Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
guarda che per me possono giocare come vogliono...
mi fa ride solamente che larsulu o chi per lui quando vuole va a lechare i pg al ponte del cruacon..quando vuole li adda in 2-3 vs 1...e quando magari lui ha voglia di girare in solo si lamenta se uno lo shotta quando passa al 40% di vita e viene a fare i post sul forum....
se tu vai in giro in 3 persone ed inchi tutti i soloer sul ponte non puoi mica lamentarti se poi negli anni avvenire ogni qualvolta stai a meta vita ti prendi 1 pa volante e tocca a te rellare....
per i pg direi che vantarsi di fare 1vs1 con un warlok o na valchiria al momento non è tutto sto sgravio dopo uno puo giocare quello che vuole ovviamente....io i requisiti per dare dello scarso ad uno non li ho ma direi che se uno logga l'sb e rella 4 volte di fila con 6 relic vs ombre pari rank e logga il warlok 11l direi che oggettivamente uber non lo è.....
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Ti ripeto, soloer e ponte sono 2 cose che nn esistono, allora l'rvr generale è lì, sopra il ponte del crau e pretendere di fare un duellino in quella zona è da pazzi, ti organizzi e fai come molti che decidono di trovarsi nel tale punto per scontrarsi, ma su un ponte nn puoi pretendere nulla, se hai fortuna killi e sparisci, altrimenti crepi subito dopo se sei in solo dato che arrivano N persone e al 99% nn hanno rispetto per i duel, ma fame di pr...l'unica cosa che dico è che per uno che usa pg hiddati, quindi ha + possibilità di scegliere chi incare dato che gli altri nn lo vedono, poppare di PA in faccia a 2 che duellano è una lamerata...poi se tu e Lars nn vi potete vedere, dopo nn sono + affari miei, io parlo in generale.
Last edited by Evilcreation; 13th July 2007 at 20:23.
vabbe che io ho scritto che ho rellato 2 volte, una 3l che ha schivato 7 colpi su 10 e un 7l che è crepato di dot un secondo dopo.
Per il resto che dire, da quanto leggo o sento dire, tesbiello sta sul cazzo a tutti per il suo stile di gioco pessimo, larsu lo capisco, perche se giri in solo di sicuro non puoi andare a pascolare nelle praterie di agramon, primo perche non trovi un cazzo, secondo percè se trovi, trovi solo gruppi o gruppetti, quindi vai in un punto dove sai che di li di sicuro passerà qualcosa, e in questo caso sono solo i ponti, non ci sono atri posti in rvr, oppure fai come me che dopo essermi rotto le palle dei ponti vai dentro laby, che è pure piu rapida come cosa, visto che non serve prendere le barca per andare ai ponti.
Io non ho mai detto che so uber perchè uso il warl, dico solo che cel'ho, lo hanno fatto alla mythic e io ci gioco perche mi ci diverto, gli altri pg fatti perchè sono divertenti, sopratutto quando vinci non gli 1 vs 1 ma 1 vs 2-3.
Poi ripeto, pago e gioco quello che voglio![]()
scusa crag ma nn capisci proprio niente...io nn ho fatto nessun post rosic..sei tu che rosichi perhce ti segano...e poi ti ripeto..che se proprio dobbiamo dirla tutta io manco ti ho assjammato epr 3 volte mi hai incato te
poi se voglio stare sul ponte ci sto e tu sei libero di venire e provare a killare il mago..ma se muori poi nn ti lamentare
poi cazoz c'entrano gli europei e italiani sono piu sukoni...ma sei d'accrodo con quello che dici? a orari europei ce molta meno gente e quindi e chiaro che tutta la mossa sia ai ponti crau/bled/beno.
penso che ti nn ti debba preoccupare se girano 2 warlock insieme o 2 valkirie insieme...l'acc se lo pagano loro mica te
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon