Page 125 of 192 FirstFirst ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... LastLast
Results 1.861 to 1.875 of 2876

Thread: Mercato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    anche mio nonno se aveva 3 ruote era una carriola. peccato che il caro david gia solo quanto a costanza di rendimento sia decisamente inferiore al tanto bistrattato iaquinta. e intanto prima di parlare di dimichele fenomeno comincerei a vedere che non lo squalifichino per le sue scommessine

rosina, questa te la concedo, è in prospettiva un giocatore veramente interessante, vedremo se si sapra confermare ai livelli della scorsa stagione per il definitivo salto di qualita. detto questo, prima di raggiungere pippe come nedved, tanto per dirne uno, ancora deve dimostrarne di cose.
    e aspettavo propio il 1 pirlone che tirava fuori il fenomeno nedved; ao ache maldini è stato forse il difensore più forte di tutti i tempi però cazzo ora come ora c'è di meglio non foss'altro per l'età che ha che non gli permette più di giocare con continuità ad alti livelli, e se faccio un discorso del genere ad un axet a caso() lui capisce cosa intendo, ma di grazia solo gli juventini ne sanno di calcio; anche se per quelli della nostra generazioneparlerei di fantacalcio e tribunali in 10 anni tra farmacie ricatti sequestri e mafiate varie non so se si possa definirl calcio quello che abbiamo visto fare alla jve; anche perchè poi lo ha dimostrato l'europa le grndissimi finali vint in champ nei vostri quanti 28/30 scudetti fo fatica pure a ricordarmeli visto che era una prassi rubarli

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    .....guarda che la musica è cambiata non siamo più a juventus +terna contro il subbuteo delle succursali; siena, ascoli, messina, reggina, arezzo, ecc ecc
    ecco mi pareva mancasse, sto giro non l'avevi ancora detta...

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ecco mi pareva mancasse, sto giro non l'avevi ancora detta...
    e infondo è la verità è stato cosi per molto tempo ora vediamo se riuscite a vncere senza sospetti( che poi si son rivelati fondati)

; anche se per quelli della nostra generazioneparlerei di fantacalcio e tribunali in 10 anni tra farmacie ricatti sequestri e mafiate varie non so se si possa definirl calcio quello che abbiamo visto fare alla jve; anche perchè poi lo ha dimostrato l'europa le grndissimi finali vint in champ nei vostri quanti 28/30 scudetti fo fatica pure a ricordarmeli visto che era una prassi rubarli
    Bravo, ricorda anche che in quei dieci anni ci siam fatti 3 finali di champions consecutive...tutte rubate giusto?
    Last edited by Lupoazzurro; 13th July 2007 at 21:09.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

e aspettavo propio il 1 pirlone che tirava fuori il fenomeno nedved; ao ache maldini è stato forse il difensore più forte di tutti i tempi però cazzo ora come ora c'è di meglio non foss'altro per l'età che ha che non gli permette più di giocare con continuità ad alti livelli, e se faccio un discorso del genere ad un axet a caso() lui capisce cosa intendo, ma di grazia solo gli juventini ne sanno di calcio; anche se per quelli della nostra generazioneparlerei di fantacalcio e tribunali in 10 anni tra farmacie ricatti sequestri e mafiate varie non so se si possa definirl calcio quello che abbiamo visto fare alla jve; anche perchè poi lo ha dimostrato l'europa le grndissimi finali vint in champ nei vostri quanti 28/30 scudetti fo fatica pure a ricordarmeli visto che era una prassi rubarli
    Non calcio Estrema..Grande calcio....
    Perché in farmacia ci andvano tutti... non solo i giocatori della Juve cosa che ha detto più volte lo stesso Zeman che viene tirato fuori solo quando fa comodo, e i magheggi li hanno fatti tutti, il più pulito c'ha la rogna.... come piano piano si inizia a vedere esaurito il polverone mediatico dello scorso anno...
    Avete detto per anni che Moggi controllava il mercato in modo scorretto, facendo finta di non vedere che in questo mercato "monopolizzato da Moggi" erano sempre gli altri (Milan, Inter, Lazio, Roma ...) a prendere i pezzi pregiati sul mercato (Ronaldo, Nesta, Batistuta, Crespo, Vieri...) e adesso lsenza Moggi lo vedi che il mercato è identico? Accordi senza il consenso delle società e quant'altro..

Poi ci sono i bimbi minchia che continuano a tirar fuori la filastrocca di 30 scudetti rubati.. ma è una filastrocca da bimbi minchia che lascia il tempo che trova...

Ricordati che la Juve ha vinto e i giocatori della Juve hanno continuato a vincere anche dopo aver lasciato la Juve (Zidane, Paulo Sosa, Vialli Jugovic... ) e lo stesso Lippi ha dimostrato lo scorso anno di essere un grande, immenso allenatore...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

nedved non mi pare proprio che abbia fatto il suo corso come campione, rimane un giocatore di altissimo livello. il paragone con maldini non sussiste, sul piano della continuita , nonostante nedved abbia la sua eta, non ce proprio paragone. ovvio che comunque non è piu il nedved del 2003, ma nn pretendevo che tu arrivassi a capirlo, daltronde il solo nominare la juve ti rende capace di gigacazzate che in pochi possono vantare

e figurarsi se il buon estrema non tirava fuori il discorso champions ladronerie e scudetti rubati. per fortuna che quando non sai piu cosa dire ce sempre il caro vecchio motivetto

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Bravo, ricorda anche che in quei dieci anni che ci siam fatti 3 finali di champions consecutive...tutte rubate giusto?
    e ne avete vinte molte vero; come con i real il milan

considerando che avevate a disposizione qualsiasi giocatore ( escluso quelli del milan) del campionato italiano da tesserare insomma arrivare tra i primi 4 non era un problema poi però il vincere la champ in un periodo dove tutti i migliori del mondo giocavano per squadre italiane era un attimino più complicato.

a e poi per inciso insomma parliamo sempre di quasi 10 anni fa perchè mi risulta che le ultime apparizioni in champ so state più che ridicole, non so ve ricordate i fenomeni del deportivo

Scusate se ho nominato i processi in cui vi hanno smascherato me ne dimentco sempre che lo juventino medio ha cancellato dalla mente quei fatti; e gia non son mai esistiti; bello è come parlare di comunismo e fascismo e dire che son state 2 grandissime ideologie perchè hanno sfamato i poveri senza tetto a grats senza menzionare le guerre i morti e i vari sistemi di detenzione forzata per gli avversari politici forte sta cosa.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

E facciamola finita una volta per tutte con questa storia,
    la Juventus non ha mai rubato nulla.

Spoiler

considerando che avevate a disposizione qualsiasi giocatore ( escluso quelli del milan) del campionato italiano da tesserare insomma arrivare tra i primi 4 non era un problema poi però il vincere la champ in un periodo dove tutti i migliori del mondo giocavano per squadre italiane era un attimino più complicato.
    a e poi per inciso insomma parliamo sempre di quasi 10 anni fa perchè mi risulta che le ultime apparizioni in champ so state più che ridicole, non so ve ricordate i fenomeni del deportivo
    certo certo

ma poi io dico, capisco fosse un milanista, un kop, o un tifoso del barca che viene a farmi sti discorsi. ma uno del perugia cazzo. del perugia. come minimo dovrebbe eclissarsi anche solo dopo aver pronunciato la parola champions. invece no, in ogni fottuto post bisogna rompere i maroni con le solite minestre riscaldate

mah

1 la abbiamo vinta e due le abbiam perse, ma almeno in finale ci siamo arrivati...proprio da buttare non è come risultato.

considerando che avevate a disposizione qualsiasi giocatore ( escluso quelli del milan) del campionato italiano da tesserare
    Porca miseria è vero! avevamo tutti a disposizione!
    Mi domando come mai non abbiamo preso in un botto unico Totti, Batistuta, Crespo, Ronaldo, e compagnia varia....tanto erano tutti li per noi...

Sei veramente assurdo.

Le ultime due annate in coppa non sono state granchè ma mi pare che tre anni fa in finale ci siam arrivati (chiedere al milan per info, di sicuro la ricordano) sbattendo fuori fra l'altro squadrette come il Real...

certo certo
    ma poi io dico, capisco fosse un milanista, un kop, o un tifoso del barca che viene a farmi sti discorsi. ma uno del perugia cazzo. del perugia. come minimo dovrebbe eclissarsi anche solo dopo aver pronunciato la parola champions. invece no, in ogni fottuto post bisogna rompere i maroni con le solite minestre riscaldate
    mah
    cioè tornamo sempre al solito discorso; juventino non di torino non è nemmeno paragonabile ad un perugino che tifa il perugia; o uno di milano che tifa inter o milan o di roma per la roma e la lazio; qui siete voi di fuori piemonte( e ho allargato di molto) che dovete stare zitti perchè chi tifa una squadra da 100/900 km di distanza è un tifoso di secondo piano il tifo è stdio altro che cazzate vostre da juventini, siete i paria dei tifosi italiani.

cioè tornamo sempre al solito discorso; juventino non di torino non è nemmeno paragonabile ad un perugino che tifa il perugia; o uno di milano che tifa inter o milan o di roma per la roma e la lazio; qui siete voi di fuori piemonte( e ho allargato di molto) che dovete stare zitti perchè chi tifa una squadra da 100/900 km di distanza è un tifoso di secondo piano il tifo è stdio altro che cazzate vostre da juventini, siete i paria dei tifosi italiani.
    ed infine...voila!!!...la solita puttanata dei tifosi di 1 e 2ndo livello

questo è un colpo basso non me lo aspettavo Q_________Q

e cmq son di torino, ritenta, forse sarai piu fortunato

toh, un discorso nuovo

ed infine...voila!!!...la solita puttanata dei tifosi di 1 e 2ndo livello
    questo è un colpo basso non me lo aspettavo Q_________Q
    e cmq son di torino, ritenta, forse sarai piu fortunato
    o finalmente ho conosicuto uno dei 10/15 torinesi juventini devo dire che sta notizia mi fa aumentare la stima nei tuoi confronti manon per queli fuori dal piemonte

Page 125 of 192 FirstFirst ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... LastLast