gioco basato sulle regole di D&d...
nwn e baldur's gate già giocati...
gioco basato sulle regole di D&d...
nwn e baldur's gate già giocati...
Lux.
Dwightz.
Icewind Dale 1&2![]()
"not even death can save you from me..."
Che genere? Come Rpg oltre ai soliti nwn/bg/id manca solo the temple of elemental evil da giocare rigorosamente dopo aver scaricato le patch che fixano la stabilita', carino ma di sicuro sta' sotto ai titoloni gia' nominati, ha un bel combattimento a turni pero'.
Come action Demon Stone, stile gow ovviamente molto piu' vecchio, non e' malaccio per i tempi che furono ^^
Ti consiglio cmq di sviscerarti tutte le espansioni ufficiali e non per nwn1/2, alcune son veramente belle oltre che relativamente longeve.![]()
planescape:torment
bg giocati tutti e 2 con relative espansioni?
mandale83 on PSN
Spoiler
Temple of Elemental Evil
simil baldur's gate anche se un po' meno spesso, presentazione accattivante e gameplay piacevole
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
thx
proverò temple of elemental evil
p.s. si bg giocati tutti, nwn idem...
Lux.
Dwightz.
Erm io le ho trovate in bocca a un asino, suppongo anche tu ti farai prestare una copia di backup quindi fai prima a cercare una versione nocd gia' patchata ^^
senno qui c'è un link per le patch ufficiali dell atari e non, ma non le ho provate personalmente
http://www.sorcerers.net/Games/ToEE/index_misc.php
tu hai giocato alla versione inglese?
Lux.
Dwightz.
Si in inglese.. non so neanche se ci sia in italiano onestamente![]()
la versione italiana di temple of elemental evil, viene "tradotta" in inglese applicando cmq le varie patch (1-2-3), per qualche strano motivo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)