http://forum.gamersrevolt.com/oldfor...d.php?t=161578
Pochi potranno realmente comprendere quanto astio scorreva al tempo per un videogioco
Ora mi manca solo di ritrovare il post di poople bannato che minaccia AoE la gente![]()
http://forum.gamersrevolt.com/oldfor...d.php?t=161578
Pochi potranno realmente comprendere quanto astio scorreva al tempo per un videogioco
Ora mi manca solo di ritrovare il post di poople bannato che minaccia AoE la gente![]()
"not even death can save you from me..."
un post del genera fatto da uno che si muoveva solo di reame per fa pvp mi fa ridere ancora oggi
![]()
Prudence
minchia cosa mi sono perso a non giocare su vorty![]()
ero molto + coglione di ora, ci rifosse un post simile scriverei cazzi vostri porco D**
Coda di paglia?O_o
No ma hai presente che si sta parlando di tempi in cui, l'8vs8 neanche esisteva? Anzi per la precisione manco era mai stato concepito su Vortigern.
Giusto i Blacks, qualche anno dopo facevano i giretti in 8 e tutti vestiti di nero passato fra bolg e crim...
Ste Rosicate o post risalgono a quel tempo
31-07-02 eh..
io mi ricordo perettamente dell'8vs8 in quei periodi
anche se erano pochi a farlo
c'e' stato anche periodo tappi ai wall con controzerge midde
c'e' stato periodo girellare in mille tutti quanti
e c'e' stato periodo dove si cominciava a fa 8vs8 quando ormai espanzioni nn arrivavano piu
p.s. cmq voleva essere sccherzoso naz , te offendi subito![]()
Prudence
la gilda andava sempre a sticcarsi a nemesys e io smadonnavo ogni volta...due coglioni ogni volta....
ally del cavolo.
Io mi sticcavo a Mammuth.
Mi sentivo super protetto dietro Mammuth ^_^
Quello che si faceva a quel tempo non era manco per il cazzo 8vs8
C'e chi girava in 8, ma il concetto di 8vs8 e Gank era ben lontano.
Ed erano anche bei tempi quelli, tempi in cui non ti dovevi preoccupare di girare in 8 perfetti e ATTENZIONE a non incare gli inc degli altri se no era peccatoh.
Perche' sinceramente ho preferito ma soprattutto mi son divertito molto di piu nei tempi in cui si giocava il gioco cosi come era stato creato, che i tempi in cui le regole hanno incominciato a farle i giocatori e se sgarravi venivi "punito" dai soliti 4 monchi del forum che si credevano dio
E sia inciso l'ho fatto per 1 anno e mezzo 8vs8 su lance e mi son divertito ma nulla di paragonabile per quei tempi.
Ps. Mica mi son offeso, stiam parlandoMa te chi cazzo eri?
![]()