bella partita, juan mi ha impressionato >,<
bella partita, juan mi ha impressionato >,<
Ah ok, io ho visto solo questa.
Cmq mi aspettavo un gioco diverso dall'Argentina, guarda la difesa ha sofferto ma conta che han preso 3 gol in contropiede decisamenti scoperti.
La preoccupazione è che nonostante i nomi davanti ad una squadra compatta nn hanno creato praticamente nulla. Si pestavano i piedi...il Brasile ha stravinto a centrocampo
E continuo a considerare un punto interrogativo Tevez, certo la mancanza di Crespo si sentiva.
p.s. Ma Maxi Rodriguez c'era in coppa america?
Last edited by Darkwarrior; 16th July 2007 at 01:11.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
che tristezza ma l'argentina sempre cosi deve perdere le finali con il brasile propio a cazzo di cane.![]()
Il brasile più scarso mai visto oltretutto.. wagner love![]()
-----
ma perchè mancava kaka ? a me questo brasile sembra N mila volte meglio di quello dei mondiali.
Perchè mancavano kaka, ronaldinho, ronaldo, roberto carlos, cafu, juuninho, emerson e altra "gentucola"
Ha imbroccato la partita puntando tutto sul fisico, di sicuro sto brasile non è che ha impressionato eh.. è stata l'argentina a fare una pena assurda![]()
-----
quindi converrai con me che non sono i valori assoluti a vincere ( o almeno non sempre ) altrimenti tanto varrebbe far simulare le partite con football manager anzichè sbattersi a organizzare le competizioni
edit,
cmq boh dire che la partita è stata brutta.....doveva finire 6-6 per definirla divertente ? >,<
Si ma gli è andata bene, pd è più scoordinato di crouch![]()
-----
non ho visto la partita ma son contento che Milito abbia fatto merda.
Grazie Barcellona, grazie di aver comprato quella merda per tutti quei soldi![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
mah, il fatto è che il brasile ha giocato una partita molto "europea", vinta innanzitutto sul piano del fisico (dove l'argentina è abbastanza carente, se nn altro sui centimetri puri), pressing forsennato, raddoppi a gogo, pochissimo spazio lasciato a riquelme e soci.
tevez,malgrado la prestazione opaca di ieri, è imho tutt'altro che un punto interrogativo, cio non toglie che in una partita cosi fisica ha poco senso non mettere crespo li in mezzo.
altra cosa è stata la differenza sulle fasce abissale proprio. da una parte maicon (stratosferico) e dani alves (pazzesco), dall'altra zanetti (inutile) e heinze (decente solo in fase difensiva, penoso in fase offensiva).
poi come al solito in partite del genere chi parte con le gufate del pronostico si prende delle sonore mazzate
@sjath: è stata oggettivamente una partita oscena, giocata tutta acentrocampo, due conclusioni per parte, solo che i brasiliani hanno fatto 3 gol su 2 diri, l'argentina un palo e una paratona di doni....se 5 tiri in totale ti sembrano indice di una grande partita...boh.
ps. maxi rodriguez si è infortunato poco prima dell'inizio della manifestazione![]()