Il paraurti sicuramente e visto così direi pure il cofano.. la fiancatina si può salvare dal carrozziere a suon di martellate, imo.
Più che altro occhio che potresti aver scassato il telaietto all'interno, falla vedere![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sai che il cofano non lo so...vedendo la foto pare che ci sia una piega secca che anche mettendolo nei forni non so se riescono a metterlo giusto , però nn vorrei fosse un effetto ottico della foto... il paraurti lo tieni alla grande , te lo riagganciano per bene , e gli danno una sistemata
mi han sparato una cosa come 3000 euro per sistemare quel coso li , considerando che l'auto ne varrà si e no 3000 di suo (Punto Elx 1.2 16V 60000km)
decisamente caro...vai da un altro
quanto?????
come si chiama il tuo meccanico? Lupin?
magari gli devo dire che voglio che me la sistemino nn che la voglio vendere![]()
cofano e faro da cambiare al 100% (il faro lo vendono intero, non esiste solo la copertura di plastica e cmq da come e' piegato si sono sicuramente rotti i perni di aggancio).....parafango sistemabile, paraurti da cambiare se lo vuoi come prima, altrimenti te lo tieni e gli danno una sistemata alla buona
3000€ e' una ladrata da far paura.....sulla mia vecchia punto sporting ho preso un muro nella stessa posizione....ho cambiato parafango, cofano, faro, paraurti, cerchio, gomma, braccetto e ho speso 1700€
direi che e' meglio se cambi carroziere
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
per meno di 3000€ mi han sostituito paraurti davanti e dietro,1 faro davanti,sistemato un bel po il cofano e tutta la parte sotto del retrotreno(manco avessi una da formula 1) che si era tipo insaccata per il botto.
Punto EL 1.2 modello tipo il tuopagata 1 anno prima 4.900 €.tanto nn era colpa mia quindi mi han rimborsato tutto,altrimenti conveniva cambiarla veramente
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler