1. Cosa c'entra la Carrera GT? Ah, a scanso di equivoci (per quanto sia una macchina da

) sta dietro alla Enzo da quel che so

2. Lo so
3. E quindi?

Mi sbaglio o da qnd in FIA GT è entrata la F430 (ultimi 2 anni) il dominio è stato praticamente assoluto in GT2?

4. So anche questo, ma nn è che la F430 è nata come una macchina da pista. E poi ho detto che la Turbo è la versione DI PUNTA, nn che la Turbo è la versione DA CORSA -.-
5. Ma tu una Ferrari l'hai provata? Oppure hai mai letto una sola recensione su una Ferrari? Ah no perchè altrimenti acquisisci queste nozioni e poi ne riparliamo

Dovresti sapere che la Ferrari dota le proprie vetture di un manettino che ti permette di cambiare impostazione e liberare gradualmente la macchina dai vari controlli elettronici.
Lascio a te lo sbattimento. Cercati soprattutto quelle sulla 599 che nell'altro post indicavi come l'unica Ferrari che ti piace, la quale è stata considerata all'unanimità un vero mostro capace in assetto normale di far diventare un pilota anche un guidatore della domenica.
E cmq hai costruito un papiro su una mia singola inesattezza (anzi superficialità perchè fatto sta che è la Turbo il modello che chi ha i soldi si vuol comprare, io di GT3 in giro ne ho vista una FORSE in tutta la mia vita) quando il discorso è che comunque la F430 già batte qualsiasi 911 e a breve uscirà la "Club Sport".
Poi ripeto, ma che discorso è, allora se io nn sn buono posso dire di andare piu forte in Panda 750 che in Boxter perchè col Boxter mi schianto e nn riesco a completare il giro di pista