Alla quattordicesima K ho smesso di leggere, i miei occhi non sopportano lo stupro ripetuto dell'italiano.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
presumo sia come su argain giusto?
mm.. mi son gia' rovinato il fegato li e tornare su 1 server pvp dove non riesci a fare 1 sega causa lamer che ti segano in 2/3 contro 1 ... non puoi utilizzare il bot.. perche' i + lamer ti segano il bot mentre aggri 2/3 mob.. e cosi' crepi e perdi xp oppure fai per prendere il cavallo e ti becchi un bel pa ..
almeno su un server normale se ho voglia di expare nessuno mi viene a killare QQ
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Ho expato 5 pg al 50 finora senza particolari problemi di gente che mi segava... rischi di essere killato a nastro solo tipo a corus-spindel-barrows, xke ci gira gente + spesso. Se vai ad expare nelle zone classiche con exp 3x in culo al mondo stai sicuro che capita mooooolto raramente che ti seghino.
"Al futile tentativo di correzione, portato da uno dei pochi Paladini della Lingua Italiana ancora in vita, il bimbominkia risponde, dimostrando il suo alto livello culturale, con una delle seguenti locuzioni: "OOOH E ARIVATO IL PROFEXORE", o "LA SQUOLA E FINITAAAAA", o ancora "MA KE KAZZO VUOI", fino ad arrivare a interessanti ed inutili insulti ripetuti più e più volte come un bambino delle elementari."
cazzo la Nonciclopedia owna!
devi per forza essere un tipo che non tromba mai e ti fai tante pippe allora!
non me ne volere mosina![]()
Da nonciclopedia
Scusate non ho resistitoAl futile tentativo di correzione, portato da uno dei pochi Paladini della Lingua Italiana ancora in vita, il bimbominkia risponde, dimostrando il suo alto livello culturale, con una delle seguenti locuzioni: "OOOH E ARIVATO IL PROFEXORE"
Edit: Porc sono stato lento -.-
...
Now Working..
Vi lamentate per certe cazzate
Non avete mai visto veramente storpiare l'italiano, omettere accenti, apostrofi, usare le K, conosco utenti che se vi scandalizzate per questo, quando leggete loro vi fanno liquefare i neuroni![]()
Free from Signature
uppo
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
la chat advise è mia![]()