Page 121 of 192 FirstFirst ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... LastLast
Results 1.801 to 1.815 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    .......
    Disclaimer non sostengo che questa versione sia oro colato, ne sono sospettabile di simpatie per l'Inter direi, solo è UNA VERSIONE che ha un senso
    Guarda ora ora Becali ha parlato su una radio romana e in pratica la versione che hai riportato l'ha smentita lui. Che è successo?

In parallelo con Mexes la Roma ha iniziato la trattativa con Chivu, a Marzo di quest'anno stavano ancora trattando ( quindi già salta il punto uno della così deta promessa ). Poi ad Aprile la trattativa salta e pace. A questo punto c'è la domanda:
    "Ma quindi lei si è accordato con l'Inter dopo? "
    risposta:
    "No solo due chiacchiere tra amici"

Poco dopo però Becali in pratica ha detto vita morte e miracoli dell'accordo con l'Inter, una accordo da 5,5 milioni netti l'anno, l'ha detto lui ( e anche qui la fonte interista ha sbagliato ). A questo punto scatta la domanda perché non siete andati a Bercellona o Real,

risposta:
    Noi a caldo ci saremmo andati subito ( con l'offerta che facevano eh ) e avrei firmato li per li però la Roma si è affidata ad un terzo intermediario ( Bronzetti ) e ha fatto male perchè potevo fare io, chissà perché forse voleva tutti i soldi della commisione come con l'Inter? Casualmente coincide con la riscostruzione di Marca.

In più tanto per non farsi mancare niente ha detto che lui aveva fatto queste 'due chiacchiere con Moratti' ma non aveva detto niente a nessuno, poi qualcuno ( tipo Branca ) ha parlato un po' troppo e la Roma si è un po' alterata, in sintesi ha detto che Branca è uno scemo perché se si stava zitto la Roma avrebbe venduto Chivu all'Inter. Tra l'altro quell'intervista di Branca smetisce quella riscostruzione in un altro punto perché disse di avere l'accordo con il giocatore ma non con la Roma.

N.B.

In tutto questo alla domanda ma allora l'autorizzazione per parlare c'era la risposta è stata no perché facevamo solo due chiacchiere, di cosa hanno parlato basta vedere sopra. E non ha detto nulla dei una fantomatica promessa della Roma.

Questo è quello che ha detto Becali, non uno preso per strada, e credo sia anche piuttosto chiaro cosa sia successo.
    Last edited by Edeor; 13th July 2007 at 11:29.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    eh beh, tra cassano, emerson e chivu direi che quelli della roma son propri odei geni degli affari.
    Ehm mi sa che te la storia di Emerson non te la ricordi eh, perchè Emerson era stato venduto al Real, però lui si era accordato con Moggi, che doveva fare la Roma che aveva assolutamente bisogno di soldi? Dimmelo te prego visto che sei tanto bravo a fare trattative. Su Cassano la Roma ha gestito malissimo la cosa e non c'è dubbio.

saltaproc's Avatar

sembrerebbe che il milan abbia bloccato pato per gennaio....nun so

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Guarda ora ora Becali ha parlato su una radio romana e in pratica la versione che hai riportato l'ha smentita lui. Che è successo?

In parallelo con Mexes la Roma ha iniziato la trattativa con Chivu, a Marzo di quest'anno stavano ancora trattando ( quindi già salta il punto uno della così deta promessa ). Poi ad Aprile la trattativa salta e pace. A questo punto c'è la domanda:
    "Ma quindi lei si è accordato con l'Inter dopo? "
    risposta:
    "No solo due chiacchiere tra amici"

Poco dopo però Becali in pratica ha detto vita morte e miracoli dell'accordo con l'Inter, una accordo da 5,5 milioni netti l'anno, l'ha detto lui ( e anche qui la fonte interista ha sbagliato ). A questo punto scatta la domanda perché non siete andati a Bercellona o Real,

risposta:
    Noi a caldo ci saremmo andati subito ( con l'offerta che facevano eh ) e avrei firmato li per li però la Roma si è affidata ad un terzo intermediario ( Bronzetti ) e ha fatto male perchè potevo fare io, chissà perché forse voleva tutti i soldi della commisione come con l'Inter? Casualmente coincide con la riscostruzione di Marca.

In più tanto per non farsi mancare niente ha detto che lui aveva fatto queste 'due chiacchiere con Moratti' ma non aveva detto niente a nessuno, poi qualcuno ( tipo Branca ) ha parlato un po' troppo e la Roma si è un po' alterata, in sintesi ha detto che Branca è uno scemo perché se si stava zitto la Roma avrebbe venduto Chivu all'Inter. Tra l'altro quell'intervista di Branca smetisce quella riscostruzione in un altro punto perché disse di avere l'accordo con il giocatore ma non con la Roma.

N.B.

In tutto questo alla domanda ma allora l'autorizzazione per parlare c'era la risposta è stata no perché facevamo solo due chiacchiere, di cosa hanno parlato basta vedere sopra. E non ha detto nulla dei una fantomatica promessa della Roma.

Questo è quello che ha detto Becali, non uno preso per strada, e credo sia anche piuttosto chiaro cosa sia successo.
    Guarda io non è che preferisca una versione a un altra essendo cose che riguardano squadre che per motivi diversi non ho in particolare simpatia...

L'unica cosa che faccio rilevare è che le dichiarazioni di Becali non è che possano essere prese come oro colato...

Certo non può dire che il suo assistito vuole l'Inter perché l'ingaggio offerto dal real è molto più basso...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Guarda io non è che preferisca una versione a un altra essendo cose che riguardano squadre che per motivi diversi non ho in particolare simpatia...
    L'unica cosa che faccio rilevare è che le dichiarazioni di Becali non è che possano essere prese come oro colato...
    Certo non può dire che il suo assistito vuole l'Inter perché l'ingaggio offerto dal real è molto più basso...
    bhe n'attimo sarebbe l'unica cosa logica che potrebbe dire e che scagionerebbe chivu dall'essere una pedina in mano a 2 mafiosi
    visto che l'ultima parola la mette il giocatore

Beh ovvio che non possono essere prese come ora colato, per non credo che lui abbia molto interesse a sputtanare l'Inter e se stesso, e se devo scegliere tra quello che dice Becali e la ricostruzione basata sul niente, e con diverse incongruenze, di un interista scelgo la prima.

bhe n'attimo sarebbe l'unica cosa logica che potrebbe dire e che scagionerebbe chivu dall'essere una pedina in mano a 2 mafiosi
    visto che l'ultima parola la mette il giocatore
    Da un punto di vista si, dall'altro no, nel senso che farebbe di Chivu un mercenario che se frega del bene della società che tanto gli ha dato per guadagnare 2 lire in più...
    Se invece si dice che lui sarebbe andato pure a Madrid ma la Roma ha messo in mezzo un altro che ha fatto saltare tutto le responsabilità vengono addebitate tutte all'errore della Roma
    Ciao Salta......
    Spoiler

Da un punto di vista si, dall'altro no, nel senso che farebbe di Chivu un mercenario che se frega del bene della società che tanto gli ha dato per guadagnare 2 lire in più...
    Se invece si dice che lui sarebbe andato pure a Madrid ma la Roma ha messo in mezzo un altro che ha fatto saltare tutto le responsabilità vengono addebitate tutte all'errore della Roma
    Beh ha detto che non ha firmato a Bercellona e Madrid perché non aveva la commissione che voleva, credo che la Roma in ciò abbia poche responsabilità, anche perché che fai affidi la trattativa con Real e Barcellona a quello che te lo voleva mettere in quel posto 2 minuti prima? Cioè non ci fa una bella figura ne lui ne Chivu di riflesso.

Guarda dall'intervista se qualcuno ne esce veramente male è l'Inter, non solo perché ha fatto una mossa irrregolare ma anche perché come ha detto Becali Branca è stato talmente furbo da dirlo a mezzo mondo.
    Last edited by Edeor; 13th July 2007 at 12:09.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Torres + Babel, se ingranano c'hanno un uber attacco per un bel po' di anni
    si ma prima devono imparare a giocare al calcio, sono due ragazzi dalle buone prospettive ma ancora giiocatori mediocri.

son curioso di vedere torres in inghilterra.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sembra invece che il real abbia quasi messo le mani su drenthe, altra stella dell'under 21 olandese, da tutti definito come il nuovo davids
    si vocifera anche di un possibile passaggio di riquelme ( lo adoro sto giocatore QQ, peccato che la juve nn ci abbia fatto un pensierino) al real madrid.

riquelme è il sosia di veron, i due giocatori + lenti della storia del calcio, bei piedi cmq.

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Ehm mi sa che te la storia di Emerson non te la ricordi eh, perchè Emerson era stato venduto al Real, però lui si era accordato con Moggi, che doveva fare la Roma che aveva assolutamente bisogno di soldi? Dimmelo te prego visto che sei tanto bravo a fare trattative. Su Cassano la Roma ha gestito malissimo la cosa e non c'è dubbio.
    la roma a gennaio aveva rifiutato 30 mil dal chelsea x emerson.

dicendo che "Noooooooooohhhh, emersonhhh restaaaaaaaahhhh con noiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhh, gli rinnoviamo il contrattoohhhhhhhhhhhhhhhh"

Poi si son accorti di non aver fatto un grande affare visto che come sempre erano nella merda come soldi e l'han venduto all juve x 7; tra la'ltro se nn sbaglio era pure a scadenza quindi si sarebbe liberato gratis l anno dopo no?

un genio degli affari la roma d'altronde finchè continua ad essere a conduzione "familiare" mica puo fare il salto di qualità.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

dicendo che "Noooooooooohhhh, emersonhhh restaaaaaaaahhhh con noiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhh, gli rinnoviamo il contrattoohhhhhhhhhhhhhhhh"
    Poi si son accorti di non aver fatto un grande affare visto che come sempre erano nella merda come soldi e l'han venduto all juve x 7; tra la'ltro se nn sbaglio era pure a scadenza quindi si sarebbe liberato gratis l anno dopo no?
    un genio degli affari la roma d'altronde finchè continua ad essere a conduzione "familiare" mica puo fare il salto di qualità.
    Le cose se le sai bene però, da dove le prendi le notizie? In primo luogo la Roma già a Gennaio di quell'anno aveva problemi di soldi quindi l'offerta del Chelsea, di cui non mi ricordo, non l'avrebbe rifiutata, in secondo luogo non l'ha venduto per 7 milioni. Hai anche omesso l'offerta del Real Madrid in tutto questo. Ohhhhhh maaaaaaahh iooohhh sooooh tuttooohhhhhh
    Last edited by Edeor; 13th July 2007 at 12:54.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

si ma prima devono imparare a giocare al calcio, sono due ragazzi dalle buone prospettive ma ancora giiocatori mediocri.
    son curioso di vedere torres in inghilterra.
    riquelme è il sosia di veron, i due giocatori + lenti della storia del calcio, bei piedi cmq.
    la roma a gennaio aveva rifiutato 30 mil dal chelsea x emerson.

30 milioni dal chelsea?

Eppure VinItaly c'è a maggio a Verona se non ricordo male, cos'è avevi fatto scorta di vini e te li sei bevuti tutti stamattina?

Emerson era stato venduto al Real per circa 20 milioni a giugno, lui non volle andare e si impuntò che voleva andare alla Juve che offriva bruscolini alla ROma e soldi la giocatore ( dove l'ho già sentita questa? ) da li convocazione per il ritiro e presentazione del certificato medico per depressione...
    la moglie a Roma l'ha sputtanato su tutte le radio e i giornali dicendo che non era vero, da li la vendita costretta ( eravamo in brutte acque ) alla Juve per 18 milioni se non ricordo male ( un tot + Brighi) + tre amichevoli ( che devono ancora finire...)

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

bahhaha emerson che tajo che era.
    cmq vorrei fare una domanda seria a jamino (e agli juventini). premetto che non è polemica è 1 mia curiosità: si legge (sia sul forum che sui giornali) di questa NUOVA juve di qua, di la, tiagoalmironchampionleague, siamodascudetto ecc.. non ti sembra 1 tantino esagerato? cioè sec me rimane una squadra da mezza classifica, poi vedremo le prime partite per ricredermi ma ORA COME ORA non mi sembra nulla di che..

Quote Originally Posted by Rad View Post
    bahhaha emerson che tajo che era.
    cmq vorrei fare una domanda seria a jamino (e agli juventini). premetto che non è polemica è 1 mia curiosità: si legge (sia sul forum che sui giornali) di questa NUOVA juve di qua, di la, tiagoalmironchampionleague, siamodascudetto ecc.. non ti sembra 1 tantino esagerato? cioè sec me rimane una squadra da mezza classifica, poi vedremo le prime partite per ricredermi ma ORA COME ORA non mi sembra nulla di che..
    Guarda personalmente credo che parlare di scudetto sia il classico eccetto di fanboysmo dei tifosi, ma allo stesso tempo mi pare che definire la Juve, con la rosa attuale, una squadra di mezza classifica, sia un tantinello esagerato...

A mio parere la Juve con la rosa attuale è da terzo/quarto posto.

In difesa stiamo messi meno peggio di quanto la gente dica (andrade è un ottimo acquisto), e tra l'altro ste difese impenetrabili in Italia non le vedo, a centrocampo si è comprato decisamente bene e ci sono dei giovani molto interessanti, e l'attacco con l'arrivo di Iaquinta ha preso un jolly prezioso...
    Secondo me non è un caso che Bwin dia la Juve come terza favorita come quote scudetto, e questi signori le quote le fanno a raggion veduta, visto che mentre i nostri pronostici se sbagliati tuttalpiù generano una presa per il culo i loro generano una perdita di soldi non indiffernte
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

mha io non me fido, aspetto di vedere le prime partite (questo non leva che magari ci pijate a pizze [lazio] )Q_Q

Page 121 of 192 FirstFirst ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... LastLast