Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 133

Thread: I Cus!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    Il fatto che con i dico legalizzavano l'incesto?
    Il fatto che un mio coinquilino poteva tranquillamente rivendicare la mia parte di eredità?
    Il fatto che debba mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno alla mia ragazza/convivente per essere un DICO?
    Ma per piasè
    OK non ti vuoi sposare? Cazzi tuoi
    OK sei ghei e non te lo permettono? mi spiace tra froci qui in italia non ci si sposa
    Il fatto che tu abbia libertà di espressione?
    A me da fastidio, vattene.
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Partendo dal presupposto che molti reply sono contro natura

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Randolk ti ho evidenziato la parte che secondo me nn va bene....
    Hador l ho segnalato già 3 volte,se gli rispondo c è il rischio che lui possa scrivere qualche altra offesa e poi mi tocca perder tempo a segnalarlo....
    offesa?
    quando hai finito di arrampicarti sugli specchi rispondi o non vuoi proprio?

per il resto penso vogliano dare più "pomposità" alla cosa introducento la roba del giudice/notaio... che bello, aggiungiamo funzioni ai notai invece di eliminarli una volta del tutto dalla faccia della terra in quanto inutili fancazzisti

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Il fatto che un mio coinquilino poteva tranquillamente rivendicare la mia parte di eredità?
    Il fatto che debba mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno alla mia ragazza/convivente per essere un DICO?
    Ma per piasè
    OK non ti vuoi sposare? Cazzi tuoi
    OK sei ghei e non te lo permettono? mi spiace tra froci qui in italia non ci si sposa
    Ragazzi miei, il medioevo è passato da un pezzo e, per quanto vi sembri "innaturale", vostro figlio o figlia potrebbe essere gay un giorno.

O gli sparate per lavare l'onta, come prevede la società medievale che vi ha cresciuto o accettate, capite, e li trattate come normalissimi cittadini.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ragazzi miei, il medioevo è passato da un pezzo e, per quanto vi sembri "innaturale", vostro figlio o figlia potrebbe essere gay un giorno.
    O gli sparate per lavare l'onta, come prevede la società medievale che vi ha cresciuto o accettate, capite, e li trattate come normalissimi cittadini.
    Minchia le risate. Vorrei esserci.

Nazgul Tirith's Avatar

Ma tralasciando il flame che sta per scoppiare, vi voglio solo porre una domanda.

Ma quale FASTIDIO vi da, se due persone dello stesso sesso (uomo o donna che sia) che personalmente e intimamente , provano dell'affetto l'uno per l'altro, e quindi vogliono unirsi in matrimonio? No perche sinceramente, sono cazzi loro. Se loro vogliono farlo e che lo facciano. Sembra che loro per sposarsi debbano prima staccare un braccio ad un eterosessuale.

Siamo abbastanza sul ridicolo riguardo a questa di questione riguardante gli omosessuali, e non si tratta di "razzismo" sia ben chiaro ma di ignoranza e ottusita'. Perche, che poi sia contro natura o no NON me ne frega un beneamato cazzo di nulla.

Qualcuno di famoso na volta disse, "L'educazione e' sintomo di ricchezza, la poverta' di Ignoranza".

Quando ci evolviamo in italia?
    "not even death can save you from me..."

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Ma tralasciando il flame che sta per scoppiare, vi voglio solo porre una domanda.
    Ma quale FASTIDIO vi da, se due persone dello stesso sesso (uomo o donna che sia) che personalmente e intimamente , provano dell'affetto l'uno per l'altro, e quindi vogliono unirsi in matrimonio? No perche sinceramente, sono cazzi loro. Se loro vogliono farlo e che lo facciano. Sembra che loro per sposarsi debbano prima staccare un braccio ad un eterosessuale.
    Siamo abbastanza sul ridicolo riguardo a questa di questione riguardante gli omosessuali, e non si tratta di "razzismo" sia ben chiaro ma di ignoranza e ottusita'. Perche, che poi sia contro natura o no NON me ne frega un beneamato cazzo di nulla.
    Qualcuno di famoso na volta disse, "L'educazione e' sintomo di ricchezza, la poverta' di Ignoranza".
    Perchè in Italia più si è ricchi e più si è ignoranti.

Nazgul Tirith's Avatar

Non intendevo quel tipo di ricchezza in quella frase

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    alcune cose posos pure capirle , ma che che basi fai il ragionamento : tra froci non ci si sposa ? in base a quale procesos logico ? Per sposare intendo contratti cmq di livello inferiore al matrimonio
    Perchè la legge italiana dice questo, tra omosessuali non ci si sposa, o approvano il fatto che tu possa sposarti con una persona dello stesso sesso o ste troiate di DICO, PAX, CUS non servono a una ciolla
    Scusa io mi lego a una persona con un matrimonio (che poi io sia cattolico o no) e prometto di amarla per tutta la vita (poi si divorzia ma vabbe) e devo avere gli stessi diritti di uno che manda una raccomandata?

Quote Originally Posted by tempo View Post
    Perchè nn si puo sposare un povero gay e te puoi scrivere qua?
    Ca22o centra scusa

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il fatto che tu abbia libertà di espressione?
    A me da fastidio, vattene.
    Il fatto che a te dia fastidio non vuol dire che me ne debba andare, sapessi quante cose mi danno fastidio eppure come tutti le sopporto

Quote Originally Posted by Hador View Post
    per il resto penso vogliano dare più "pomposità" alla cosa introducento la roba del giudice/notaio... che bello, aggiungiamo funzioni ai notai invece di eliminarli una volta del tutto dalla faccia della terra in quanto inutili fancazzisti
    Appunto già per mettere una firma di merda per una casa si prendono 4mila euro, mo gli diamo ancora altri soldi?

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Hai ragione ma almeno gli diano delle regole rigide come quelle del matrimonio non ste troiate per far contento quella cosa di Luxuria

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Io sono perfettamente a favore purchè sia matrimonio , i dico sono una cazzata.il perchè lo dissi mille volte e nn ho più voglia...

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Per essere piu precisi

"Siamo di fronte a una 'famiglia-fai-da-te' - spiega Mantovano - Il testo indica una serie di diritti e doveri reciproci che non coincidono con quelli individuati per la famiglia dalla Costituzione e dal Codice civile. Il rapporto di coppia non è più una situazione di fatto, ma si configura giuridicamente in base a quello che le parti concordano di inserire nel 'paniere', la cui consistenza varia sulla base della volontà dei contraenti".

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Perchè la legge italiana dice questo, tra omosessuali non ci si sposa, o approvano il fatto che tu possa sposarti con una persona dello stesso sesso o ste troiate di DICO, PAX, CUS non servono a una ciolla
    Scusa io mi lego a una persona con un matrimonio (che poi io sia cattolico o no) e prometto di amarla per tutta la vita (poi si divorzia ma vabbe) e devo avere gli stessi diritti di uno che manda una raccomandata?
    Ca22o centra scusa
    Il fatto che a te dia fastidio non vuol dire che me ne debba andare, sapessi quante cose mi danno fastidio eppure come tutti le sopporto
    Appunto già per mettere una firma di merda per una casa si prendono 4mila euro, mo gli diamo ancora altri soldi?
    Hai ragione ma almeno gli diano delle regole rigide come quelle del matrimonio non ste troiate per far contento quella cosa di Luxuria
    guarda , sul fatto che non devono avere gli stesis diritti rispetto al matrimonio siamo d'accordo . Sul fatto che è stabilito dalla legge : e allora ? Le leggi le fanno le persone e si evolvono con la socità in cui il paese vive . ergo se grazie a dio ci siamo evoluti fanno sta legge dove anche gli omosessuali / coppie di fatto ( CHE SONO UN BOTTO ) sono ( anche se meno del matrimonio ) tutelate in un modo migliore della raccomandata style ad esempio .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 3rd Class

cosa c'è di male nell'incesto? lo han praticato tutti i papi fino a meno di 2 secoli fa

Ensign Cifra's Avatar

Io intendevo proprio quella di ricchezza. Ci sono troppe persone che credono di sapere ma non sanno un cappio. Socrate Rulez! Sanno distinguere il bene dal male, il bianco dal nero, lo zig dallo zag e alla fine hanno le mutande sporche. Si caro Naz, quelle bianche con il buco davanti alla Homer Simpson.

Nazgul Tirith's Avatar

E' proprio quello il problema. Che CREDONO di sapere.
    E l'altro problema e' che sono tutti seduti in parlamento in questo momento quel tipo di persone.

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast