Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 195

Thread: E dopo i cinesi e i peruviani...i rom

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    semi-ot:
    Dov'è che li volevan fare i grattaceli? In zona brera?
    Tra l'altro ho visto il progetto ed erano a dir poco una figata totale..
    a quando ho capito zona fiera campionaria, in culandia. utili... poi c'era in ballo parco o palazzo non ho capito in zona garibaldi ma bho...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Penso che più di qualcuno di voi, vorrebbe avere lo Sceriffo Gentilini come sindaco
    searching for free time...

Ensign Cifra's Avatar

Uè Milanesi, ora vi mettono il ticket per andare in centro. Tutti a piedi. Pare che i manager ROM stiano assumendo a manetta per fronteggiare il prevedibile aumento di produzione.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Cratere di 237.500 km² in Romania FTW
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Ensign Cifra's Avatar

Ma in romania nun ce sta più nessuno, sò tutti qua.

Petty Officer 3rd Class

Il fatto è che prima di dire uciccidiamoli e diamoli fuoco (cosa buona e giusta) bisogna far si che il sistema e le istituzioni svolgano il loro compito alla perferzione fichè c'è corruzzione,mafia, politici che si intascano i milioni e tagliano fondi per cose più utili come la ricerca e la difesa, non ci potrà essere una vera e propia pulizia perchè se te becchi un rom lo arresti dopo poco tempo è gia fuori perchè nelle carceri di sti ladruncoli ne hanno troppi e non sanno come affrontare il problema e quindi lo rilasciano

GG italy

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Fio View Post
    Il fatto è che prima di dire uciccidiamoli e diamoli fuoco (cosa buona e giusta) bisogna far si che il sistema e le istituzioni svolgano il loro compito alla perferzione fichè c'è corruzzione,mafia, politici che si intascano i milioni e tagliano fondi per cose più utili come la ricerca e la difesa, non ci potrà essere una vera e propia pulizia perchè se te becchi un rom lo arresti dopo poco tempo è gia fuori perchè nelle carceri di sti ladruncoli ne hanno troppi e non sanno come affrontare il problema e quindi lo rilasciano
    GG italy

Bhe a infatti prima di sganciare napalm sui rom, lo sgancierei sul parlamento facendo gia che ci sono una virata in vaticano.

E allora si che si incomincerebbe a ragionare.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ba, francamene dei rom non mi preocupo piu di tanto, son sempre stati cosi, non mi stupisce, ma francamente quello di cui mi sono stupito e' stato di fare la strada da Fiumicino a Roma (zona torre angela) e andare in giro sempre per roma e scoprire che oramai la capitale è diventata un covo fascista................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ba, francamene dei rom non mi preocupo piu di tanto, son sempre stati cosi, non mi stupisce, ma francamente quello di cui mi sono stupito e' stato di fare la strada da Fiumicino a Roma (zona torre angela) e andare in giro sempre per roma e scoprire che oramai la capitale è diventata un covo fascista................
    Soluzione easy, basta camminare fuori dal territorio nazionale, non so tipo a Melbourne.
    Last edited by Solfami; 10th July 2007 at 17:44.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Chief Petty Officer

meglio fascista che mollare la mia patria a immigrati stracciacazzo che rubano/stuprano/inserisci amenità varia qui a qualsiasi ora della giornata

lo fanno gli italiani?si fanno il carcere
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

AHAHAH covo fascista, ma se neanche più Parioli è nera cazzo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Son contento che anche i comuni cittadini abbiano incato i rom
    oddio incato i rom mi fa morire dal ridere

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Prima o poi l'esasperazione si trasformera' in violenza verso Rom/Peruviani/cinesi o chi per esso. E sinceramente non e' che mi dispiaccia anzi.
    Ne ho pieni i coglioni di veder la mia di citta, piena di figli di troia quali rumeni,Zingari, Peruviani o chi per esso fare quel cazzo che vogliono girando in branco, spacciando ogni genere di merda, violentando una ragazza/ina xy quando gli viene la bestia, o accoltellando qualcuno se gli danno noia.
    Han semplicemente rotto il cazzo e l'unica cosa che meritano e' bruciare vivi tutti quanti dal primo all'ultimo.
    E nel caso arrivi il "classico moralista da forum" a puntare il ditino a dire "MA NO I DIRITTI UMANIHHHH" "RAZZISTAHHHH" lo invito a guardarsi allo specchio sperando che il suo corpo vada in autocombustione.
    totalmente d'accordo

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ribadisco, le leggi ci sono, andrebbero applicate.
    il discorso e' piu complesso di quanto dici.
    si le leggi ci sono ed andrebbero applicate, un rom che fa un reato in italia risponde secondo le leggi Italiane, non ricordo chi lo metteva in dubbio.
    Ma parlaimoci chiaro non ci sono posti nelle carceri per i ns di delinquenti, il recente indulto ne e' manifesto, figuriamoci altri potenziali "ospiti".

molti indicano che il problema sta nelle istituzioni, il che puo avere un fondo di verita', ma semplifica troppo il problema reale.
    Il problema e' piu un problema politico che pratico. finche l'italia sara territorio franco d'ingresso e di mantenimento di extracomunitari clandestini la situazione mica migliorera' e si possono fare tutte le teorie del mondo dai guerrieri della notte che fanno roaming notturno con il giusto setup con le spranghe a Pecos bill e Spalmen, al dispiegamento di forze militari nelle singole zone, oppure possiamo fare come a Compton (periferia sud est di Los Angeles) dove per cercare di sedare il problema delle gang giovanili (i famigrati crips) erano previsti premi in denaro per i cittadini che facevano "rispettare" la legge.
    Ok gli zingari sono in genere Rumeni ed ora quindi pure comunitari ma allarghiamo il problema e cmq fino a poco tempo fa non lo erano ed erano comunque tanti, troppi nel territorio Italiano
    Il problema e' piu politco che altro,i vari buonismi da 4 soldi delle fazioni politiche atte ad arruffianarsi un tot di voti per una poltrona, prendi la legge bossi-fini sull immigrazione, carente in alcuni punti ma rigida, quanto e' stata criticata e prendi la nuova normativa che stando al disegno di legge rende l'italia un troiaio integrando le figure dello sponsor ed autosponsor.
    Il problema e' che in Italia abbiamo gia troppa criminalita' e microcriminalita' ulteriori potenziali criminali (e mi spiace fare la figura del razzista la razza non c'entra un cazzo) ma un extracomunitario o un comunitario stesso che viene in italia senza lavoro senza reddito senza contratto di lavoro e' molto probabile che per arrivare a fine della giornata un tozzo di pane lo deve mangiare o procurarselo in un modo o in un altro, e chi non riesce a raffigurarsi un cosi elementare scenario non merita nemmeno di esercitare il voto.
    Sui Rom non ci sono parole la loro condotta di vita e' a quanto mi sembra di aver letto "filosofia di vita", quindi ogni commento e' superfluo.
    Il problema sta, a mio avviso, nella politica e nella mentalita' degli elettori che per tempo hanno indicato o etichettato chi magari egoisticamente voleva tutelare la propria nazione regione citta salcazzo, con gli epiteti di razzisti perche e' facile farlo.
    quando scoppiera' effettivamente il "caso" come lo indica nazculo, sebbene gia forti indicazioni in tal senso ci sono state come il rogo al campo nomadi di quel rom che ha investito ed ucciso 4 ragazzini con un furgone in stato di ebrezza, allora forse si pensera in maniera un po' piu concreta e forse gli elettori forzeranno i politici ad attuare una linea piu severa, ma allo stato attuale come qualcuno indicava non appena si calca un po la mano c'e' sempre la fazione opposta che fa un pianto di "poveriniiiiiiiihh"
    A nulla serve ora puntare il dito su istituzioni e Politica, i politici sono dove sono perche qualcuno li ha votati.
    Last edited by McLove.; 10th July 2007 at 18:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer

/clap McLove
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma drogati di meno
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Il problema sta, a mio avviso, nella politica e nella mentalita' degli elettori che per tempo hanno indicato o etichettato chi magari egoisticamente voleva tutelare la propria nazione regione citta salcazzo, con gli epiteti di razzisti perche e' facile farlo.
    ...
    A nulla serve ora puntare il dito su istituzioni e Politica, i politici sono dove sono perche qualcuno li ha votati.
    mentalità degli elettori, finchè questi daranno per partito preso ragione al proprio uomo votato e messo su da loro e in parallelo sfogare la loro rabbia e insoddisfazione su un forum (o per strada, o a lavoro, ma sempre via chiacchera) dicendo io li brucerei tutti io li picchierei io blablabla non andremo mai da nessuna parte.
    Se il politico non vede minacciata la sua posizione non ha motivo per interessarsi alla questione, se tutti vi incazzate con lo zingaro e non con il politico il politico non farà niente di decisivo (o rischierebbe di perdere i voti dell'amico dello zingaro), ovviamente la vostra incazzatura non serve a una minchia e quindi le cose non cambiano.

Cmq mc fin'ora si è parlato del problema a livello comunale e per una volta sarebbe il caso di restare nel realismo. E' chiaro che dovrebbe esserci un controllo sull'immigrazione e una riforma del sistema carcerario italiano ma prima di incazzarmi su quello (carceri servono soldi, in italia alzi le tasse ai più ricchi di 10 euro e il tuo governo diventa "il governo delle tasse) mi incazzo col mio fottuto sindaco che è molto a più portata (e che soprattutto non fa cose che il precedente faceva).

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast