Partendo dal presupposto che molti reply sono contro natura
offesa?
quando hai finito di arrampicarti sugli specchi rispondi o non vuoi proprio?
per il resto penso vogliano dare più "pomposità" alla cosa introducento la roba del giudice/notaio... che bello, aggiungiamo funzioni ai notai invece di eliminarli una volta del tutto dalla faccia della terra in quanto inutili fancazzisti
hdr.
bnet profile
Ragazzi miei, il medioevo è passato da un pezzo e, per quanto vi sembri "innaturale", vostro figlio o figlia potrebbe essere gay un giorno.
O gli sparate per lavare l'onta, come prevede la società medievale che vi ha cresciuto o accettate, capite, e li trattate come normalissimi cittadini.
Ma tralasciando il flame che sta per scoppiare, vi voglio solo porre una domanda.
Ma quale FASTIDIO vi da, se due persone dello stesso sesso (uomo o donna che sia) che personalmente e intimamente , provano dell'affetto l'uno per l'altro, e quindi vogliono unirsi in matrimonio? No perche sinceramente, sono cazzi loro. Se loro vogliono farlo e che lo facciano. Sembra che loro per sposarsi debbano prima staccare un braccio ad un eterosessuale.
Siamo abbastanza sul ridicolo riguardo a questa di questione riguardante gli omosessuali, e non si tratta di "razzismo" sia ben chiaro ma di ignoranza e ottusita'. Perche, che poi sia contro natura o no NON me ne frega un beneamato cazzo di nulla.
Qualcuno di famoso na volta disse, "L'educazione e' sintomo di ricchezza, la poverta' di Ignoranza".
Quando ci evolviamo in italia?
"not even death can save you from me..."
Non intendevo quel tipo di ricchezza in quella frase![]()
"not even death can save you from me..."
Perchè la legge italiana dice questo, tra omosessuali non ci si sposa, o approvano il fatto che tu possa sposarti con una persona dello stesso sesso o ste troiate di DICO, PAX, CUS non servono a una ciolla
Scusa io mi lego a una persona con un matrimonio (che poi io sia cattolico o no) e prometto di amarla per tutta la vita (poi si divorzia ma vabbe) e devo avere gli stessi diritti di uno che manda una raccomandata?
Ca22o centra scusa
Il fatto che a te dia fastidio non vuol dire che me ne debba andare, sapessi quante cose mi danno fastidio eppure come tutti le sopporto
Appunto già per mettere una firma di merda per una casa si prendono 4mila euro, mo gli diamo ancora altri soldi?
Hai ragione ma almeno gli diano delle regole rigide come quelle del matrimonio non ste troiate per far contento quella cosa di Luxuria
Per essere piu precisi
"Siamo di fronte a una 'famiglia-fai-da-te' - spiega Mantovano - Il testo indica una serie di diritti e doveri reciproci che non coincidono con quelli individuati per la famiglia dalla Costituzione e dal Codice civile. Il rapporto di coppia non è più una situazione di fatto, ma si configura giuridicamente in base a quello che le parti concordano di inserire nel 'paniere', la cui consistenza varia sulla base della volontà dei contraenti".
guarda , sul fatto che non devono avere gli stesis diritti rispetto al matrimonio siamo d'accordo . Sul fatto che è stabilito dalla legge : e allora ? Le leggi le fanno le persone e si evolvono con la socità in cui il paese vive . ergo se grazie a dio ci siamo evoluti fanno sta legge dove anche gli omosessuali / coppie di fatto ( CHE SONO UN BOTTO ) sono ( anche se meno del matrimonio ) tutelate in un modo migliore della raccomandata style ad esempio .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Io intendevo proprio quella di ricchezza. Ci sono troppe persone che credono di sapere ma non sanno un cappio. Socrate Rulez! Sanno distinguere il bene dal male, il bianco dal nero, lo zig dallo zag e alla fine hanno le mutande sporche. Si caro Naz, quelle bianche con il buco davanti alla Homer Simpson.
E' proprio quello il problema. Che CREDONO di sapere.
E l'altro problema e' che sono tutti seduti in parlamento in questo momento quel tipo di persone.
"not even death can save you from me..."