padova----->porto astra
le porcherie te le vendono e normalmente a quell'ora la sala è tutta per noipoi dipende da che giorno della settimana è
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Mercoledì sera, spettacolo delle 22:30 per evitare la mandria di cinni, fissati i biglietti una settimana fa, posti centralissimi
![]()
...
Now Working..
Visto..
Beh che dire, sono rimasto un po' deluso..
Chiaramente andava tagliato, ma quello che hanno messo secondo me poteva essere molto, molto meglio.
Spoiler
Insomma, carino, ma mi aspettavo decisamente di più..
...
Now Working..
a me invece è sembrato molto + fedele dei precedenti,stupendo *_*
boh il film è stato molto carino, anche se a differenza degli altri (che saltavano solo dei pezzi), questo ne aggiungeva di nuovi che non c'erano nel libbro
Spoiler
avevo la donna che aveva letto il libro una settimana prima e mi faceva la telecronaca
io al posto tuo l'avrei picchiata o sottomessa
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022