Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 136

Thread: Quando lei è old...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    deve essere esperta questa rita levi montalcini

cmq mai stato con ragazze piu grandi,anche perche non ho mai avuto una storia seria, del resto amiche fighe della sorellina >>>>niente sbattone, only voglia di cazzo

bro a sto punto vai a strappone che almeno ti scassano a letto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    bro a sto punto vai a strappone che almeno ti scassano a letto

Randolk's Avatar

Qui dovrei summonare un mio amico, lui è il vero guru dell'argomento.
    Pur non disprezzando naturalmente la ciccia fresca (ha 36 anni), sostiene che la vera, suprema, solenne e indimenticabile serata, che va dall'ingresso al ristorante allo sguardo compiaciuto nello specchio, la si ha con una donna tra i 45 e i 50. In genere a quell'età la bellezza diventa più un fattore globale che particolare, è difficile dire bel culo, belle tette, mentre si va sul "bella donna" dando lo sguardo d'insieme. Specie se è una che si trucca poco o niente e veste come se avesse 20 anni di meno, ma senza scadere, senza esagerare, con buon gusto. Poi c'è quel fattore E, quella capacità di causarti un'erezione tremenda ostentando quella sicurezza propria dell'età, quella espressione di "piccolino, tu non sai un cazzo, vieni che ti spiego". Al ristorante guai se ti azzardi a pagare per lei, anzi. Non permette certo che un ragazzino le offra la cena. E non provare a fare il ganzo, ti inchioda all'istante con l'espressione "Tieniti queste cazzate per le sciacquette, piccolo. Con me ci vuole altro". Poi ti ci ritrovi a letto e scopri che finora hai scopato di merda.

Un po' troppo estremista e ricca di clichè come posizione, ma mi trova concorde su diversi punti. Certamente a quell'età una donna non è interessante per un bel paio di tette strizzate verso l'alto ed è altrettanto certo che la mente è la zona erogena più difficilmente stimolabile.
    Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ma io personalmente(23 anni) trovo che le donne 20 o 30 ragionano tute allo stesso modo...pero'...PERO' a letto una trentenne è una trentenne non cè un cazzo da fare...attualmente io mi tiro le storie con una mia collega 29anni sposata + figlio...tutta un altra cosa...

Dopo aver avuto la mia esperienza con una donna di 10 anni piu' grande (io 26, lei 36), sono tornato al pensiero che è meglio un po' di carne fresca

Comunque non troppo piu' giovane, a 20 anni oggi sono bombabili finché tacciono... poi le palle iniziano a rotolare giu' per i pendii...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma scherziamo? sopra i 25 da buttare specialmente oggi giorno che hanno sulle spalle km di cazzi, io personalemnte con le miei coetanee non ci perdo nemmeno tempo, anche perchè vanno bene per una botta e via so fisicamente scadenti se paragonate ad una 20enne che invece avendo il cervello ancora sui diari sono da una botta e ripasso quando ho voglia

Legami sentimentali da escludere con under 25 e da valutare bene con over 30 anche perchè se superati i 30 non se son sposate occhio che prendono su il primo che gli garantisce l'altare

Zaider's Avatar

Sempre avuto ragazze più grandi (dai 2 ai 5 anni in più)... non c'è un motivo in particolare, è solo che non mi sono mai trovato bene con le mie coetanee.
    gratz.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quanti luoghi comuni....
    poi siamo noi ad avere il cervello di un criceto e ad essere noiose,per fortuna che nn tutti sono così....

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma scherziamo? sopra i 25 da buttare specialmente oggi giorno che hanno sulle spalle km di cazzi
    E questo sarebbe un difetto?
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

cerebralmente ritengo che una donna che si avvicina ai 30 è infinitamente meglio della 20 enne. Si fanno moltissime menate in meno,se c'hanno voglia ti si fanno in 2 nanosecondi e se non gli aggradi lo capisci istant e tanti saluti.

COn la sciacquetta devi svenarti.. salvo rarissimi casi di esemplari precoci (pare che stiano aumentando questi soggetti per fortuna )
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

mah... sempre cercato donne più grandi... e sempre denigrato le sciacquette dai 20 anni in giù...
    strano che poi abbia trovato in una 19enne un'intelligenza ed un'assennatezza (non per tutto tutto eh) che non ho riscontrato in nessun'altra... eh l'amour

comunque eccezioni a parte le nove generazioni (diciamo anche fino ai 21-22 anni va) so tutte cerebrolese... mamma mia...

ma a parte l'incremento di troiaggine, che è assodato (fosse pure soltanto per atteggiarsi), noto soltanto io l'imbarazzante inabissamento di capacità di ragionamento negli ultimi anni?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

cerebralmente ritengo che una donna che si avvicina ai 30 è infinitamente meglio della 20 enne. Si fanno moltissime menate in meno,se c'hanno voglia ti si fanno in 2 nanosecondi e se non gli aggradi lo capisci istant e tanti saluti.
    COn la sciacquetta devi svenarti.. salvo rarissimi casi di esemplari precoci (pare che stiano aumentando questi soggetti per fortuna )

Si ma parliamoci chiaro, stanno aumentando, ma ti porti a letto ora la troietta e non solo nell'atteggiamento di 18 anni ,non e' neanche capace di spogliarsi e in quanto ad abilita' sessuale e' piu maiala mia nonna di 90.
    Oltretutto la capacita' celebrale e' talmente piatta che la pianura padana gli fa una ricca sega.

Quindi se devo scopare o cmq in caso avere una relazione sentimentale con qualcuno, prediligo qualcuno che abbia prima di tutto un cervello e in secondo un minimo di esperienza.
    Last edited by Nazgul Tirith; 14th July 2007 at 16:30.
    "not even death can save you from me..."

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Quanti luoghi comuni....
    poi siamo noi ad avere il cervello di un criceto e ad essere noiose,per fortuna che nn tutti sono così....

Quali Luoghi comuni? Qua non si sta parlando di luoghi comuni, si sta parlando dell'esperienza o della volonta' di ognuno di noi.

Se poi il 90% del forum essendo composto da popolazione maschile, dice la sua al maschile (e per fortuna, se no c'e da preoccuparsi ) NON vuol dire che si sta dicendo, che SOLO le ragazzine attuali sono delle Lese del cazzo senza precedenti.
    Perche pure gli attuali ragazzini 16-18-20 sono dei rincoglioniti senza pari.

Poi in entrambi i casi, ovviamente esistono le eccezioni, ma sono appunto eccezioni.
    "not even death can save you from me..."

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    eh dipende,certo qui si parla di donne 40 enni immagino,probabile che siano persone intelligenti
    seeee ciao, non dimentichiamoci che stiamo parlando di donne

cmq sono giovine e più di 23 non sono andato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    ...PERO' a letto una trentenne è una trentenne non cè un cazzo da fare...attualmente io mi tiro le storie con una mia collega 29anni sposata + figlio...tutta un altra cosa...

minchia, sei sempre il mio idolo.

cmq gallina vecchia fa buon brodo, una piu grande di me la bomberebbi molto volentieri.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast