Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 169

Thread: L'8 per mille alla chiesa cattolica...

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    spammare e bhe, generalizzazioni sulla chiesa cattolica, se la gente arriva a dir cosi' significa che forse è stufa del comportamento della chiesa.forse è.
    Inoltre io scrivo dove stracazzo mi pare, e se non ti sta bene puoi anche sparire.
    VAbbè ti serve anche un corso di comprensione del testo evidentemente. Ma mi spiace non ho tempo di fartelo.
    Però ti faccio un sunto di quello che ho scritto, magari con altre parole e con un po di paratassi ti risulta più semplice comprenderlo.

Sei intervenuto su questo post per provocare e non hai espresso nessuna chiara opinione. Non puoi pretendere che la gente ti legga nel pensiero. Non puoi pretendere di leggere nel pensiero della gente. Non ho detto che stai spammando. L'invito era scherzoso ma pare che te la sei presa di brutto. Mi spiace.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    VAbbè ti serve anche un corso di comprensione del testo evidentemente. Ma mi spiace non ho tempo di fartelo.
    Però ti faccio un sunto di quello che ho scritto, magari con altre parole e con un po di paratassi ti risulta più semplice comprenderlo.
    Sei intervenuto su questo post per provocare e non hai espresso nessuna chiara opinione. Non puoi pretendere che la gente ti legga nel pensiero. Non puoi pretendere di leggere nel pensiero della gente. Non ho detto che stai spammando. L'invito era scherzoso ma pare che te la sei presa di brutto. Mi spiace.
    sono intervenuto come voi.che siete venuti a ridere della gente che secondo te generalizza.Io vengo a ridere di te. mi sembra isi no?
    Cos'e' tu puoi gli altri no?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

sisi puoi farlo sicuramente, ma non addossarmi cose che non ho detto, tipo che io stia difendendo i pedofili
    come ho già detto, rileggiti i tuoi post. sei partito cercando di irridere me, ma poi sei passato a mettermi in bocca parole che non ho detto.

Acheron's Avatar

sisi puoi farlo sicuramente, ma non addossarmi cose che non ho detto, tipo che io stia difendendo i pedofili
    come ho già detto, rileggiti i tuoi post. sei partito cercando di irridere me, ma poi sei passato a mettermi in bocca parole che non ho detto.
    bhe in un post, dove si parla di pedofilia che riguarda la chiesa, venire a dire alla gente che generalizza, puo' portare anche a questo.

Perchè non mi sembra che voi abbiate speso una mezza parola su questo schifo, almeno prima del mio intervento.
    Last edited by Acheron; 15th July 2007 at 17:36.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Vabbè, ti lascio continuare il tuo arrampicarti sugli specchi.
    Se possibile fai un fischio sul forum moderatori e fai togliere questi ultimi reply che son solamente inutili.

Edit: rispondo all'edit.
    Cos'è che c'è da rispondere?
    Si vede lampante un miglio che sto thread è partito per buttar letame sulla chiesa e non per parlare del problema (di cui s'è già abbondantemente parlato tempo fa, cerca su questo forum per ulteriori informazioni).
    Dai su, non fare il finto tonto per favore.
    Last edited by Ged; 15th July 2007 at 17:39.

Acheron's Avatar

Vabbè, ti lascio continuare il tuo arrampicarti sugli specchi.
    Se possibile fai un fischio sul forum moderatori e fai togliere questi ultimi reply che son solamente inutili.
    e bhe arrampicarmi sugli specchi.

Ti lascio al tuo mondo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ti lascio al tuo mondo.
    Grazie, ti lascio alla tua camera.

Tuttologo Estrema's Avatar

E dove sta il problema a buttar merda sul vaticano? fatemi capire si butta merda sul fascism sul comunismo su berlusconi su prodi ma sulla chiesa no non si può buttar merda sul più grande sistema economico/politico che concentra in se le peggiori ideologie mai apparse sulla terra; assolutismo, terrorismo ideologico convinenza con le peggiori ideologie della terra sterminio di altre religioni espansione politico/clturale con aberrazioni torture genocidi ecc voi forse pensate che tutto questo sia un invenzione; si gli ultimi 2000 anni sono solo un invenzione degli anticlericali

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    E dove sta il problema a buttar merda sul vaticano? fatemi capire si butta merda sul fascism sul comunismo su berlusconi su prodi ma sulla chiesa no non si può buttar merda sul più grande sistema economico/politico che concentra in se le peggiori ideologie mai apparse sulla terra; assolutismo, terrorismo ideologico convinenza con le peggiori ideologie della terra sterminio di altre religioni espansione politico/clturale con aberrazioni torture genocidi ecc voi forse pensate che tutto questo sia un invenzione; si gli ultimi 2000 anni sono solo un invenzione degli anticlericali
    Puoi buttar merda su chi ti pare, ma non io non verro certo a scriverti qualcosa di serio su un post aperto con quello scopo.
    Se apri un post su una vicenda (ad es. quello che è successo a roma tempo fa dei 2000 anzi no 20 che han picchiato gente ad un concerto) ma te ne frega della vicenda e vuoi semplicemente specularci sopra per arrivare ad uno dei soliti grandi temi fascismo/comunismo, chiesa/antichiesa, ecc. ecc. non verrò certo a darti paglia per alimentare il flame.

Tuttologo Estrema's Avatar

Puoi buttar merda su chi ti pare, ma non io non verro certo a scriverti qualcosa di serio su un post aperto con quello scopo.
    Se apri un post su una vicenda (ad es. quello che è successo a roma tempo fa dei 2000 anzi no 20 che han picchiato gente ad un concerto) ma te ne frega della vicenda e vuoi semplicemente specularci sopra per arrivare ad uno dei soliti grandi temi fascismo/comunismo, chiesa/antichiesa, ecc. ecc. non verrò certo a darti paglia per alimentare il flame.
    no il fatto reale è che purtroppo per voi non avete argomenti per smentire il marcio che c'è c'è stato e ci sarà nell'istituzione chiesa, il vaticano si è la più longeva e peggiore monarchia assoluta sulla terra, che si nasconde dietro un ideologia religiosa che se seguita alla lettera annullerebbe in partnza l'esistenza stessa del vaticano, ed è per questo che gli alti consigli ecclesiastici rimangono chiusi su finti segreti per avalare la loro esistenza.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

no il fatto reale è che purtroppo per voi non avete argomenti per smentire il marcio che c'è c'è stato e ci sarà nell'istituzione chiesa, il vaticano si è la più longeva e peggiore monarchia assoluta sulla terra, che si nasconde dietro un ideologia religiosa che se seguita alla lettera annullerebbe in partnza l'esistenza stessa del vaticano, ed è per questo che gli alti consigli ecclesiastici rimangono chiusi su finti segreti per avalare la loro esistenza.
    Up.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ho scritto tutta? dove?
    io raderei al suolo il marcio che c'e' dentro, che secondo alcuni ovviamente non c'e', se magari i 660 milioni, li usavano per far del bene, in una random parte del mondo che ne aveva bisogno, forse era meglio, invece li usano per coprire i crimini, fossi li nel mezzo al processo, visto che di quei soldi non me ne fo un cazzo, gli direi tranquillamente che possono troncarseli nel culo i loto soldini.L'unica cosa che mi renderebbe felice sarebbe vede' i preti in gabbia.Come qualsiasi altro pedofilo del cazzo.

Ai Chierichetti dico solo, continuate cosi' che siete sulla buona strada

Btw, ognuno si comporti come cazzo vuole, poi ognuno ne paga le conseguenza
    forse qualcuno l ha gia detto ma in caso te lo ripeto perchè sembri lento come devi esserlo a correre o a fare qualsiasi gesto atletico: han perso una causa [quindi una cosa in tribunale quindi i preti eran trattati come tutti davanti alla legge] e la chiesa ha dovuto pagare il risarcimento. Il GIUDICE ha detto che devono pagarli e come TUTTI li hanno pagati avendoli. . . .

ti sfugge qualcosa?

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

non l'avrei mai detto, ma mi tocca upparti
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

oddio up estrema O_o

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    forse qualcuno l ha gia detto ma in caso te lo ripeto perchè sembri lento come devi esserlo a correre o a fare qualsiasi gesto atletico: han perso una causa [quindi una cosa in tribunale quindi i preti eran trattati come tutti davanti alla legge] e la chiesa ha dovuto pagare il risarcimento. Il GIUDICE ha detto che devono pagarli e come TUTTI li hanno pagati avendoli. . . .
    ti sfugge qualcosa?

Sfugge a te una cosa. Non sono arrivati in tribunale perchè la chiesa ha preferito pagare un risarcimento, accordandosi con le parti lese, prima di entrare in aula e ha evitato la causa.
    Tu sembri più lento.

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast