http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
chi ha fatto un post rosic sul forum? guarda che ti sbagli io ho solo chiesto se eri tu che l'altro giorno mi hai incato con un NS ( all'epoca eri 2L mi pare) quindi per favore nn sparare balle
poi mi sembra di avertelo gia detto fai tanto la vittima perche vieni assjammato..ti lamenti perche eravamo al crau (gruppo middo vs zerg hibbo ) ..ma pd..se c'e solo li un po di mossa dove cazzo possiamo andare? negli spot exp albion come faceva una certa gilda su hib tempo fa? ()
io dal canto mio nn penso di aver mai assjammato persone che conosco ( indi saffo gora...ecc) e se nn ci credi puoi chiedere a loro conferma..
poi per me puoi fare tutte le lamerate che vuoi visto che su 3 volte che mi hai incato 3 volte hai fatto il lamero..specialmente quella dell'altro giorno che stavo tirando giu un vampiro dopo cira 1:30 minuto di inc arrivi tu e mi fai PA
sono rimasto perplesso mica perche mi ha fatto un PA un'ombra e perche me l'hai fatto tu...io sono il primo a dire che nemico e nemico ( tutti vedono la scritta rossa sopra) ma almeno un minimo di rispetto tra persone che si conoscono nn credi?
cmq forse mi sbaglio...ma ieri quando mi hai assjammato hai dato l'idea di aver paura di una classe nerfata?o forse mi sbaglio..
ps:crag fai tanto il santo..ma sei stato sempre tu ad avermi assjammato quindi il post che hai fatto prima e inutile mi sa...io merito solo degli /hug![]()
Last edited by Larsulu; 11th July 2007 at 15:07.
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
1)se fai il post(io mai fatto post se ci sta qualcosa da fare la risolvo in game prima o poi) chiedendo se ero io l'ombra 2l io capisco che mi stai prendendo per culo perche so morto...
2)veramente volevo incarti da solo e gia avevo preparato il mezzante ma ti ha incato il vampiro...il pa mentre lo stavi segando puo averti fatto rosikare tanto quanto me che al 2l giravo sperando di fa qualche scontro decente ed invece trovavo solo middi(tu ed altri italiani)che invece di girare camperavate il ponte di craucon....il lamero sono io che vi inco mentre siete in inc oppure voi che al 11l invece di giocare decentemente vi mettete a farmare il ponte segando i soloer?ai posteri l'ardua sentenza....
3)gia parecchie volte so stato jammato anche da altri italiani quando ero 2l ergo non potevo aver commesso chissa quali cose e pure saffo è stato jammato da gente che conosce...la differenza è solamente nella reazione e cioe io non apro post e nulla ma mi segno il nome ed a vita quello verra lamerato in tutti i modi possibili che conosco mentre saffo rella e cambia zona....ed aggiungo pure che il cluster lancelot ha la migliore giocabilita' la notte ad orari americani dove seppur ci stanno il triplo di pg connessi riesco a fare molti piu 1vs1 senza interferenze mentre ad orari nostri il gioco è scandaloso dato che o ci sono gruppi full di italiani che camperano i ponti o ci sono i gruppi di 4-5 arcieri che camperano i ponti o ci sono 2-3 warlok o 2-3 valchirie che girano insieme...deduco che gli europei so molto piu sukoni degli americani....
Il lamero sei tu che nn hai ancora capito che ad orari europei, gli unici posti dove puoi trovare gente sono al Crau o al Beno, quindi o vai lì o guardi CSI.
Se tu inchi mentre l'altra gente stà incando sei lamero 2 volte tanto...se nn hai ancora capito, solitamente dopo 5 o 10 min che farmi in un posto arrivano tipo 2 fg che provano di segarti e spesso e volentieri dato che molte volte i gruppi sono formati da manco 1 healer, cadi in 5 secondi.
Chiediti perchè la gente si fa le ombre invece di rollarsi un pg decente e provare di tirare su 8 persone, dato che appena ti zergano ne poppano Nmila...
Chi nn è mai stato jammato alzi la mano!!!Tutti siamo stati jammati, ma delle 2 preferisco vedere un gruppo che mi campera un ponte che i soliti stronzetti che quando expi arrivano in 2 o 3 e ti segano nei posti + imbucati.
L'altra volta ti abbiamo segato, anzi il mio party (nn guidavo io, ero puggato) ma il tuo inc l'avevi finito e stavi scappando, ho segato anche Saffo con il rune, mi spiace, ma se posso provo di evitarlo, infatti la volta prima (era in duel) siamo andati via.
Last edited by Evilcreation; 11th July 2007 at 17:44.
sapete cosa dico? nn me ne sbatte nulla... discussione che fa laggare il forum...
come dice evil siamo stati tutti jammati nuovi e vecchi, ma amen... io stesso mi diverto d+ a killare i miei compagni di gilda su mid quando sono con l'infi, anzi, ci godo pure.. son tutti warlock...
io pure quando giro con il mago e un ombra mi nastra killa loggo l'infi e la fo a pezzetti, c'ho 2 pg apposta...
poi leggendo 1 po a cazzo ho letto la parola soloer.. oddio esiste ancora questa parola? esistono ancora ombre che girano in solo? nn penso proprio..
ah cosi x chiarire le cose, io gioco f8 f6 :P chi inco, inco poi in caso leggo nome e saluto/insulto (ma è raro che lo faccia)
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
io l'inc non lo avevo finito,ho pannato la camera e so scappato che il tipo non era morto e mi avete inseguito per 2k prima di killarmi e questo accadeva vicino alla bled3 vicino al mare e non sul ponte...
e la cosa piu importante io non ho aperto post e non li apriro mai e manco logghero un altro reame per insultare qualcuno e ce ne sarebbero parecchi..
mi fa solo ride che quando girate in 3-4 a farmare i soloer(che tanto in 3-4 solo quello fate dato che i gruppi vi segano e altri che girano in 3-4 difficile che ci sono)siete skillati,quando jammate voi lo fate per sbaglio,quando coi pg 11l gruppati segate un pg 2l fate post e poi avete pure il coraggio di venire a posta sul forum quando tocca a voi sukare....
btw 8man sul ponte so discorsi vecchi xD
Lux.
Dwightz.
allora 1 nn volevo prenderti per il culo..volevo solo chiederti se eri tu visto che nn avevo voglia di loggare hibernia e nn ho il tuo msn
2 come ti ho detto prima nn ho rosicato ( tanto quando si tratta di ombre e sempre cosi ) sono rimasto perplesso perche sei stato tu
3 ancora nn capisci...siamo stati al ponte del crau perche in giro nn c'era nessuno..e di sicuro nn killavamo i soloer..al massimo lo zerg hibbo che incava il ponte e nn c'entras e siamo 11L o 1L....se la mossa e solo al crau si va tutti al crau
4 il lamero sei tu che provi a incare in mezzo allo zerg middo...poi nn ti lamentare se in quel momento ti hanno zergato..che ti dovevano dire? bravo?
) on Gareth Armageddon
Un pò ne sentivo la mancanza di sti discorsi, i classici non muoiono mai![]()
Free from Signature
) on Gareth Armageddon
) on Gareth Armageddon
Giro in 3 o 4 e ci credo, dato che sei tanto prò logga un pg che nn stia hiddato e fatti un giro dove attualmente c'è rvr, nn conosci i posti te li ripeto volendo (Crau, Beno, Bled) e mi dici quanto duri dato che se nn vieni zergato dalla gente che è sul ponte diventi un colabrodo tra frecciate e PA che ti arrivano in bocca.
Loggo il pg 11L?Mi piacerebbe girellare con il rune, ma se mi chiedono di giocare l'healer perche' magari sono 2 tank ed 1 caster che faccio?
Se vuoi farti i duellini tra pg che girellano in solo, ti organizzi posti sulle VN e vai al lago o dovi ti pare, nn vieni ad un ponte, lì nn esiste l'1vs1, la maggior parte delle volte ti zergano...Tu invece hai la possibilità di poter incare quando ti pare, e se lo fai mentre uno è già in inc è da lamer . e basta, nn ci sono tante scuse.
Per Saffo sì l'ho segato con il rune ok per sbaglio, sono sotto il ponte del Crau con altre 4 persone, arrivano hibbi targhetto nuko poppano 1-2-3 hiddati, ok parto di f8 e do cojo cojo, e ho segato prima un bretone poi Saffo sull'NS.
Riguardo al tuo duel, se nn era finito mi spiace, ma sry nn guido io e la gente che è in gruppo la vedi anche te, gente vestita stile modern la metà manco in vent potresti perderci 5 min a scrivere nn lo incate che ancora la metà nn ha letto manco la chat, comunque con questo nn voglio trovare scuse, se l'inc nn l'avevi finito allora abbiamo sbagliato noi.
Personalmente io nn apro post ombre nn ombre o roba varia, ma quando leggo certe cose mi ci butto dentro in - di 1 secondo, se ti devo dire tutta la gente che mi zerga in una sera, potrei riempirti un foglio protocollo e ci mettere anni per vendicarmi rofl, ma stai sicuro che il + delle volte nn mi troverai da solo nelle attuali zone di rvr, nn sono mica coglione...