Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 136

Thread: Quando lei è old...

Fashion's Avatar

Sneer Quando lei è old...

Ultimamente ho notato che nel gruppo di amici c'è un nuovo mood avere la donna più vecchia. Alcuni dicono che è per questioni di testa, altri sono affascinati dalla donna matura. A parte Estre che sappiamo amare il limite legale per non essere accusato di pedofilia, gli altri?

Acheron's Avatar

sono sul limite della pedofilia pure io qq, le amiche di mia sorella sono una brutta tentazione, Ache cattivo

Enacoid !
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sturm's Avatar

Per quanto mi riguarda è il gusto di provare,piu volte mi sono trovato ad immaginare situazione particolari con donne che nonostante siano piu grandi di me mi stuzzicavano piacevolmente il palato
    Per molti (della mia età almeno) penso sia anche una sorta di sfida con se stessi o con glia amici,per sminuire il pensiero: "quella è troppo grande non mi cagherà mai".

EDIT: La sorella di Ache è una bonazza da paura ci proverebbi istant
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io sono stato con una di 10 più old di me, e non ho notato differenza alcuna, se non che era più vecchia... ergo dai 18 ai 30 è tutta roba buona, dai 18 ai 20 più che buona
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

nel mio paese ci sono donne fino ai 30 che mi bomberebbi svairate volte
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se ( e con se dico uomo ) un uomo ( e con uomo dico se ) sta con una piu grande di lui , puo' essere perchè a parità di età ultimamente le donne sono imbarazzantemente idiotE

And many more lol

Randolk's Avatar

Sto con una che ha 11 anni più di me.
    Essendo io old di mio, lei ha praticamente l'età di Galadriel
    Naturalmente uppo il maestro di vita, ma riconoscendo che ci sono piacevoli eccezioni di quoziente intellettivo anche fra le under 30. Non abbastanza a risollevare la tristissima media.
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

fin'ora ho avuto solo coetanee o + giovani, ammetto che quelle + grandi mi affascinano di brutto e, a cominciare dalla mia vicina del secondo piano che ha 8 anni più di me e mi fa un sesso tremendo, vorrei certamente provare una relazione con una ragazza + grande e matura.

ma temo di non esserne all'altezza e questo mi fa girare i maroni Però se capitasse... urrà!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

bella pe randolk che se la fa con l'ex moglie di Ramses II

poi per citare un vecchio detto e mio motto di vita

"quando il pelo spunta la figa l'e' prunta!"

ps.
    lokkate il thread a kuroko che e' minorenne e gli blocchiamo la crescita pls

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ps.
    lokkate il thread a kuroko che e' minorenne e gli blocchiamo la crescita pls
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io vado sulle 16enni o sulle coetanee e gg.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

eh dipende,certo qui si parla di donne 40 enni immagino,probabile che siano persone intelligenti e che magari anche esteticamente siano meglio di molte 30 enni con il culo floscio....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

dai 16 in su è tutta robbabbuona
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sto con una che ha 11 anni più di me.
    Essendo io old di mio, lei ha praticamente l'età di Galadriel
    Naturalmente uppo il maestro di vita, ma riconoscendo che ci sono piacevoli eccezioni di quoziente intellettivo anche fra le under 30. Non abbastanza a risollevare la tristissima media.
    deve essere esperta questa rita levi montalcini

cmq mai stato con ragazze piu grandi,anche perche non ho mai avuto una storia seria, del resto amiche fighe della sorellina >>>>niente sbattone, only voglia di cazzo

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    EDIT: La sorella di Ache è una bonazza da paura ci proverebbi istant
    ma anche no, se ci tieni agli arti

edit: personalmente non saprei, ma potendo scegliere andrei con una old almeno per testare se la troiaggine è davvero inversamente proporzionale all'età nel mondo di oggi

Page 1 of 10 12345 ... LastLast