si ma se seguiamo questo ragionamento, continueremo ad avere dei vecchi al governo.
si ma se seguiamo questo ragionamento, continueremo ad avere dei vecchi al governo.
Last edited by Drako; 14th July 2007 at 16:38.
Hem sicuro sicuro eh di questa preparazione?
Personalmente sia nella pubblica amministrazione locale che in quelle centrale di persone preparate nel campo di competenza ne ho trovate poche; spesso anzi ho trovato persone molto preparate ma messe in situazioni non di competenza.
Sottolineo una mia opinione, che al Parlamento, al Senato ed al Governo SE dovessere avere una preparazione NECESSARIA per il ruolo svolto, tutti dovrebbero saper parlare decentemente Italiano/Inglese... e già qui molti mancano del requisito.
Oltretutto la proposta del V-Day parla di 2 legislature consecutive non di quote giovani, e per me questo significa ridare il giusto peso ad una mansione temporanea e attribuita da altri (senatore, onorevole, ministro) che ora è visto come lavoro vitalizio acquisito da sè.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
si, sono abbastanza umile da ammettere che io in una dicussione 1vs1 con un parlamentare ne uscirei con le ossa rotte su un argomento da tribuna politica
poi se alcuni di voi si sentono dei mostri di bravura in questo senso tanto da ritenersi piu abili e competenti di un qualsiasi parlamentare ( non basta essere onesti e volenterosi ) , beh, vi credo sulla fiducia![]()
sul rendere la permanenza dei politici piu breve sono d'accordissimo eh
il problema è che ci meritiamo i politici che abbiam votato, non siamo in grado di cambiarli davvero
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
purtroppo, come tutte le manifestazioni, non servirà a niente.
Quindi imho è solo una trovata pubblicitaria.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda