Tu da che fonte la hai presa? O sono 18 o sono 19.
La ricostruzione della gazzetta:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...urottura.shtml
Giudica tu se la fonte sia attendibile, letta così avete tentato il colpetto e vi è andata male.
Spoiler
no, Pradè intervistato...sai com'è se dice che il real ha offerto DICIOTTO ( vediamo se ci arrivi così ) milioni e successivamente ( ieri sera ) sostiene che il danno arrecato alla squadra è superiore a quella cifra ( magari si riferiva alle 2 amichevoli )
ma no, è più affidabile la gazzetta.
allora, st'offerta dell'inter ? pradè ha sempre detto che non sono mai arrivate offerte ufficiali da parte dell'inter, al massimo ufficiose di 14 milioni ( per ufficiose intendo che le hai lette su gazzetta, calciomercato.com e company )
allora, partendo dal presupposto che sai contare ( see.. che esagerazione )
14=18
????
EDIT:
ma colpetto di che ? il ds ha sempre sostenuto che voleva 18 milioni, il barcellona e l'inter non erano arrivati a quella cifra, il real si. ci sta poco da sindacare.
intanto ieri ho postato la norma relativa ai contratti in scadenza e i procuratori.
Last edited by Sjath; 12th July 2007 at 12:04.
C'è poco da andare in berserk, avete violato le regole? Beh pagate, non è che siete onesti solo quando c'è appiccicare uno scudetto di cartone sulle maglie, troppo comodo così.
La Roma non ha accettato quella proposta ( era quella poi? notare che la Gazzetta e il resto dei giornali ieri parlavano di offerta dimezzata ) perché l'Inter si comportata da società squallida ( perchè solo così si può definire chi per un anno predica bene e poi razzola male ) e quindi Chivu se ne sarebbe andato da Roma solo alle condizioni della Roma.
Ripeto le cose come stanno sono queste: L'Inter è andata da Chivu senza dire niente alla Roma, ha fatto un'offerta ridicola a Chivu che mai nessuno potrebbe pareggiare e si è presentata offrendo metà Pizarro + 5 milioni di euro. Letta così avete fatti i Moggi 2 la vendetta pensa un po'
Il tutto tralasciando le dichiarazioni di Abete, che forse ignora che per aprire indagini in materia non serve la denuncia di una società, sarà ma se al posto dell'Inter ci fosse stata la Juve, oggi, gli avrebbero fatto un culo multicolore.![]()
Guarda che non te l'ho scopata io la donna, cos'è tutta sta acredine? Rilassati piccolo, fatti una tisana e 3 bei respiri profondi.
Pradè può dire quel che gli pare, essendo parte in causa mi pare logico che tiri acqua al suo mulino. 14 milioni, ammesso e non concesso che sia un'offerta reale, questo non lo posso sapere perchè Oriali non è amico fraterno di mio zio e mi baso su quello che leggo, più la comproprietà di Obinna/Andreolli è un'offerta RAGGUARDEVOLE. Poteva essere chiusa sulle basi di questa cifra? Pare(pare) di sì. Non è stata chiusa. Perchè? Perchè volevate più dindi e magari perchè anche non volevate rinforzare una diretta concorrente, nonostante fosse chiara la volontà del giocatore di andare all'inter. Purtroppo il vento tira così, un giocatore sotto contratto (o il rispettivo manager) ha potere decisionale sulla sua destinazione. Se non gli va, non ci va.
Avete visto i 4 pippi in più, vi siete sfregati le manine ma senza fare i conti con l'oste. Se ci sono altri retroscena sono ignoti a me quanto a te.
Spoiler
ma pare di si cosa ? ora il prezzo dei giocatori lo fai tu ? non ho afferrato.
apparte che si è sempre parlato di prestito di obinna, i giornali dal dire che " la roma vorrebbe la comproprietà almeno del calciatore " a " 14+obinna "
il fatto che sia ragguardevole in base a cosa lo stabilisci ? a me sembra che c'era un divario piuttosto incolmabile, mica 500mila euro.
l'oste quale sarebbe ? moratti,branca e mancini che telefonano al giocatore e si mettono d'accordo con becali anzitempo violando la norma che ho postato ieri ? o abete che dice che la commissione non interviene perchè rosella sensi è amica con moratti ?
ah, la tisana....dattela in faccia.
Ok, ma ora non ci prenderemo nemmeno i 14 dell'Inter, quindi gg. D'altronde si sa che Pradè sta dove sta perchè è in ottimi rapporti con la famiglia Sensi, ma è considerato una mezza sega dagli addetti ai lavori. La società ha gestito male questa situazione, cercando di imporre a Chivu il Real Madrid. Che poi non volessero rafforzare una diretta avversaria, che volessero 4 milioni in più e che l'Inter si sia comportata in maniera scorretta contattando direttamente il giocatore e "cinvincendo" i suoi procuratori, sono altri discorsi. Mo ce la prendiamo in der posto noi![]()
<Rush>
ho le prove, bastano le parole di becali che dice che " ha dato la parola a moratti " ergo....shhhhh.
non vomito bile, non sopporto quelli che tentano di difendere " i propri colorihhhhh " ad ogni costo pur sapendo di avere torto marcio.
Scusa ma te in che mondo vivi? Planet Inter?
Becali ha detto chiaramente che ha un accordo con Moratti, peccato che lui non poteva trattare con Moratti senza autorizzazione della Roma, che non l'ha data.
Eh ma è colpa della Roma, che scherzi uno viene in casa tua a rubare mi sembra il minimo trattarlo bene e con riverenzaPradé non ha rfiutato l'offerta perché demente, ha solo detto: "Avete fatti i furbi? Beh in questa storia o noi ci prendiamo i 18 milioni o ci perdono tutti".
Ah beh, se ha dato la parola a moratti
Minchia arriveremo prima o poi al punto in cui le dichiarazioni alla stampa avranno più valenza di un contratto e allora sì che potremo impacchettare tutto il sistema giudiziario e buttarlo ai forni
Il bello è che siete davvero convinti che la società AS Roma non sapesse nulla della trattativa supersegreta beccamorti-moratti
La famiglia Sensi ha affari in ballo da anni con quella Moratti e quest'ultimo si sveglia e gli incula i giocatori da sotto il naso. Tra l'altro con la comproprietà Pizarro da risolvere, bella questa teoria del sottobosco. Io vivrò su planet inter, ma voi state in una galassia lontana lontana.
Spoiler
vabbeh Randolk tanto vedi solo quello che ti pare.
facciamo così : hai ragione.
così vivi sereno.