Qui dovrei summonare un mio amico, lui è il vero guru dell'argomento.
Pur non disprezzando naturalmente la ciccia fresca (ha 36 anni), sostiene che la vera, suprema, solenne e indimenticabile serata, che va dall'ingresso al ristorante allo sguardo compiaciuto nello specchio, la si ha con una donna tra i 45 e i 50. In genere a quell'età la bellezza diventa più un fattore globale che particolare, è difficile dire bel culo, belle tette, mentre si va sul "bella donna" dando lo sguardo d'insieme. Specie se è una che si trucca poco o niente e veste come se avesse 20 anni di meno, ma senza scadere, senza esagerare, con buon gusto. Poi c'è quel fattore E, quella capacità di causarti un'erezione tremenda ostentando quella sicurezza propria dell'età, quella espressione di "piccolino, tu non sai un cazzo, vieni che ti spiego". Al ristorante guai se ti azzardi a pagare per lei, anzi. Non permette certo che un ragazzino le offra la cena. E non provare a fare il ganzo, ti inchioda all'istante con l'espressione "Tieniti queste cazzate per le sciacquette, piccolo. Con me ci vuole altro". Poi ti ci ritrovi a letto e scopri che finora hai scopato di merda.
Un po' troppo estremista e ricca di clichè come posizione, ma mi trova concorde su diversi punti. Certamente a quell'età una donna non è interessante per un bel paio di tette strizzate verso l'alto ed è altrettanto certo che la mente è la zona erogena più difficilmente stimolabile.
Spoiler
Dopo aver avuto la mia esperienza con una donna di 10 anni piu' grande (io 26, lei 36), sono tornato al pensiero che è meglio un po' di carne fresca
Comunque non troppo piu' giovane, a 20 anni oggi sono bombabili finché tacciono... poi le palle iniziano a rotolare giu' per i pendii...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ma scherziamo? sopra i 25 da buttare specialmente oggi giorno che hanno sulle spalle km di cazzi, io personalemnte con le miei coetanee non ci perdo nemmeno tempo, anche perchè vanno bene per una botta e via so fisicamente scadenti se paragonate ad una 20enne che invece avendo il cervello ancora sui diari sono da una botta e ripasso quando ho voglia
Legami sentimentali da escludere con under 25 e da valutare bene con over 30 anche perchè se superati i 30 non se son sposate occhio che prendono su il primo che gli garantisce l'altare![]()
Sempre avuto ragazze più grandi (dai 2 ai 5 anni in più)... non c'è un motivo in particolare, è solo che non mi sono mai trovato bene con le mie coetanee.
gratz.
cerebralmente ritengo che una donna che si avvicina ai 30 è infinitamente meglio della 20 enne. Si fanno moltissime menate in meno,se c'hanno voglia ti si fanno in 2 nanosecondi e se non gli aggradi lo capisci istant e tanti saluti.
COn la sciacquetta devi svenarti.. salvo rarissimi casi di esemplari precoci (pare che stiano aumentando questi soggetti per fortuna)
DaocSpoiler
mah... sempre cercato donne più grandi... e sempre denigrato le sciacquette dai 20 anni in giù...
strano che poi abbia trovato in una 19enne un'intelligenza ed un'assennatezza (non per tutto tutto eh) che non ho riscontrato in nessun'altra... eh l'amour
comunque eccezioni a parte le nove generazioni (diciamo anche fino ai 21-22 anni va) so tutte cerebrolese... mamma mia...
ma a parte l'incremento di troiaggine, che è assodato (fosse pure soltanto per atteggiarsi), noto soltanto io l'imbarazzante inabissamento di capacità di ragionamento negli ultimi anni?
Si ma parliamoci chiaro, stanno aumentando, ma ti porti a letto ora la troietta e non solo nell'atteggiamento di 18 anni ,non e' neanche capace di spogliarsi e in quanto ad abilita' sessuale e' piu maiala mia nonna di 90.
Oltretutto la capacita' celebrale e' talmente piatta che la pianura padana gli fa una ricca sega.
Quindi se devo scopare o cmq in caso avere una relazione sentimentale con qualcuno, prediligo qualcuno che abbia prima di tutto un cervello e in secondo un minimo di esperienza.
Last edited by Nazgul Tirith; 14th July 2007 at 16:30.
"not even death can save you from me..."
Quali Luoghi comuni? Qua non si sta parlando di luoghi comuni, si sta parlando dell'esperienza o della volonta' di ognuno di noi.
Se poi il 90% del forum essendo composto da popolazione maschile, dice la sua al maschile (e per fortuna, se no c'e da preoccuparsi) NON vuol dire che si sta dicendo, che SOLO le ragazzine attuali sono delle Lese del cazzo senza precedenti.
Perche pure gli attuali ragazzini 16-18-20 sono dei rincoglioniti senza pari.
Poi in entrambi i casi, ovviamente esistono le eccezioni, ma sono appunto eccezioni.
"not even death can save you from me..."
hdr.
bnet profile
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()