Results 1 to 6 of 6

Thread: PlayStation 3: no alla riduzione del prezzo in Europa

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Default PlayStation 3: no alla riduzione del prezzo in Europa

non mi va' di fare un sunto quindi ciapate sto cross da hwuograde

Sony ha annunciato in occasione dell'E3 i piani futuri per PlayStation 3 in Europa. Diciamo subito che non vi sarà alcuna riduzione del prezzo e non vi sarà un modello con hard disk da 80 GB in questo territorio. Tuttavia, a partire da agosto, un nuovo bundle di PlayStation 3 sarà a disposizione degli utenti europei.
    Questo comprenderà due controller SixAxis e due giochi first party da scegliere tra questi: Resistance: Fall of Man, Motorstorm, Genji: Days of the Blade, Formula One Championship Edition and Ridge Racer. Il prezzo del bundle è di € 599,99. La nuova edizione di PlayStation 3 sarà disponibile dal 18 luglio nel Regno Unito e dall'1 agosto nel resto d'Europa.
    "Abbiamo venduto oltre 1,2 milioni di console nel territorio europeo, dunque PlayStation 3 ha raccolto un enorme e immediato successo", sono le parole di David Reeves, presidente di Sony Computer Entertainment Europe.
    Lo stesso Reeves ha poi rilasciato delle importanti dichiarazioni a GamesIndustry, inerenti proprio la riduzione di prezzo praticata negli Stati Uniti. Ricordiamo che tale riduzione riguarda il modello con hard didk da 60 GB, mentre la PlayStation 3 con hard disk da 80 GB mantiene il prezzo al pubblico di $ 599.99. Ecco le parole di Reeves, in risposta alla domanda sul trattamento differente nei confronti degli utenti europei rispetto a quelli americani: "non è proprio così, perché anche in USA offriremo dal primo agosto una versione di PS3 da 599 dollari con un gioco".
    Riferendosi a SCEA, Reeves sostiene: "ciò che stanno facendo è mettere in commercio le unità con hard disk da 60 GB che sono rimaste e ridurne il prezzo. Ma tutte le unità saranno finite entro la fine di luglio". Quando l'intervistatore chiede se ciò equivale a dire che non sarà in futuro commercializzato un modello con hard disk da 60 GB, Reeves risponde: "per ciò che riguarda l'America è così".

.: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Già postata sul thread dell'E3

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...914#post877914

Cmq sono dei geniacci
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

oh pz visto ora potete anche chiudere

cmq non ho parole, se riducevano il prezzo anche in europa io a settembre l'avrei sicuramente comprata....che idioti.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    cmq non ho parole, se riducevano il prezzo anche in europa io a settembre l'avrei sicuramente comprata....che idioti.

Io vorrei sapere quale sarà il prezzo della 360 quando uscirà il modello da 65 nm...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

di sto passo uscirà prima la nuova xbox prima che esca quellaa 65.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..