Colpa tua non avresti dovutoche peste ti colga !
Free from Signature
non avessi appena chiuso acco x vacanze inc finirei lo shammo 48 e c girerei in solo.. mo e' sgravato! ho capito bene? il dd non ha tempo d recast? sticazzi... mala istant dd a rullo dot che staccano e che fanno lo stesso danno in metà tempo... na figata^^
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
E' diventato peggio di un mentalista quasi, solo che si fullbuffagran bel pg.
Free from Signature
veste chain, permasprint...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
hanno ridotto il consumo di endurance di Doublefrost![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
quasi quasi finisco lo shammo ghgh
Berserker
- The Berserker's RR5 ability, Ferocious Will, is now a flat 25% Absorb buff for 30 seconds.
20 patch![]()
mo mando un feedback dicendo che nn e' possibile che se un qualsiasi scudato 1-2L mi ingaggia con il prete 6L nn ho 1 modo che sia 1 x segarlo -.-
(si rosico N QQ )
io so 50 staffa 50 buff...e gli scudati me li faccio in condizioni normalipero' se decido di ingaggiare (soprattutto le valk che ingaggiano e si rifullano con l'hot...) te la prendi nel culo e stop...poi o saro' io n00b che nn trovo il modo x fottere sto cazzo di ingaggio...