come da titolo per info pm
come da titolo per info pm
Domanda: gli inviti sono esattamente per fare cosa?
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
è un tracker torrent a numero chiuso al quale si può accedere solo su invito (solitamente che viene permesso come premio per un tot upload o donazioni) e non per registrazione.
[edit by Axel]
Last edited by Axelfolie; 15th July 2007 at 11:55.
hdr.
bnet profile
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
boh vabbe io ho letto bene il regolamento e non c'era menzione di torrent o altro vietato. quindi se e' fuori legge mi scuso, chiudete pure.
aggiungo solo che ho deciso di venderli perche se li regalo , magari a qualcuno frega poco e non rispetta le regole, viene bannato e vengo bannato anche io.
direi che la discussione può proseguire SE e SOLO SE si rimane nell'ambito della legalità, quindi evitate di dire chi / come / cosa si scarica, o se volete farlo usate i PM, qua si discute solo del prezzo di suddetto invito.
grazie.
hdr.
bnet profile
io dicevo x revolutiontt x invitarmi
VENDERE inviti per i trackers se sgamati causa il ban da parte del tracker per entrambi.
SCAMBIO etico, invito per invito.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Suppa era un post del 2007...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern