Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 195 of 195

Thread: E dopo i cinesi e i peruviani...i rom

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ma io non ne voglio 100 sparsi qua e la, io li voglio fuori dal cazzo.
    Chissenefrega nel carcere, quella gente non deve stare in carcere in Italia, se ne devono A N D A R E.
    Sei un immigrato clandestino ? Via, fuori dalle palle
    Sei un immigrato colpevole di X crimine ? Espulsione immediata

Questo ci serve, altro che bonifica. Oh non stiam parlando dei campi e delle paludi eh. Cosa vuoi bonificare ? Il centro ? Bravo, poi vanno in periferia, che soluzione..apperò. Li separi ? perchè secondo te non sanno usare un telefono o spostarsi ?
    *WoD Kittens*

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    blinck siamo in uno stato dove devono liberare detenuti perchè non ci sono soldi per le carceri, ma dove non puoi alzare le tasse di 50 euro all'anno ai più abbienti perchè altrimenti il popolo insorge, ti pare realistica la tua proposta?...
    appunto, non in un comune/regione, uno stato.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ma io non ne voglio 100 sparsi qua e la, io li voglio fuori dal cazzo.
    Chissenefrega nel carcere, quella gente non deve stare in carcere in Italia, se ne devono A N D A R E.
    Sei un immigrato clandestino ? Via, fuori dalle palle
    Sei un immigrato colpevole di X crimine ? Espulsione immediata

Questo ci serve, altro che bonifica. Oh non stiam parlando dei campi e delle paludi eh. Cosa vuoi bonificare ? Il centro ? Bravo, poi vanno in periferia, che soluzione..apperò. Li separi ? perchè secondo te non sanno usare un telefono o spostarsi ?
    ha sempre funzionato così, ripeto, quando misero a posto la zona di corso como nn ci fu una invasione di criminalità nel resto della città.

per il resto i vostro sono blabla su mosse fantapolitiche da miliardi di euro, le mie sono richieste OVVIE e CONCRETE.

Se ne vanno gli immigrati clandestini? se la zona è malfamata ci vanno i criminali italiani (a me l'unica volta che mi han rubato il portafoglio è stato un ragazzo italianissimo, minaccia con coltello annessa) e siamo da capo.

Se fosse per me manderei a casa tutti, toglierei il diritto di voto a kith e farei il capo imperatore del mondo. Questo è il mio "fosse per me" dato che nn succederà mai restiamo con i piedini per terra

ha sempre funzionato così, ripeto, quando misero a posto la zona di corso como nn ci fu una invasione di criminalità nel resto della città.per il resto i vostro sono blabla su mosse fantapolitiche da miliardi di euro, le mie sono richieste OVVIE e CONCRETE.
    Se ne vanno gli immigrati clandestini? se la zona è malfamata ci vanno i criminali italiani (a me l'unica volta che mi han rubato il portafoglio è stato un ragazzo italianissimo, minaccia con coltello annessa) e siamo da capo.
    Se fosse per me manderei a casa tutti, toglierei il diritto di voto a kith e farei il capo imperatore del mondo. Questo è il mio "fosse per me" dato che nn succederà mai restiamo con i piedini per terra
    Cosa non ti risulta che spostare X immigrati clandestini dal punto A, non vuol dire farli evaporare ? Si, ora in Corso Como è tutto bello, quelli che stavan li si son spostati due vie dietro..e che cazzo hai risolto così facendo ? Togli i cinesi da Paolo Sarpi..dovrai pure metterli o li seppellisci tutti ? Qua, se qualcuno stà coi piedi per aria a parlare di fantasia, sei tu che convinto che spostare sia uguale a risolvere il problema ma non stai parlando di bonificare una palude.
    La polvere puoi anche toglierla dal tavolo, ma non vuol dire che il pavimento dove la stai buttando sia pulito.

Il comune potrà anche cercare di migliorare le zone, ma non può fare molto contro la criminalità fino a che lo Stato nn farà leggi, pene e provvedimenti seri e duri
    *WoD Kittens*

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Boh, secondo me parliamo pure di fantapolitica ma ci sono anche proposte di legge che se non vengono bocciate dai parlamentari stessi viene bocciata dalla gente..

Quello che voglio dire: di tanto in tanto qualcuno ci prova anche a proporre qualche legge forte, ma spesso è la gente stessa a non volerle, appellandosi magari ai "diritti dell'uomo" e "baggianate simili". Baggianate simili virgolettato, perchè secondo me non sono diritti stupidi, nessuno penso vuole tornare a manganello e olio di ricino, pero' è altresi vero che prima bisognerebbe pensare ai diritti dei cittadini e poi a quelli che "vogliono/vorrebbero" diventare cittadini.

Allora, cominciamo a chiudere le frontiere, chi entra senza permesso o lo incarceri o lo riporti da dove è venuto.
    Poi cominciamo a indurire le carceri come dovrebbero (imho) essere, hai spacciato? Allora passerai in carcere tanto tempo quanta droga hai venduto/possiedi (10kili di coca? 20 anni di carcere). Le carceri, adibiscile a campi di lavoro forzati, i carcerati falli lavorare, di modo che le spese vengono ammortizzate. Sei uno scippatore? Alla prima volta ti fai 6 mesi, poi 12 mesi, poi 24, 48 e così via. E questo anche se hai 10 anni, perchè i bambini secondo me non hanno diversi diritti o immunità.
    Esempio: ieri al telegiornale han fatto vedere quello zingarello che è stato fermato 16 volte, e altrettante volte è stato liberato perchè minorenne... E allora che vuol dire sta cosa?
    Ora, vorrei sapere chi come me pensa che uno di 14 anni deve pagare tanto quanto uno di 18, perchè alla fine 4 anni che differenza fanno? Se a 14 anni rubi, a 18 forse, anzi probabilmente, fai molto peggio.
    Rimetti il reato di accattonaggio, porta in commissariato chi non ha documento valido e se non ha una identità registrata (provata anche da documenti scaduti, spesso capita di avere documento scaduto per dimenticanza et similia) lo tieni dentro e/o lo rimandi da dove è venuto come sopra...

Non stiamo parlando di leggi "militari" o folli, parliamo di atti concreti anche minimi, ma quanti di quelli che vivono per "i diritti inalienabili dell'uomo" approverebbero? E quanti parlamentari? Nessuno, e allora la gente comincia a parlare di violenza...

P.S. Ho scritto un po' di corsa...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Cosa non ti risulta che spostare X immigrati clandestini dal punto A, non vuol dire farli evaporare ? Si, ora in Corso Como è tutto bello, quelli che stavan li si son spostati due vie dietro..e che cazzo hai risolto così facendo ? Togli i cinesi da Paolo Sarpi..dovrai pure metterli o li seppellisci tutti ? Qua, se qualcuno stà coi piedi per aria a parlare di fantasia, sei tu che convinto che spostare sia uguale a risolvere il problema ma non stai parlando di bonificare una palude.
    La polvere puoi anche toglierla dal tavolo, ma non vuol dire che il pavimento dove la stai buttando sia pulito.
    Il comune potrà anche cercare di migliorare le zone, ma non può fare molto contro la criminalità fino a che lo Stato nn farà leggi, pene e provvedimenti seri e duri
    quello che nn capisci è che il male non è l'immigrato (oi che fa di male il cinese di paolo sarpi scusa?) ma è il degrado cittadino, se io ho una zona franca quella si riempie di merda, che la merda siano rom/spacciatori/cinesi/italiani è dato al caso sempre merda è, in periferia la maggior parte della criminalità viene dagli italiani.

PEEEH TUTTIH FUORIH li ripulisci da rom e tempo 2 settimane arrivano i napoletani o i ragazzetti di baggio, o agisci sulle zone o non arriverai mai a nulla, ed è stato più volte dimostrato.

dictator i tuoi sono deliri fascisti

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

la classe politica non muoverà 1 dito finchè la gente comune esasperata da questi avvenimenti non si comincerà a fare giustizia da sola, e non parlo di singoli individui ma di gruppi di persone che fanno un ragionamento piuttosto semplice "non ci pensa lo stato a levar sta gente da casa mia? ci penso/pensiamo da me/noi"

quello che nn capisci è che il male non è l'immigrato (oi che fa di male il cinese di paolo sarpi scusa?) ma è il degrado cittadino, se io ho una zona franca quella si riempie di merda, che la merda siano rom/spacciatori/cinesi/italiani è dato al caso sempre merda è, in periferia la maggior parte della criminalità viene dagli italiani.
    PEEEH TUTTIH FUORIH li ripulisci da rom e tempo 2 settimane arrivano i napoletani o i ragazzetti di baggio, o agisci sulle zone o non arriverai mai a nulla, ed è stato più volte dimostrato.
    dictator i tuoi sono deliri fascisti
    Frena, io nn parlo di tutti gli immigrati eh, parlo di immigrati colpevoli di un reato, che sia la clandestinità o lo spaccio. se sei in regola e nn fai casini sei più che benvenuto.
    Mi devi ancora dire cmq, dove metti questi delinquenti, una volta che sistemi l'area. perchè potrai anche fare un area bellissima, ma la criminalità non si dissolve per magia eh. Quindi, ammesso che tu restauri l'area , quelli che spacciavano li, secondo te che fine fanno ? Iniziano a vivere legalmente o si spostano da un'altra parte ? perchè è proprio questo che ti ostini a non capire...io posso anche sistemare una zona, ma la merda che c'è non la cancello, al massimo la sposto..ma spostare non è risolvere un problema è solo,appunto, spostarlo.

e qua entrano in gioco quelle famose leggi che non esistono.
    *WoD Kittens*

Hador's Avatar

vero ma lo spaccio vive sulla richiesta, se io offro una zona dove gli spacciatori spacciano e i clienti comprano nn c'è da sorprendersi che poppino gli spacciatori, se io sradico queste zone hai una alta probabilità che il 50% e più di quelli non va a spacciare, dato che nn sa dove potrebbe andare.
    Ricordiamo da cosa è partito il discorso, da milano, non in generale, e da alcune zone SPECIFICHE di milano, anche qua non in generale. Ed è su questo che porto avanti la mia "tesi".
    Che il sistema carcerario/giudiziario italiano sia una barzelletta (verso italiani in primis) è conosciuto, ma era una barzelletta pure 3-4 anni fa quando non c'era tutta sta merda in giro in sta città.
    Ma per riformare la giustizia ci vuole rivoluzione e soldi, abbiamo una classe politica di 70 anni, debiti, buchi neri risucchia soldi statali e un popolo che vota a prescindere dalla fede politica quello che offre 10 euro di sconto in più sulle bollette, cazzo vogliamo pretendere.

Randolk's Avatar

Ma francamente non si può dar torto a nessuno, solo che a leggere e scrivere "servono leggi nuove sull'immigrazione, il sistema carcerario, etcetc" non se ne può più. Poi quando vi mettete a far le diatribe solite dx/sx vien voglia solo di chiudere il thread. Lo sanno anche i sassi che le leggi attuali sono approssimative e assolutamente inadeguate e che occorre riformare il sistema, ma ogni tanto scrivere qualcosa di nuovo no? Ha ragione Hador, serve una bonifica mirata nell'immediato. Quando i problemi sono irrisolvibili alla base occorre trovare "workaround".
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Per te, ovviamente. Non parlare a nome della collettività.

per chi quale collettività il 10% delle persone?

quando la sicurezza è un bene del 100% delle persone?

ma perfavore va, PRIORITA' non ti dice niente come parola?

Poi venite a dirmi che la sinistra ha come caposaldo la sicurezza

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    E che guardi me? Sai che sei forte! sei tu che hai iniziato con i "se.."
    Sono d'accordo.. ma sono affermazione che hai fatto te, in replica al pensiero di chi crede che una legge del genere sarebbe stata fatta indipendentemente dal governo, perche' comoda per i poltronai.

guarda ihc non ho iniziato io con i "credi che se" etc., fino ad ora ho sempre parlato di cose concrete, a differenza di uno a caso hador o galazon
    Last edited by Kith; 12th July 2007 at 16:45.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    per chi quale collettività il 10% delle persone?

quando la sicurezza è un bene del 100% delle persone?

ma perfavore va, PRIORITA' non ti dice niente come parola?

Un altro in write-only mode. Mi autoquoto:

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    1. Leggere cosa scrive il mio interlocutore: parlava di inutilità, non di priorità.
    Fate un favore, se non avete voglia di leggere il thread, evitate di rispondere no? E' come aprire un libro ad una pagina a caso, leggere un capoverso e poi dire "HA! CHE STRONZATA!"
    Spoiler

si ma il fatto che sia inutile/ meno utile non cambia il succo del discorso eh.

li leggo i reply non mi chiamo mica hador
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

kiith va che il mio cavallo di battaglia da sempre è che tu non leggi un cazzo di quello che scrivono gli altri e rispondi a random... dirmi che nn leggo... cioè abbi un minimo di decenza...

kiith va che il mio cavallo di battaglia da sempre è che tu non leggi un cazzo di quello che scrivono gli altri e rispondi a random... dirmi che nn leggo... cioè abbi un minimo di decenza...

lol, l'ennesima delle tue stronzate , altro che cavallo di battaglia dopo 3 pagine di reply non ti eri ancora accorto che stavamo discutendo di altro

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213