Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Incidente Pezzi Da Cambiare

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quando mi tagliarono la strada con la vecchia tipo accartocciai la carrozzeria fino a metà cofano dal latro destro. Sfondai il radiatore e il motore si ruppe una manciata di kilometri più tardi. Non sono arrivato a 2k € di spesa

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se te la devono rifare "nuova" ci puo' stare che ti parta una cifra simile.
    Ma cambiando tutti i pezzi e stando sul ponte almeno 8 ore senno' è una vergogna

And many more lol

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Ma solo io per una cosa simile ho pagato 500€ da carrozziere? (cambiato parafango tutto, faro e sistemato il paraurti in modo decente) però la botta l'ho fatta tipo 3 anni fa e la mia è una fiesta, nn credo ci passi molta differenza pz .... Figa già all'epoca mi sembrava caro ora mi pento del pensiero ho trovato un tipo onesto

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Vecchia sta scusa
    eh non saprei considerando come giravano in motorino certi personaggi in quel di brescia

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma siete impazziti? Cioè tu porti la macchina da un carrozziere e gli dici aggiustamela? Grazie al cavolo che ti fa pagare cifre enormi...

Hai detto che non devi vendere la macchina, la devi solo tenere. Bon, vai da uno sfasciacarrozze e vedi se riesci a trovare il paraurti in tinta (magari ti fai un bel giro di telefonate prima) e il faro. Se non sei capace di cambiare faro e paraurti da te, li fai cambiare a loro, ma almeno risparmi sicuramente sul prezzo finale.

Page 2 of 2 FirstFirst 12