi lol@slavi / albanesi ecc. MAI e dico MAI visto uno entrare al number.. anche perchè non ne sarebbe mai uscito conoscendo le idee di molta gente che frequentava la discoteca, no ma ne sai eh![]()
mica hanno la scritta I'm Slavo in fronte....
alcuni italiani sembrano più slavi degli slavi
e cmq sia TUTTI quelli che conosco mi han sempre ripetuto le stesse cose, scusa se mi fido della maggioranza invece che di uno solo
eran nazi perchè gabber, ma esistono pure i gabber nazi albanesi slavi
emanuele inglese, bolognesi, e questi li chiamate dj?
lol