Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Questo è il thread più bello degli ultimi mesi. Guai a chi si azzarda a rovinarlo con le puttanate e le frocerie solite.
Cmq ha ragione Kith, devi masticare vermi e rigurgitarglieli in bocca. E per insegnargli a volare dovresti fargli vedere come si fa, sali con lui sul cornicione.
Spoiler
K mangia, gli impasto pane e latte tipo vomito e poi lo imbocco.
Ora il problema è quante volte devo sfamarlo al giorno?
Non dice mai di no e non vorrei che schiatti come i pesci rossi a cui davo troppo da mangiare, per ora stiamo ad un pasto ogni ora.
Morirà. Mi dispiace dirtelo ma è l'amara verità.
ç_______________ç
Cmq la scelta del pasto ogni ora è stata partorita dopo che mia madre mi ha spiegato che un cucciolo d'uomo mangia ogni 2 ore.
http://www.cisniar.it/s__o__s__che_fare_se___.htm
leggi questo e in bocca al lupo.
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
ti prego dimmi che il titolo era voluto , altrimenti è la migliore battuta involontaria letta come titolo
e cmq sia guarda il link , il resto che possiamo dirti per la maggiorparte son vaccate come puoi notare
oh cmq il tuo uccello se chiama leopoldo , beh ho sentito gente chiamare il proprio uccello con nomi più strani![]()
Last edited by Kinson; 10th July 2007 at 01:22.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Al termine della prima lezione di volo " Guardare ed osservare"![]()