Dopodmani ho esami e sono nella merda ma cmq faccio pausa e per distrarmi vi propongo la mi visione patetica e scontata da pseudo studente nulla facente e analfabeta.
Ultimamente in mille post leggo bla bla comunista fascista etc destra sinistra etc
Allora vi informo che il fine del politico è il consenso . . . il politico vuole avere tot voti che gli assicuran una vita di fancazzismo e soldi isy.
Allora sfrutta i coglioni che ancora credono a queste minchiate . . . si dichiara comunista come dalemino o bertinottino e si fan le loro belle centinaia di miglia di euro . . . sulle chiacchiere da bar di molti.
La destra e la sinistra sono solo bandierine che tiran su a conveinienza i furbetti di cui l'unica vera preoccupazione e tener stretta la cazzo di sedia in comune-provincia-regione-romaaahh.
Cercan di tenere su la baracca alla bene e meglio e sfruttano il buon comandamento romano "DIVIDI ET IMPERA" cosi vanno a frammentare la famiglia mogliVSmariti figliVSgenitori etc regione vs regione sud vs nord etc e su queste rivalità di cui l italia è piena ci campano. Questa è la merda di paese creato da una classe politica sviluppatasi all'ombra di stati uniti vs unione sovietica dopo la 2° guerra mondiale. Gli stati uniti avevano il grande interesse di mantenere la società il più fissa possibile . . . giu di pensioni a 40-50 anni statevve boni che vi facciam star bene . . caduta l'unione sovietica . . . . "vedete di mettervi a lavorare"
Cmq destra sinistra etc tutta merda è solo la forma che cambia la sostanza è sempre che lo si prende nel culo e magari anche si succhia
è pronta la terza caffettiera torno a studiare
P.s.
una feticista dei piedi ha detto che ho un bel piede e che me lo lecchera >.<