
Originally Posted by
Hador
il succo è che il destra sicurezza sinistra rom è una minchiata (esattamente com sinistra statalismo destra indipendenza, vedi decreti sulle liberarizzazioni), sia a livello di governo (rinchiudere per mesi gente innocente in una prigione di container chiamamela democrazia, la bossi fini non risolveva un cazzo, e non vedo cosa ci sia di male a dare la cittadinanza dopo 5 anni se con dimora e impiego fissi) che soprattutto a livello comunale dove destra e sinistra alla fine conta fino ad un certo punto.
Tutti i discorsi fatti fin'ora erano su un fenomeno di degrado-abbandono di zone di milano lasciate in mano ad immigrati/criminalità e nn vedo come la colpa di ciò possa esser data al governo di sinistra.
Premesso che secondo me il governo non centra un cazzo il boom di immigrati a milano con annessa crminalità kebab e callcenter (zona centrale/via venini, quartiere isola, viale padova e monza) c'è stato negli scorsi anni, dal 2000-2001 in poi, il governo era di destra...
I casini stanno aumentando sempre più in quest'anno e la giunta è di destra.
Kith può blaterale quanto vuole, ma far ricadere la colpa dell'immigrazione a milano alla sinistra è oggettivamente impossibile, ma è proprio il discorso destra e sinistra ad essere demenziale.