premetto che mi fa vomitare e scacazzare in combo, ma mi domando come solo possa affascinare un cartoon così deficiente...
... cioè un pargolo, che scopre tutti i delitti e quando deve spiegarli addormenta il detective destocazzo e racconta la fiabetta senza manco muovere le labbra.
Nessuno li si è mai domandato perchè sto uomo addormentato quando spiega parla a testa chinata senza muover la bocca?
Lui, una volta risvegliato, si è mai domandato come cazzo fa a risolvere le cose e non ricordarsi mai una ciolla di quel che ha detto?
PS: so ste cose xke ogni tanto mi è capitato di vederlo e di vomitare il pranzo immediatamente... schifoserrimo proprio![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Il 110% dei cartoni animati vede continuamente eventi a caso.Perchè in ken il guerriero lui cammina dopo aver perso 300 litri di sangue?Perchè se ti tocca esplodi dopo 7 secondi?
E' un cartoon poliziesco , non ne hanno mai fatti , è divertente , e alcuni enigmi sono parecchio difficili , e durante la puntata spesso si ha in mano quasi tutto quello che server per risolvere il caso.
Dici non mi piace e stop , certo quella che non aderisce alla realtà è una cosa che ti potevi risparmiare , altrimenti guardi c.s.i. e sei apposto.
And many more lol
minchia che esagitato, t'ho toccato il cartooncino che preferisci? pz oh...
Btw, mi sarò espresso male, ma Arthu dai cazzo... il 100% dei cartoons è fantasia, ma questo prova ad esser vero nella totale finzione di un qualcosa che non sta in piedi.
Che non mi piaccia l'ho espresso nella prima riga.
La prossima volta scrivo: "Conan? Merda. Arthu? Cujun che lo guarda" magari va meglio![]()
***Millo LittleMonkey***
Io sto al 90% delle cose come wolfo sta all'estetista.
Non ho detto che conan è perfetto ( del resto questo era un post di contestazione ) , semplicemente fa qualcosa di un po' diverso dal solito.
Diciamo forse che mi sono rotto il cazzo da quando son nato di vedere cartoni con a scelta
a) Robot aratri
b) Superpersona con i superpoteri che lancia sfere di energia ( colpo libera energia , 100 colpi , distruzione dell'universo , sentenza finale , pressione alle tempie , kamehameha , kaioken , final flash , rasengan , mitragliatrici gumgum di sto cazzo di monkey ruffi scimmia , bleach , shaman king , -_- )
c) Roba insensata tipo il 97% di quel che passa su mtv , almeno exel saga era divertente perchè succedevano davvero cose a caso
And many more lol
***Millo LittleMonkey***
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Cmq tornando IT, lui lo strangola, però quando Conan gli telefona gli dice:
"Non avrai pensato che me ne sarei andato così facilmente con tutti quei soldi in ballo", na roba simile, quindi lui nel dubbio si presenta all'appuntamento.
AKA://: Birrozzo - Bingo