Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 68 of 68

Thread: Lance Alb

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    ....ed aggiungo pure che il cluster lancelot ha la migliore giocabilita' la notte ad orari americani dove seppur ci stanno il triplo di pg connessi riesco a fare molti piu 1vs1 senza interferenze mentre ad orari nostri il gioco è scandaloso dato che o ci sono gruppi full di italiani che camperano i ponti o ci sono i gruppi di 4-5 arcieri che camperano i ponti o ci sono 2-3 warlok o 2-3 valchirie che girano insieme...deduco che gli europei so molto piu sukoni degli americani....
    No, semplicemente ai nostri orari c'è meno gente e per incare qualcosa spessissimo devi andare Bled, Beno, Crau.
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

non doveva essere ne facile e ne difficile dovevi solamente crepare tu e quello e successo...ora mi manca solamente segarti altre 2 volte in un modo o nell'altro e stiamo pari noi 2...
    per evil se devo sbattermi a tirare su un gruppo da 8 con tutto il rispetto ma loggo su avalon.....e se vogliamo dirla tutta allo stato attuale del server la cosa penosa e piu per voi che dovete loggare(o meglio loggate)per camperare i ponti all'11l piuttosto che per me che nonostante tutto cambiando frontiera o andando al labirint i miei scontri e i miei rp me li faccio alla fine....
    ps:lagn che senso ha vantarsi di vincere qualche 1vs1 giocando un pg che è chiaramente buggato o settato male dalla mithic??quando poi logghi altri pg e fai la figura della merda??ai posteri l'ardua sentenza...te la giochi in solo??lol un warlok 11l in solo non puo crepare vs nessuno altro che te la giochi...
    ah si? mo metto pd 5 thougness 5 e purge 3
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Ma quanto mi fanno sclerare ste affermazioni pz...
    cioè non vi sta bene niente, e larsulu è 11L quindi se campera un ponte xkè in giro non c'è niente è uno scarso; lagn è scarso xkè usa pg sgravati, ma uno sarà pure libero di farsi il pg che vuole o no?
    Ma poi scusa io che giro in gruppetto di 2-3 pg se trovo un soloer lo devo lasciare andare?secondo te 1p full mi risparmia se mi becca col mio gruppetto?ovvio che se il soloer in questione lo conosco o cmq ha una buona reputazione evito di incarlo o addare un suo fight. Ma se il tizio in questione è uno tipo tesbiello beh non ci penso due volte ad asfaltarlo.
    Poi una cosa sui pg del momento, secondo il tuo ragionamento uno dovrebbe girare con un guari raffo se vuole fare soloing altrimenti è scarso xkè usa pg forti
    p.s: a quanto pare tu li hai i requisiti per dare dello scarso. questo vorrebbe dire che sei pro o cosa?
    guarda che per me possono giocare come vogliono...
    mi fa ride solamente che larsulu o chi per lui quando vuole va a lechare i pg al ponte del cruacon..quando vuole li adda in 2-3 vs 1...e quando magari lui ha voglia di girare in solo si lamenta se uno lo shotta quando passa al 40% di vita e viene a fare i post sul forum....
    se tu vai in giro in 3 persone ed inchi tutti i soloer sul ponte non puoi mica lamentarti se poi negli anni avvenire ogni qualvolta stai a meta vita ti prendi 1 pa volante e tocca a te rellare....
    per i pg direi che vantarsi di fare 1vs1 con un warlok o na valchiria al momento non è tutto sto sgravio dopo uno puo giocare quello che vuole ovviamente....io i requisiti per dare dello scarso ad uno non li ho ma direi che se uno logga l'sb e rella 4 volte di fila con 6 relic vs ombre pari rank e logga il warlok 11l direi che oggettivamente uber non lo è.....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Ma quanto mi fanno sclerare ste affermazioni pz...
    cioè non vi sta bene niente, e larsulu è 11L quindi se campera un ponte xkè in giro non c'è niente è uno scarso; lagn è scarso xkè usa pg sgravati, ma uno sarà pure libero di farsi il pg che vuole o no?
    Ma poi scusa io che giro in gruppetto di 2-3 pg se trovo un soloer lo devo lasciare andare?secondo te 1p full mi risparmia se mi becca col mio gruppetto?ovvio che se il soloer in questione lo conosco o cmq ha una buona reputazione evito di incarlo o addare un suo fight. Ma se il tizio in questione è uno tipo tesbiello beh non ci penso due volte ad asfaltarlo.
    Poi una cosa sui pg del momento, secondo il tuo ragionamento uno dovrebbe girare con un guari raffo se vuole fare soloing altrimenti è scarso xkè usa pg forti
    p.s: a quanto pare tu li hai i requisiti per dare dello scarso. questo vorrebbe dire che sei pro o cosa?
    ma vai a studiare terrone!

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by galazon View Post
    ma vai a studiare terrone!
    Eh dovrei ma oggi voglia zero proprio

edit: piemmami i dati di ts o accendi msn pls
    Last edited by Lorzmus; 13th July 2007 at 16:33.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

se tu vai in giro in 3 persone ed inchi tutti i soloer sul ponte non puoi mica lamentarti se poi negli anni avvenire ogni qualvolta stai a meta vita ti prendi 1 pa volante e tocca a te rellare....
    Ti ripeto, soloer e ponte sono 2 cose che nn esistono, allora l'rvr generale è lì, sopra il ponte del crau e pretendere di fare un duellino in quella zona è da pazzi, ti organizzi e fai come molti che decidono di trovarsi nel tale punto per scontrarsi, ma su un ponte nn puoi pretendere nulla, se hai fortuna killi e sparisci, altrimenti crepi subito dopo se sei in solo dato che arrivano N persone e al 99% nn hanno rispetto per i duel, ma fame di pr...l'unica cosa che dico è che per uno che usa pg hiddati, quindi ha + possibilità di scegliere chi incare dato che gli altri nn lo vedono, poppare di PA in faccia a 2 che duellano è una lamerata...poi se tu e Lars nn vi potete vedere, dopo nn sono + affari miei, io parlo in generale.
    Last edited by Evilcreation; 13th July 2007 at 20:23.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

vabbe che io ho scritto che ho rellato 2 volte, una 3l che ha schivato 7 colpi su 10 e un 7l che è crepato di dot un secondo dopo.
    Per il resto che dire, da quanto leggo o sento dire, tesbiello sta sul cazzo a tutti per il suo stile di gioco pessimo, larsu lo capisco, perche se giri in solo di sicuro non puoi andare a pascolare nelle praterie di agramon, primo perche non trovi un cazzo, secondo percè se trovi, trovi solo gruppi o gruppetti, quindi vai in un punto dove sai che di li di sicuro passerà qualcosa, e in questo caso sono solo i ponti, non ci sono atri posti in rvr, oppure fai come me che dopo essermi rotto le palle dei ponti vai dentro laby, che è pure piu rapida come cosa, visto che non serve prendere le barca per andare ai ponti.

Io non ho mai detto che so uber perchè uso il warl, dico solo che cel'ho, lo hanno fatto alla mythic e io ci gioco perche mi ci diverto, gli altri pg fatti perchè sono divertenti, sopratutto quando vinci non gli 1 vs 1 ma 1 vs 2-3.

Poi ripeto, pago e gioco quello che voglio
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

guarda che per me possono giocare come vogliono...
    mi fa ride solamente che larsulu o chi per lui quando vuole va a lechare i pg al ponte del cruacon..quando vuole li adda in 2-3 vs 1...e quando magari lui ha voglia di girare in solo si lamenta se uno lo shotta quando passa al 40% di vita e viene a fare i post sul forum....
    per i pg direi che vantarsi di fare 1vs1 con un warlok o na valchiria al momento non è tutto sto sgravio dopo uno puo giocare quello che vuole ovviamente....io i requisiti per dare dello scarso ad uno non li ho ma direi che se uno logga l'sb e rella 4 volte di fila con 6 relic vs ombre pari rank e logga il warlok 11l direi che oggettivamente uber non lo è.....

scusa crag ma nn capisci proprio niente...io nn ho fatto nessun post rosic..sei tu che rosichi perhce ti segano...e poi ti ripeto..che se proprio dobbiamo dirla tutta io manco ti ho assjammato epr 3 volte mi hai incato te
    poi se voglio stare sul ponte ci sto e tu sei libero di venire e provare a killare il mago..ma se muori poi nn ti lamentare
    poi cazoz c'entrano gli europei e italiani sono piu sukoni...ma sei d'accrodo con quello che dici? a orari europei ce molta meno gente e quindi e chiaro che tutta la mossa sia ai ponti crau/bled/beno.
    penso che ti nn ti debba preoccupare se girano 2 warlock insieme o 2 valkirie insieme...l'acc se lo pagano loro mica te
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Page 5 of 5 FirstFirst 12345