Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 255

Thread: Eee 1 .. Eeee 2..... E3!!!!!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Già, ecceziunaleee veramente Assassin's Creed.

La piattaforma di riferimento per il gioco è la x360, come + volte dichiarato dai programmatori Ubisoft.
    Si spera quindi che la versione Ps3 sarà uguale il + possibile, sicuro non potrà essere superiore.
    Sta cosa mi fa rosikare pd, doveva essere esclusiva ps3 e ora è passato ad esser un titolo principalmente per x360
    Speriamo che la versione per la console sony sia fatta bene e non che sia un misero porting o che sia fatta coi piedi per far risultare quella di riferimento la versione migliore

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    GOW ha poco a vedere con un FPS, bisognera vedere se killzone non sara solo un altro punta e spara, mentre GOW è 80% tattica/cerca copertura.
    Si parlava ovviamente a livello meramente grafico, non si voleva fare una disquisizione sul gameplay.

E dal punto di vista in questione, killzone2 > GoW e manco di poco

Imo c'è più differenza tra killzone2 e gow che non tra gow e resistance

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sta cosa mi fa rosikare pd, doveva essere esclusiva ps3 e ora è passato ad esser un titolo principalmente per x360
    Speriamo che la versione per la console sony sia fatta bene e non che sia un misero porting o che sia fatta coi piedi per far risultare quella di riferimento la versione migliore
    Guarda, se sarà pressocchè uguale alla versione X360 sarà tanto di guadagnato visto che i programmatori sono Pro M$ e hanno + volte dichiarato che certi aspetti su PS3 non sarebbero stati possibili.

Ovviamente tali dichiarazioni sono frutto dei soldi sganciati da M$ (stesso discorso vale per le dichiarazioni fatte da case finanziate da Sony), quindi c'è solo da sperare che le versioni saranno il + allineate possibile.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io gow l'ho finito a tute le difficolta
    e sinceramente tutta questa compenente "tattica" non l'ho notata

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io gow l'ho finito a tute le difficolta
    e sinceramente tutta questa compenente "tattica" non l'ho notata
    io in modalità folle ho trovato molta difficoltà senza usare della tattica...poi giocato in coop ancora di più

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Riguardando meglio il video di Assassin's ci sono dei bug/difetti che spero verranno risolti nella versione finale. Li ho sottolineati nell'altro post cmq (quello sulla ps3).

Li riporto va:

"Intanto l'interazione con i pg, le spallate che si attivano a 1 metro di distanza dal pg non si possono proprio vedere.......idem i combattimenti, hanno poco "pathos", molto semplici, non ti fomentano granchè anche se hanno delle soluzioni tecniche interessanti. Poi mi devono spiegare il motivo perchè alcune persone poppano dal nulla ma vabbè.

Altra cosa le animazioni, sembrano piuttosto "lente", non veloci (e la cosa si nota soprattutto nei combattimenti) e non contribuiscono ovviamente alla velocità dell'azione.

Insomma come potenziale d'innovazione ce l'ha di sicuro, però bisogna vedere pure come tale potenziale viene implementato perchè se lo implementano di merda allora è meglio un gioco con meno innovazioni ma estremamente solido e collaudato."
    Last edited by Marphil; 11th July 2007 at 16:29.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dai non scherziamo, killzone2 fa un culo come una capanna a gears of war, siate seri t_T
    Mmmmh, no.
    Parlando di kz2, le textures in molti casi risultano oscene (notare quelle del mezzo volante su cui sono appollaiati i marines all'inizio del trailer).
    Inoltre nel trailer in cg del 2005 si vedeva un soldato coi capelli lunghi ed animati in maniera spelndida... peccato che ora i marines siano diventati tutti rasati o quasi.

Ok si suppone rifiniranno un po' di roba da qui all'uscita del gioco, ma ripeto siamo sui livelli di GoW, potrà essere poco meglio o poco peggio, ma di certo kz2 non ha una grafica che "fa un culo come una capanna a GoW".
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Vi ricordo che tra 50 minuti inizierà la conferenza della Nintendo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Mmmmh, no.
    Parlando di kz2, le textures in molti casi risultano oscene (notare quelle del mezzo volante su cui sono appollaiati i marines all'inizio del trailer).
    Inoltre nel trailer in cg del 2005 si vedeva un soldato coi capelli lunghi ed animati in maniera spelndida... peccato che ora i marines siano diventati tutti rasati o quasi.
    Ok si suppone rifiniranno un po' di roba da qui all'uscita del gioco, ma ripeto siamo sui livelli di GoW, potrà essere poco meglio o poco peggio, ma di certo kz2 non ha una grafica che "fa un culo come una capanna a GoW".
    Vabbè bum

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Vi ricordo che tra 50 minuti inizierà la conferenza della Nintendo
    siamo in trepida attesa , voci di corridoio dicono che presenteranno un trailer innovativo di Super Encarta Mario Professional Acer Durex Natural Immortal in Love

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    siamo in trepida attesa , voci di corridoio dicono che presenteranno un trailer innovativo di Super Encarta Mario Professional Acer Durex Natural Immortal in Love
    Ovviamente tu hai prenotato la collector's edition di quel gioco no? In bundle c'è anche un vibratore king size , per la tua felicità ... seriamente , mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto Project Hammer e Disaster : Day of Crysis , vedere un filmatone di Mario Galaxy e qualche sorpresa
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io son curioso di vedere qualcosa di Sadness.

Loool , hanno annunciato ufficialmente il Wii Zapper e Resident Evil Umbrella Chronicles

Edit : nuovo Medal of Honor con il supporto per lo Zapper e Multiplayer fino a 32 giocatori ()
    Spoiler

Lo Zapper costerà $19,99 e con del non meglio precisato "software" in bundle.

Smash Bros. il 3 dicembre negli USA. E noi in Europa suchiamo al solito. Ma PD! :Swear:

Ecco MP3!!!
    Spoiler

Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast