Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 136

Thread: Invito a kiunque legge...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Uppo, MordRed è un server che non ha limiti come gli altri (squilibrio di popolazione reami, squilibrio classi, setup etc) , togliendo le lamerate di chi si teleporta prima di crepare, è un server che se giocato con gli amici (da 3/4 a 8+) vai in overdose di divertimento e inc divertenti.
    Poi vuoi mettere i send rosik di chi killi o le risse da discoteca ai bind degli spot exp
    lol

Alla quattordicesima K ho smesso di leggere, i miei occhi non sopportano lo stupro ripetuto dell'italiano.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

tutti professori/docenti .... WOW ke culo...! E tutti qui adesso x me !

Grassie Grassie
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Axemor View Post
    A.A.A
    Per kiunque si stia annoiando...sul server in cui si trova si catapulti immediatamente su MORDED...
    Bho lo dico con sincerità anke se il piu ci insulteremo o quant'altro...alla fine e figo stiamo diventando davvero parekki su Mord...quindi bho...
    EXp a manetta ,quindi 50 veloce....ml cazzi e mazzi ormai...tanti Ita cn cui gildare/gruppare...etc etc...
    Io e la Ns Combricola Del Blasco ci siamo...nn necessariamente cn noi...eh...tanto manko abbiamo mai creato una gilda...ma cmq invoglio il REROL
    Ki mi uppa vince tutto !
    Cyau Guys B.pome
    io c'ho un warden gia 50 ma ancora ML1...se mi gildate stasera faccio un salto..

anche xche nn ho un cazz da fare asd

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Up x il mio vecchio collega :P

P.S. Se evitate di rerollare tutti warlock che svuotano le chamber e teleportano via xo' è meglio, ok? ^^

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

presumo sia come su argain giusto?
    mm.. mi son gia' rovinato il fegato li e tornare su 1 server pvp dove non riesci a fare 1 sega causa lamer che ti segano in 2/3 contro 1 ... non puoi utilizzare il bot.. perche' i + lamer ti segano il bot mentre aggri 2/3 mob.. e cosi' crepi e perdi xp oppure fai per prendere il cavallo e ti becchi un bel pa ..

almeno su un server normale se ho voglia di expare nessuno mi viene a killare QQ
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Ho expato 5 pg al 50 finora senza particolari problemi di gente che mi segava... rischi di essere killato a nastro solo tipo a corus-spindel-barrows, xke ci gira gente + spesso. Se vai ad expare nelle zone classiche con exp 3x in culo al mondo stai sicuro che capita mooooolto raramente che ti seghino.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by mistik View Post
    presumo sia come su argain giusto?
    mm.. mi son gia' rovinato il fegato li e tornare su 1 server pvp dove non riesci a fare 1 sega causa lamer che ti segano in 2/3 contro 1 ... non puoi utilizzare il bot.. perche' i + lamer ti segano il bot mentre aggri 2/3 mob.. e cosi' crepi e perdi xp oppure fai per prendere il cavallo e ti becchi un bel pa ..

almeno su un server normale se ho voglia di expare nessuno mi viene a killare QQ
    bel QQ

ps questa campagna l ho lanciata io tempo fa e ora che c'e' il pienone non posso giocare ç_ç

"inserirsci 1 bestemmia a caso e premi il tastino reply"

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Grassie Grassie
    "Al futile tentativo di correzione, portato da uno dei pochi Paladini della Lingua Italiana ancora in vita, il bimbominkia risponde, dimostrando il suo alto livello culturale, con una delle seguenti locuzioni: "OOOH E ARIVATO IL PROFEXORE", o "LA SQUOLA E FINITAAAAA", o ancora "MA KE KAZZO VUOI", fino ad arrivare a interessanti ed inutili insulti ripetuti più e più volte come un bambino delle elementari."

cazzo la Nonciclopedia owna!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Alla quattordicesima K ho smesso di leggere, i miei occhi non sopportano lo stupro ripetuto dell'italiano.
    devi per forza essere un tipo che non tromba mai e ti fai tante pippe allora!

non me ne volere mosina

Lieutenant Commander

Grassie Grassie
    Da nonciclopedia

Al futile tentativo di correzione, portato da uno dei pochi Paladini della Lingua Italiana ancora in vita, il bimbominkia risponde, dimostrando il suo alto livello culturale, con una delle seguenti locuzioni: "OOOH E ARIVATO IL PROFEXORE"
    Scusate non ho resistito

Edit: Porc sono stato lento -.-
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Vi lamentate per certe cazzate
    Non avete mai visto veramente storpiare l'italiano, omettere accenti, apostrofi, usare le K, conosco utenti che se vi scandalizzate per questo, quando leggete loro vi fanno liquefare i neuroni
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Vi lamentate per certe cazzate
    Non avete mai visto veramente storpiare l'italiano, omettere accenti, apostrofi, usare le K, conosco utenti che se vi scandalizzate per questo, quando leggete loro vi fanno liquefare i neuroni
    hai dimenticato un "lol" ogni 3-4 parole...e già qui abbiamo palesemente svelato di chi stiamo parlando..

Chief Petty Officer

uppo
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

la chat advise è mia

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    hai dimenticato un "lol" ogni 3-4 parole...e già qui abbiamo palesemente svelato di chi stiamo parlando..
    LOL? cMQ PIU GENTE C'è, PIU CI SI DIVERTE, REROLLARE è ormai straeasy, in 3 giorni ti fai un 50 e te lo vesti...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast