Abbi pazienza , ma kiunkue stia leggendo kuello ke dici ... non ci kapisce un cakko a causa si tutte ste kappa e la punteggiatura messa a kavolo ...
Un konsiglio : pubblicizza melio la kosa ... magari skerivendo meglio la gente capisce kuello che dici e di konseguenza magari fai un impressione ... migliore ... e arrivi meglio alle persone ...
Solo un konsiglio![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Giusto come reminderOriginally Posted by Wayne2k1.com
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
nn ti preoccupare questi reply sono fatti da :
-A chi nn ha un cazzo da fare
-B chi a sukato tempo passato
-C rompicoglioni vari ed eventuali
sono abituato...np...
la cosa migliore cmq l'avete fatta replando con i vostri...impara l'italiano...tu tu tu scrivi male.... tu tu tu scrivi usando le K K K...etc etc avete uppato il post,quindi... ki voleva recepire ha recepito...x tutti gli altri ...bhe... sapete dove potete andareno?!
Con un sincero affetto un saluto a tutti i professori,laureati e laureandi di WAYNE 2K1Have a nice day
N.B : More Pussy IMOSiete un tantino acidi :P
Eh bhe ora che Ron Geremy mi ha consigliato di correre a chiavare la mia vita e' migliore
Ma ndo sono finiti i vecchiardi che questa nuova generazione uscita da un nokia e' capace solo di dire "chiava chiava chiava" ?
Quasi mi manca Pooolpe![]()
"not even death can save you from me..."
o Kaxxo
ma andare a lavorare :O?![]()