1) Essere onnisciente (così potrei partecipare a chi vuol essere milionario e vincere il milione di euro e risolvere il problema della ricchezza)
2) Essere immune a tutte le malattie
3) Sposare la ragazza dei miei sogni
L'immortalità non la vorrei...... la morte fa parte del ciclo .. a patto che esista il paradiso
mi vengono in mente i soliti 3... soldi felicità e immortalità... però essendo io cretino, avrei paura di esprimerli perchè penso sempre a come può essere non morire mai e magari essere imprigionato per sempre, se non peggio...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
posso avere il quarto desiderio : Essere Bobo Vieri?Il guru![]()
Essere immortale, vivendo tipo i vampiri di intervista col vampiro
Poter volare (tipo nathan)
Essere onnisciente
...
Now Working..
1) essere l'uomo + ricco al mondo
2) leggere nel pensiero della gente (donne soprattutto così la smetto de fa figure de merda da mbriaco spolpato)
3) eliminare tutte le colleghe (donne e/o uomini) part-time
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
3. Cagare merda profumata.
Spoiler
1)stare per sempre con Guaire
2)nn avere malattie
3)essere una gnocca anche da vecchia(senza rughe,tette e culo sodo,gambe magre,ecc ecc)
aggiungerei anche essere ancora più intelligente di ora ma essendo un genio nn credo che esista qualcosa superiore al mio cervello....
naturalmente poi vorrei avere una villa enorme con piscina o un attico sopra San Giovanni,ma anche a Via Dei Condotti va benissimo....
scappato in polinesia imo![]()
1) Guaire si metta con Angelina Jolie